Macron nuovo sponsor tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Addio anticipato tra Joma e Sampdoria: sarà Macron il nuovo sponsor tecnico
    Dalla prossima stagione non sarà più Joma ad occuparsi di confezionare le maglie e tutto il materiale tecnico marchiato Sampdoria. Il club blucerchiato e l’azienda spagnola, nonostante il contratto fino al 2021, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio.

    Il nuovo sponsor tecnico sarà Macron, brand italiano che già da qualche anno viene accostato alla Samp. Fondata a Bologna nel 1971, l’azienda veste già diverse squadre di Serie A (oltre a quella della sua città): Cagliari, Lazio, Spal, Udinese ed Hellas Verona. Macron dovrebbe firmare con la società di Corte Lambruschini un contratto di almeno quattro anni.


    https://www.sampnews24.com/sampdoria-addio...ponsor-tecnico/
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    spero facciano meglio di Joma che secondo me ha sfornato tra le peggiori divise degli ultimi 25 anni
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 23/1/2020, 13:08) 
    spero facciano meglio di Joma che secondo me ha sfornato tra le peggiori divise degli ultimi 25 anni

    La prima é impossibile sbagliarla... Qualunque sponsor venga (salvo stravolgimenti in cui scatterebbero automaticamente le denunce)... Ma la seconda e la terza quest'anno ho CERCATO in tutti i modi di farmele piacere ma non ci sono riuscito. Joma i primi anni non ha lavorato male(io la blu notte con lo stemma old la adoro...) e l'ho preferita a kappa che con le combat se non hai un fisico da modello marca male.... Però devo ammettere che quest'anno qualcosa non è andato.... Inoltre io trovo (anche se alcune cose carine) poca scelta nel merchandising ufficiale Sampdoria targato joma. Speriamo resti la. Scritta la maglia più bella del mondo quella veramente una bella cosa oltre che verità. Comunque di macron mi fido... Se non sbaglio ha fatto le maglie del Nizza blucerchiate.. Hanno messo le mani avanti. E le maglie dell Hellas (tutte e tre) le trovo stupende.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Asics ha disegnato le più belle maglie di sempre.Li rimpiango
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La nostra prima maglia NON si tocca. Quella è e quella rimane; se vogliono fare innovazione sulla seconda , terza e quarta maglia facciano pure, magari aspettarsi qualcosa di meglio rispetto a Joma è lecito.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lazio Fans
    Posts
    132

    Status
    OFFLINE
    I modelli delle maglie sono senza infamia e senza lode, li apprezzo più per l'abbigliamento sportivo e non: per la Lazio ci sono tante fra t-shirt, felpe, divise da allenamento ect ect. C'è una cosa che li contraddistingue: hanno molta più attenzione e disponibilità di altri marchi a proporre maglie storiche o per occasioni particolari. Se c'è una qualche maglia del passato che vorreste rivedere fatevi sentire perché saranno felici di darsi da fare.
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://www.macron.com/eu/fr/ogc-nice-2019...sey-ac695f.html
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo si impegnino a fondo . ho dato un’occhiata alle maglie prodotte da loro per cagliari Bologna Udinese e Lazio e noto enormi differenze : si passa da maglie davvero belle prodotte per la Lazio a qualcosa di terrificante per l Udinese ed una via di mezzo per Cagliari e Bologna ......
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 23/1/2020, 15:15) 
    La nostra prima maglia NON si tocca. Quella è e quella rimane; se vogliono fare innovazione sulla seconda , terza e quarta maglia facciano pure, magari aspettarsi qualcosa di meglio rispetto a Joma è lecito.

    Diciamo che anche sulla seconda , determinati parametri vanno rispettati .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 23/1/2020, 13:08) 
    spero facciano meglio di Joma che secondo me ha sfornato tra le peggiori divise degli ultimi 25 anni

    Concordo
    A parte quella di casa che è sempre stata bella,classica e quella da trasferta di 2 anni fa quella con le bande orizzontali spennellate per intenderci

    Comunque Macron fa delle belle maglie
    Curioso di vedere come lavoreranno sulla maglia più bella del mondo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 23/1/2020, 16:41) 

    In pratica quella di casa l’hanno già fatta 😂
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 23/1/2020, 18:20) 
    Concordo
    A parte quella di casa che è sempre stata bella,classica e quella da trasferta di 2 anni fa quella con le bande orizzontali spennellate per intenderci

    Comunque Macron fa delle belle maglie
    Curioso di vedere come lavoreranno sulla maglia più bella del mondo

    Oddio , quelle dell Udinese non si possono guardare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,037

    Status
    OFFLINE
    La maglia bianca del Cagliari che ho visto contro il Milan è molto bella (nonostante lo schifo dei colori di base)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Non mi è mai piaciuta Macron e spero che mi smentisca.
    Io sono fissato con la Umbro, ma averla in Italia è pressochè impossibile. Anche se volere è potere.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Dopo lo scempio di quest'anno scelta direi doverosa
     
    .
254 replies since 6/10/2017, 10:28   25606 views
  Share  
.