Sampdoria-Napoli 2-4

Serie A, 22ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 6/2/2020, 12:18) 
    Di solito é il portiere che deve dare sicurezza al reparto e guidare la difesa... Cosa che a Lui proprio manca!
    Un forte portiere deve avere forte personalità e farsi sentire dalla sua difesa e dalla squadra tutta! Non può sperare che sia la difesa a darle sicurezza!
    Per me tecnicamente ha grosse lacune!

    Questo è possibile, però, quando il portiere sa cosa può aspettarsi dai compagni di reparto e questo infatti stava succedendo con Ferrari / Colley, con cui aveva raggiunto un buon livello di affiatamento e le sue prestazioni ne stavano positivamente risentendo.
    L'infortunio di Ferrari ha cambiato tutto, secondo me.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,657
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho cerezo @ 4/2/2020, 18:15) 
    Io continuo a sostenere che in difesa siamo penosi, ieri pure rimaneggiati ma cmq Tonelli a parte penosi. Colley conferma ogni partita di essere da media serie b. Poi ogni volta qualcuno ci regala qualche perla tipo Augello che sbaglia lo stop e regala i 3 punti sul 2-3, Audero sul 2-4. Io lo sostengo dall inizio, ma qua dentro non si può dire

    Non siamo del tutto penosi....
    Diciamo che siamo scarsi ma non del tutto irrecuperabili
    I problemi difensivi secondo il mio punto di vista sono Audero e Colley...da molto tempo...
    Augello sta sostituendo Murru ma non gli butteri la croce addosso,ha giocato poco ed è comunque la riserva
     
    .
256 replies since 3/2/2020, 19:36   20011 views
  Share  
.