Interessamento per Eder Citadin Martins?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 13/11/2019, 18:38) 
    Da qui a gennaio , potranno fare delle valutazioni più precise sulla tipologia di giocatore che ci possa essere utile. Credo che a parità di condizioni, comunque, punteranno su un profilo giovane da possibile plusvalenza , in questo senso credo che eder sia già escluso in partenza .

    dipende da come siamo messi a gennaio ..
    se siamo ancora in zona retrocessione meglio uno di esperienza
     
    .
  2. Ikeya Seki
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente Eder è un'incognita e nella nostra situazione le incognite le lascerei ad altri
    Io sono sempre contrario alle "minestre riscaldate" (ero anche contrario al ritorno di Gabbiadini) e ancor più quando il giocatore ha militato in un campionato così lontano e diverso dal nostro.
    A Gennaio non possiamo prendere una mezza dozzina di giocatori che "forse vogliono ancora dire la loro in un campionato che conta" accollandoci i loro stipendi sperando che fra tutti ce ne sia uno buono.
    Secondo me se abbiamo un colpo in canna dobbiamo spararlo su un bersaglio certo, non su un punto interrogativo.

    Calciatori come il già citato El Sharawy sono andati in Cina per soldi ma avrebbero potuto accasarsi da qualche parte in Europa, Eder c'è andato perchè in Europa di suoi estimatori ce ne erano rimasti ben pochi.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 14/11/2019, 12:36) 
    Calciatori come il già citato El Sharawy sono andati in Cina per soldi ma avrebbero potuto accasarsi da qualche parte in Europa, Eder c'è andato perchè in Europa di suoi estimatori ce ne erano rimasti ben pochi.

    Posso capire i dubbi della prima parte del tuo post. Sulla seconda parte non saprei. Eder è finito nel tritacarne dell'inter e certamente ha avuto un'offerta economicamente impareggiabile dalla Cina. Ma che non potesse avere ancora spazio in Europa mi pare azzardato.
    Cmq non sono il suo procuratore... Ma mi sorprendono tante opinioni negative su di lui...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Lo scatto c'è ancora

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/11/2019, 22:22) 
    Lo scatto c'è ancora

    I portieri cinesi sono locali, non internazionali. Nessuno di quelli visti nel filmato su Eder giocherebbe qui fra i professionisti.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 14/11/2019, 13:36) 
    I portieri cinesi sono locali, non internazionali. Nessuno di quelli visti nel filmato su Eder giocherebbe qui fra i professionisti.

    Guardiamo alla condizione prima di tutto . Frega nulla dei portieri avversari . Ha ancora le caratteristiche che gli facevano fare la differenza qui ? Probabilmente si . Tecnicamente sarebbe davanti a tutti i nostri attaccanti assieme a Quagliarella. E in Cina si Corre non si passeggia come qualcuno pensa .
    La condizione fisica ? Se è buona è un operazione che si potrebbe fare . Altri club lo hanno cercato quest' estate ( anche il Cagliari mi pare ) .

    Le minestre riscaldate si se si tratta di gente come lui o come fu Fabio . Ragazzi seri professionisti di cui ti puoi fidare . E ci passano 5 anni tra di loro se ben ricordo .
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    E lo prenderei in coppia con Texeira anche .
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    422

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/11/2019, 13:22)

    A giudicare da questi filmati, SE fosse nelle stesse condizioni fisiche lo scabio alla pari per Gabbiadini + Caprari: eder sa bene come si lotta e si sputa sangue su ogni palla, se caprari ci mettesse la metà della sua grinta giocherebbe nel Barcellona. Inoltre, come già detto da altri, è uno che si è fatto la sua gavetta in B, bassa A, lotte per non retrocedere e/o per salire, sul piano caratteriale non c'è il minimo dubbio che farebbe al caso nostro.

    CITAZIONE (Australian @ 14/11/2019, 13:36)
    I portieri cinesi sono locali, non internazionali. Nessuno di quelli visti nel filmato su Eder giocherebbe qui fra i professionisti.

    Mi spiace ma devi farti un buon paio di occhiali: 2/3 delle reti fatte in quel filmato non le fermava NESSUN portiere di 2/3 delle squadre della serie A. Riguarda meglio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/11/2019, 13:22) 

    Va be ma vuol dire poco, quando corre un difensore cinese sembra che ci sia la moviola in campo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,869

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ritpetit @ 14/11/2019, 14:00) 
    Mi spiace ma devi farti un buon paio di occhiali: 2/3 delle reti fatte in quel filmato non le fermava NESSUN portiere di 2/3 delle squadre della serie A. Riguarda meglio

    Quella su Caprari che giocherebbe nel Barcellona è bellissima però dai..mi ha fatto molto ridere
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Sono sampdoriano da sempre....ma vivo a Milano da parecchio tempo. Eder l'ho visto l'ultimo periodo nell'Inter...giocatore penoso. Chi è in forma gioca..guardate Skriniar se non è sempre presente nell'Inter....Eder era un giocatore finito per il calcio italiano....basta con questi giocatori bolsi di ritorno..ma non vi è bastato Gabbiadini? Veniva dalla premier doveva essere validissimo...un cadavere che cammina, adesso ne prendiamo un'altro? Che programmazione....che dirigenza...che fantasia. Leggo che lo aveva cercato il Cagliari..e perchè non è tornato? Lasciamolo in Cina, guadagna bene e mette da parte i soldi per il suo futuro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Eder potrebbe essere un buon innesto ma preferirei una punta piu' forte fisicamente per far salire la squadra, in avanti siamo leggerini
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Solo se richiesto espressamente dal mister
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Contrario per tanti motivi. E poi ad ogni sessione di mercato c'è qualche furbone della carta stampata che ce lo vuole appioppare..
     
    .
  15. Ikeya Seki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.Smack @ 14/11/2019, 18:51) 
    Sono sampdoriano da sempre....ma vivo a Milano da parecchio tempo. Eder l'ho visto l'ultimo periodo nell'Inter...giocatore penoso. Chi è in forma gioca..guardate Skriniar se non è sempre presente nell'Inter....Eder era un giocatore finito per il calcio italiano....basta con questi giocatori bolsi di ritorno..ma non vi è bastato Gabbiadini? Veniva dalla premier doveva essere validissimo...un cadavere che cammina, adesso ne prendiamo un'altro? Che programmazione....che dirigenza...che fantasia. Leggo che lo aveva cercato il Cagliari..e perchè non è tornato? Lasciamolo in Cina, guadagna bene e mette da parte i soldi per il suo futuro.

    Condivido ogni virgola di quello che hai scritto.
     
    .
56 replies since 4/11/2019, 23:25   3965 views
  Share  
.