Ancora pesanti minacce verso Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In casa Sampdoria, la protesta contro il presidente Ferrero non si placa nemmeno nel giorno di Natale. Tra scarsi risultati in campo e una vicenda societaria che ancora non conosce la parola fine, la notte genovese ha visto i sostenitori blucerchiati attaccare il numero uno del club. Attraverso uno striscione, infatti, i tifosi hanno minacciato Ferrero, scrivendo: "25 dicembre o pranzo di Natale, Ferrero scegli bene il tuo locale".

    https://www.calciomercato.com/news/sampdor...atale-fer-49092
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    non val la pena di commentare..vista la situazione in classifica.. c'e' chi si permette di complicare ancora le cose..in un momento cruciale del campionato..si vede che amano veramente la sampdoria..loro...come hanno scritto in tutte le salse nei gruppi FB...il problema e' che l'amano in serie B o serie C..basta che non ci sia il Ferrero..Forse pensano che se andiamo giu'..poi risalire sara' una passeggiata...come no..come no...un vecchio detto recitava.."dagli amici mi guardi Dio ..che dai nemici ci penso io...."
     
    .
  3.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    questo scrissi un anno fa..esatto..in dicembre 2018...
    "Ai miei tempi"..si usa dire cosi'...vero ??? eravamo in pochi con la bandiera ..fatta in casa .e con una trombetta da spazzino...andavamo noi ragazzotti del Fossato sui 17-18 anni in trasferta a Milano Torino e Alessandria..col cappotto della festa..l'unico che avevamo..e certe volte tornavamo col capotto strappato o sporco .ma di coltelli non se ne parlava (.non c'erano ancora gli Ultras..) chiamavamo Ravano braccino corto e lo contestammo quando ci vendette Firmani...ma senza scenate o senza piazzate per la tv nazionale (che poi nessuno aveva la tv in casa)e i giornali evidenziare...Eravamo genovesi ..e le cose si lavavano in famiglia... Vero sono troppo anziano...e lo noto dalle risposte piccate dei famosi di oggi....Anzi c'e'pure ogni tanto qualche ragazzotto che mi invita a fare il tifo per gli "altri"...Sapete che vi dico??? non me ne importa niente ..la Mia Samp..e' quinta..sta giocando bene..vedo gol stupendi e questo mi basta...Ho smesso dall'eta' di sette otto anni di fare capricci davanti alle vetrine di giocattoli..quando mia madre mi fece capire che di soldi non c'erano e che dovevo accontentarmi del pinocchio di legno che mi aveva fatto il nonno... State tutti bene e un buon anno nuovo a tutti..esempreFORZA SAMP

    Edited by lorenzovan - 27/12/2019, 19:30
     
    .
  4. alelasamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido anche le virgole! Grazie
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,877

    Status
    Anonymous
    Striscione che si commenta da solo, l'idiozia non ha limiti. Sono un contestatore di Ferrero ma qui siamo alla psichiatria. Se si vuole contestare lo si fa dentro lo stadio, prima e dopo birra con gli amici.
     
    .
  6. falconcrest
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Che vergogna.
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Non sono d'accordo con questo tipo di striscioni.
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Diciamo che non è il modo più corretto per far sentire le proprie rimostranze . Gli idioti ci sono dappertutto .
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero la DIGOS becchi questi pseudo tifosi dai quali mi dissocio totalmente!
     
    .
  10. alelasamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa fantastica è che sono così codardi che neppure si firmano.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,877

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alelasamp @ 28/12/2019, 13:43) 
    La cosa fantastica è che sono così codardi che neppure si firmano.

    Guarda non c'è bisogno lo facciano, ho amico fraterno che è in polizia e sanno benissimo chi sono. In Inghilterra li avrebbero preso un ora dopo.. allucinante
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,709
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 28/12/2019, 13:56) 
    Guarda non c'è bisogno lo facciano, ho amico fraterno che è in polizia e sanno benissimo chi sono. In Inghilterra li avrebbero preso un ora dopo.. allucinante

    E in Italia funziona diversamente?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,877

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 28/12/2019, 14:13) 
    E in Italia funziona diversamente?

    Mi sembra evidente,sai cosa è successo a quelli dell'agguato? Daspo..sai dove erano al Derby le stesse persone? Fuori il bar della Sud che bevevano 5 minuti prima del fischio d'inizio
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,709
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 28/12/2019, 14:21) 
    Mi sembra evidente,sai cosa è successo a quelli dell'agguato? Daspo..sai dove erano al Derby le stesse persone? Fuori il bar della Sud che bevevano 5 minuti prima del fischio d'inizio

    È semplicemente uno schifo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,877

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 28/12/2019, 14:35) 
    È semplicemente uno schifo.

    Esattamente
     
    .
15 replies since 27/12/2019, 15:19   1208 views
  Share  
.