Macron nuovo sponsor tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ives @ 12/5/2021, 17:52) 
    Anche io mi aspettavo la banda orizzontale come nell'anno di Gullit, invece si sono ispirati al 1981:

    È stata la mia prima maglia della Samp che ho comprato. Ero all'università a Perugia ed utilizzai i soldi che i miei genitori mi avevano dato per comprare i libri (ovviamente a loro insaputa). Non potevo non comprarla! Ero innamorato di quella maglia (che tra l'altro ho ancora).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,333

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria quanto sei bella in ogni tuo abito. <3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    La maglia rossa presentata ieri a me non piace, la tonalità del colore doveva essere più accesa...pare slavata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    A me non dispiace... Anche se lo sponsor col verde stona.. Ripresa quella degli anni ottanta... Pare che non l'avevano più utilizzata dopo una sconfitta col Brescia pensando portasse male.. Speriamo che invece porti bene... Non mi sembra slavata anzi un rosso bello accesso... Peccato che dietro vanno lasciate pulite le maglie penso per ordini superiori perché sarebbe stato bello far continuare la linea blucerchiata anche lì... Andando un po ' ot anche quelle dello Spezia di ieri sera mi sono piaciute molto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,871
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    La rossa non mi è mai andata a genio. Questa in particolare, tralasciando l'aspetto scaramantico dei bordi delle maniche bianche, mi pare troppo "rossa", nel senso che secondo me ci sarebbe stato bene un po' più di blucerchiato per esempio proprio nei bordi e nel colletto.
    Anche la striscia verticale, pur retro' non mi convince granché.
    Mi ha sorpreso il lancio della nuova maglia già ora.
    La mia preferita tra le maglie alternative resta la nera che adoro da sempre ma che ho già e quindi, soprattutto a questi prezzi, me ne guardo bene dal comprarme di altre.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,037

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 13/5/2021, 10:58) 
    La maglia rossa presentata ieri a me non piace, la tonalità del colore doveva essere più accesa...pare slavata.

    Dio bono... Più accesa di così ci sono i colori fluo....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E comunque sia, la maglia rossa è sempre affascinante, sin dai tempi della prima indossata negli anni 60 ....
    Esistono delle foto? O è solo una leggenda?
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Samp e Macron: «Soddisfatti del primo anno, eccitati per il futuro»

    Come nascono le maglie più belle del mondo? Scopriamolo in questo viaggio all’interno della nuovissima sede bolognese di Macron, azienda leader nell’abbigliamento sportivo internazionale e sponsor tecnico della società blucerchiata.

    Colori. «La Sampdoria è un club iconico – spiega Gianluca Pavanello, chief executive officer di Macron -, rappresenta una delle eccellenze del calcio italiano ed è molto stimolante per tutto il nostro reparto ‘stile’ poter lavorare su questi colori. Siamo molto soddisfatti della collezione sviluppata in questo primo anno di collaborazione e siamo eccitati per quello che sarà l’accoglimento da parte dei tifosi delle maglie della prossima stagione. Il futuro? Vogliamo crescere insieme con la Samp».

    https://www.sampdoria.it/sampdoria-e-macro...-per-il-futuro/

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Cuore blucerchiato, anima green: ecco la maglia ‘Samp for People’

    Una maglia esprime sempre grandi emozioni, ma può anche trasmettere messaggi e azioni importanti. Samp for People è una maglia special edition, a tiratura limitata, realizzata insieme da U.C. Sampdoria e Macron, che richiama l’omonimo progetto di responsabilità sociale intrapreso dal club blucerchiato e che sarà indossata in occasione di Sampdoria-Lazio di domenica 5 dicembre prossimo.

    Green. Una maglia che da una parte contiene la partecipazione della Sampdoria verso la società civile e dall’altra l’impegno del brand italiano nei confronti della sostenibilità ambientale, che si esprime con il progetto Macron 4 The Planet, tra le cui iniziative c’è la produzione di capi tecnici in Eco-Fabric, 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. La speciale maglia Samp for People, realizzata in tessuto Eco-Sirena Light e Eco-Micromesh, diventa quindi un perfetto manifesto del grande cuore blucerchiato dall’anima green.

    Maglia. La maglia Samp for People è blu navy e ha il colletto alla coreana con bordi argentati, presenti anche sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo Samp for People. Sulla parte destra anteriore, a partire dalla spalla, è stampata una banda verticale formata da righe con i tradizionali colori del club blucerchiato: blu royal, bianco, rosso, nero e ancora bianco e blu. Sul petto, a destra, in stampa siliconata e in argento, è presente il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, è applicata la patch con lo stemma del club.

    Simboli. Altre due note caratterizzano questa speciale casacca. La prima è la croce di San Giorgio, simbolo di Genova e sempre presente all’interno della fascia blucerchiata. In questo caso è in argento e posta al centro della maglia. La seconda è un dettaglio sulla manica sinistra: la scritta in argento, 12 agosto 1946, data di fondazione dell’Unione Calcio. Nel retrocollo esterno, in argento, è stampato il profilo del Baciccia, simbolo della squadra.

    Sostegno. La maglia Samp for People – acquistabile presso SampCity di XX Settembre, il Macron Store di Genova e sui siti di Sampdoria e Macron – è in edizione limitata con una tiratura di 1.000 pezzi, tutti con etichetta numerata. Le t-shirt indossate dai calciatori blucerchiati nel match con i biancocelesti saranno infine messe all’asta a sostegno di Apnea Academy e, nello specifico, dell’iniziativa SpazzApnea – operazione fondali puliti, una raccolta differenziata subacquea della spazzatura sottoforma di gara a squadre.

    https://www.sampdoria.it/news/club/2021/12...amp-for-people/

    192_Samp_4_Divisa_News-768x480
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Molto più bella della terza... So di essere super impopolare ma a me la rossa non è mai piaciuta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,871
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 2/12/2021, 10:41) 
    Molto più bella della terza... So di essere super impopolare ma a me la rossa non è mai piaciuta

    Concordo con te. Se come terza maglia, al posto della rossa ci fosse la nera (che ho sempre adorato), preferirei di gran lunga.
    Questa non è malaccio devo dire, al di là del fatto che si tratta sempre di iniziative meritevoli. E il nostro Morten gongola...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Bella maglia frutto di un onorevole iniziativa
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,037

    Status
    OFFLINE
    Bella... Un po troppo costosa però... Se ne facevano 2000 pezzi invece che 1000 ad un prezzo inferiore gli introiti sarebbero stati anche superiori e l'esclusività comunque garantita
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    Molto bella. La rossa attuale non mi piace. Mi piaceva molto la rossa nella versione di 30 anni fa...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Bella
    Mi sarebbe piaciuto vederla versione bande orizzontali
     
    .
254 replies since 6/10/2017, 10:28   25606 views
  Share  
.