Macron nuovo sponsor tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Umbro..... Magari
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 23/1/2020, 18:58) 
    Non mi è mai piaciuta Macron e spero che mi smentisca.
    Io sono fissato con la Umbro, ma averla in Italia è pressochè impossibile. Anche se volere è potere.

    anche io credo che la umbro sia il massimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Pure a me la Umbro piace un sacco.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Auspico torni la terza maglia rossa o quella bianca e blu dell'Andrea Doria.E che la seconda bianca torni con la classica banda blucerchiata orizzontale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cane sciolto84 @ 23/1/2020, 19:55) 
    Auspico torni la terza maglia rossa o quella bianca e blu dell'Andrea Doria.E che la seconda bianca torni con la classica banda blucerchiata orizzontale

    Concordo o al massimo la seconda con la riga trasversale sempre amata. A me non dispiacerebbero manco i calzettoni bianco e blu... Anche se molti Sampdoriani che conoscono non li amano perché dicono portino male (forse li avevamo l'anno della retrocessione ma vado a memoria).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    790
    Location
    San Benedetto del Tronto, Marche

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 23/1/2020, 19:38) 
    Pure a me la Umbro piace un sacco.

    Anch'io farei carte false per la Umbro, e saremmo unici anche in questo, ma il nostro marketing è assolutamente ridicolo per cui è impossibile arrivarci.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,790
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Sono contento. Anche per me Umbro è il top, ma la Macron è quella che più le assomiglia. Rispolvera maglie storiche senza mai strafare (vedi quella con l'aquila della Lazio o anche quella che sta usando sempre la Lazio in queste ultime uscite, che richiama quella dello scudetto del 2000). Secondo me le maglie da calcio più sono semplici e meglio è. Infatti della Joma ho amato le prime maglie, meno le seconde (quella bianca di questa stagione sembra da pallavolo o da allenamento).

    Macron sta lavorando molto anche all'estero con risultati a mio giudizio egregi.

    Vedo che molti rimpiangono Asics: secondo me, a parte la nostalgia per quel periodo, non erano tutte bellissime. Ma è normale, essendo stata legata ai nostri colori per 14 anni, non potevano venire tutte belle!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Mi fa piacere ci sia tanta gente che se ne intende, preferendo la Umbro a tutte le altre.
    Per quello che riguarda i mitici calzettoni a strisce, posso dire che, parlando con Paolo Mantovani ai tempi, lui disse che i giocatori gli avevano chiesto di cambiare lo stile dei calzettoni perchè quelli a strisce attiravano l'occhio degli avversari e arrivavano calci alle gambe più che con quelli a tinta unita. Così, purtroppo, quegli stupendi calzettoni di un tempo che fu andarono in soffitta tra i cimeli.

    P.S.: oggi, da ex nuotatore dell'Andrea Doria, sono andato nella sede di viale Aspromonte in cerca almeno di un distintivo che (quello di un tempo) non trovo più. Non ne fanno più, ma senza esitazione ho comprato la maglia della squadra di calcio del 1895 a quarti bianchi e blu con lo scudetto di Genova al centro e sul cuore il distintivo, in stoffa, che cercavo, dell'Andrea Doria, che è unico nella sua forma. Anche questa se la gioca tra le maglie più belle.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bbox @ 23/1/2020, 13:08) 
    spero facciano meglio di Joma che secondo me ha sfornato tra le peggiori divise degli ultimi 25 anni

    Ma che dici? A me lo stile Joma piace un sacco! I gusti sn personali comunque
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 23/1/2020, 23:52) 
    Ma che dici? A me lo stile Joma piace un sacco! I gusti sn personali comunque

    infatti ho scritto secondo me 😁 comunque ho quasi tutte le divise complete dal 1996 ad oggi, di joma ho comprato la prima maglia dello scorso anno, quella blu navy e quella bianca con le strisce oblique il resto non mi è piaciuto per niente...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Scusate l'enorme off topic ma avrei bisogno di un consiglio e non riesco a trovare una sezione attinente (questa mi sembrava l'unica con un minimo di collegamento). Vorrei acquistare la maglia da gara su sampdoriapoint ma non capisco come aggiungere il nome e numero dei calciatori, riesco solo a personalizzarla scrivendo personalmente il nome, ma mi sembra strano che non ci sia l' opzione di avere il nome del calciatore già pronto. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Se c è un topic adatto a questo genere di domande potreste indicarmelo? Grazie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Concept elaborato dalla FDK Graphics sulla nuova maglia Macron:

    https://www.clubdoria46.it/2020/05/13/magl...7VgXuW0SOo6Tx5I
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla prima bianca con striscia verticale centrale manca davvero solo il casco da bicicletta abbinato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Sarò un fissato, ma la nostra maglia deve avere il colletto. La nostra è una casacca. E' cambiata la stoffa, ma la forma deve essere quella. Speriamo che mi leggano o che almeno la prima maglia lo abbia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    492

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 13/5/2020, 09:49) 
    Concept elaborato dalla FDK Graphics sulla nuova maglia Macron:

    www.clubdoria46.it/2020/05/13/magl...7VgXuW0SOo6Tx5I

    molto belle, classiche.
    la rossa così è proponibile? sapevo che in genere si preferisce non tenere attaccati il blu col rosso (immagino sia per i colori degli altri), ma così non la vedo male, quando si metteva l extra linea bianca mi piaceva meno.
     
    .
254 replies since 6/10/2017, 10:28   25606 views
  Share  
.