Trattativa per l'acquisto di Simon Kjaer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dea lovers
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,762
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 3/1/2020, 17:16) 
    Difficile andare a toccare certi equilibri difensivi o di schemi tattici in generale del caro Gasperini. Considerando anche che 4 difensori su 6 giocano assieme da anni ormai . Masiello palomino e soci . Pure Malinovsky si è preso il suo spazio piano piano .

    Per me è un buon difensore da squadra medio alte . La sua carriera parla parla lui . Probabilmente si aspettava di passare dal Siviglia all' Atalanta da titolare . Qui potrebbe ritrovare minutaggio e fiducia . Non mi ricordo come fu la sua esperienza a Palermo . Ma era penso all' inizio di carriera .

    Osservazione corretta superpazzo 89 ,Kjaer è un buon difensore titolare nella sua nazionale e quando ha giocato non ha sfigurato nemmeno a bergamo.
    Il problema pare sia sorto per la difficoltà di Simon a integrarsi nei meccanismi difensivi del gioco di Gasperini,poca mobilità nello svolgere il ruolo di centrale.
    Evidentemente Simon è più abituato a tenere la posizione in modo più statico senza i continui movimenti in avanti costantemente in anticipo sugli attaccanti avversari che esegue in modo sistematico Palomino.
    Credo che per il gioco che pratica Ranieri possa tranquillamente fare la sua bella figura a differenza di Ibanez che al momento è una vera scommessa che la Sampdoria non credo possa permettersi di rischiare.
     
    .
77 replies since 3/1/2020, 10:39   8047 views
  Share  
.