Macron nuovo sponsor tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Stamattina sul Secolo c'è scritto che Macron l'anno prossimo potrebbe sostituire Joma come sponsor tecnico
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sponsor: Erg per l’Academy, maglie a Macron

    Quello che cambierà, nel prossimo campionato, è lo sponsor tecnico. Il contratto con Joma è entrato nell’ultimo anno e l’azienda spagnola non ha fino a oggi manifestato la volontà di proseguire il rapporto. Di fatto la disdetta ufficiale non è stata ancora comunicata, ma la sensazione è che si vada proprio in quella direzione. Joma (le cui linee sono comunque state molto apprezzate dai tifosi, anche per i prezzi abbordabili) da quest’anno si è abbinata l’Atalanta e sta investendo moltissimo in questo rapporto.

    La Samp si sta guardando intorno. In pole position, per sostituirla, c’è Macron, una delle aziende leader del mercato in Italia, che in questa serie A veste Lazio, Bologna, Cagliari e Spal. Oltre a parecchie squadre estere, dal Crystal Palace allo Sporting Lisbona, dal Deportivo La Coruna al Nizza. La possibile sorpresa dell’ultimo minuto è invece estera, e si tratta di Under Armour, azienda americana che sta entrando nel mercato italiano. Proprio nei giorni scorsi ha inaugurato il suo primo store monomarca nel nostro Paese, a Milano. Nel caso dello sponsor tecnico, sono giornate decisive. Le tempistiche, infatti, prevedono che i disegni delle maglie per la prossima stagione vengano realizzati proprio in questo periodo. Con la produzione si parte nei primi mesi del 2018.

    http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2017/10...my_maglie.shtml
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Più che alle maglie da gioco, sono interessato alle felpe, tute, k-way ecc.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Under Armour, in grande ascesa, se così fosse saremmo i primi in Italia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    www.underarmour.it/it-it/

    Potrebbe essere una soluzione interessante, il marchio da quello che leggo si è inserito pesantemente sul mercato europeo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Come stile Macron non mi dispiace...Come comunque non mi spiace per niente Joma.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Un po' mi dispiacerebbe se si dovesse concludere la collaborazione con Joma perché mi piacciono molto le loro maglie.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Più che preoccuparmi fra Macron e UA (non conosco nessuna delle due, ma se gli americani stanno entrando adesso forse sono da preferire), mi preoccupa un po' non essere interessanti neanche per la Joma.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toninho90 @ 6/10/2017, 15:25) 
    Come stile Macron non mi dispiace...Come comunque non mi spiace per niente Joma.

    come qualità del mechandising secondo me è di livello davvero molto basso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/10/2017, 12:18) 
    come qualità del mechandising secondo me è di livello davvero molto basso.

    Per quanto riguarda le maglie da gioco la joma la preferisco rispetto alla kappa al contrario quest' ultima è migliore per il tempo libero.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti apro questo topic per discutere di questo rumor... Sinceramente mi dispiacerebbe un po'... Joma ha lavorato bene secondo me.. Che ne pensate? https://www.google.it/amp/s/amp.calciomerc...re-macron-37385
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/10/2017, 12:18) 
    come qualità del mechandising secondo me è di livello davvero molto basso.

    Più che altro, ma non se se sia addebitabile allo sponsor tecnico o alla società, il Sampdoria Point on line è spesso sguarnito delle taglie standard per i capi più appetibili.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 7/10/2017, 10:26) 
    Più che preoccuparmi fra Macron e UA (non conosco nessuna delle due, ma se gli americani stanno entrando adesso forse sono da preferire), mi preoccupa un po' non essere interessanti neanche per la Joma.

    Non credo sia questione di interesse.
    Magari hanno offerto il rinnovo ma le condizioni non sono state ritenute soddisfacenti dalla società. Chi lo sa cosa c'è dietro al mancato rinnovo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    La politica di Joma, stando a quello che ho letto in giro, è di non stringere accordi che vadano oltre i tre anni. Pertanto non è una questione di non risultare interessanti x loro quanto proprio di politica del marchio. Tra l'altro vorrei far notare che la nostra seconda maglia di quest'anno è stata eletta come la più bella tra tutte e questo, oltre che un nostro vanto, è anche in parte un merito e un motivo di prestigio x Joma.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Via Joma, c’è Macron. Nessuna novità per noi…

    di Luca Uccello

    Quando la notizia sa di vecchio… Almeno per ClubDoria46 che il 19 settembre scorso aveva già anticipato la trattativa per il cambio di sponsor tecnico, passando da Joma a Macron. L’azienda spagnola che si è legata alla Sampdoria nell’estate del 2015 ha deciso di chiudere la propria esperienza in comune accordo con Massimo Ferrero un anno prima rispetto alla naturale scadenza dell’accordo previsto per il 2020/2021.

    Con l’azienda bolognese verrà firmato una partnership per le prossime quatrro stagioni. In Italia Macron veste già Bologna, Cagliari, Lazio, Spal, Udinese e Verona. In Lega Pro la Vis Pesaro, gemellata proprio con la Sampdoria. In Europa Macron è sponsor tecnico di Stella Rossa, Real Sociedad, Paok, Sporting Lisbona, Union Berlin, Hannover ’96 e i rivali del Nizza in Ligue 1. che quest’anno, come terza maglia avevano un remake tutto blucerchiato. Ora toccherà a loro onorare e disegnare la maglia più bella del mondo…

    www.clubdoria46.it/2020/01/23/joma...zhdjXYFJhk8OniU

     
    .
254 replies since 6/10/2017, 10:28   25606 views
  Share  
.