Interessamento per Eder Citadin Martins?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,166

    Status
    OFFLINE
    Eder come contropiedista ci potrebbe anche stare...secondo me Caprari da mandare a spasso
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    si eder sarebbe un colpo utile.
    poi ci serve come il pane uno alto davanti.
    bisognera vedere anche chi uscira
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 13/11/2019, 12:12) 
    Convinto che se arriverà una punta sarà Eder

    E se fosse mi leccherei le dita...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 13/11/2019, 12:38) 
    E se fosse mi leccherei le dita...

    anche io. può anche giocare indossando il kimono e gli occhi a mandorla che mi tranquilizza di più degli attuali
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 13/11/2019, 12:48) 
    Penso che il viperetta se la stia vedendo brutta, ha capito il rischio ed è cprso ai ripari con Ranieri.
    Spero che prendano giocatori suggeriti da Ranieri, serve un attaccante fisicamente prestante. Kean non mi piace ma nella situazione attuale va bene pure lui, assolutamente no Eder abbiamo già Gabbiadini come cavallo di ritorno cerchiamo gente nuova.

    Eder è un giocatore caratterialmente e tecnicamente molto diverso da Gabbiadini. E in più non ha mai nascosto di avrr piacere a rientrare. Io mi fiderei ciecamente. Poi se troviamo uno diverso che assicura nell'immediato qualità e abnegazione, ben venga!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria ha un evidente problema in fase realizzativa. Per questo motivo a gennaio i blucerchiati dovranno intervenire sul mercato, assicurandosi un centravanti in grado di rivitalizzare il reparto. Le strade al momento sembrerebbero due: una conduce al giovanissimo Kean, in rotta con l'Everton, l'altra invece porta all'usato sicuro, e in particolare a Martins Eder.

    L'ex Inter attualmente è in Cina, allo Jiangsu, ma continua a segnare. In stagione ha messo a segno 12 reti e 4 assist in 24 presenze, pur non essendo convocato nelle ultime tre giornate del campionato. Eder però non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Italia, e in particolare alla Sampdoria, club a cui è rimasto estremamente legato.

    Il problema è logicamente legato all'alto ingaggio che l'attaccante italo-brasiliano percepisce in Cina: la Samp secondo l'edizione genovese de La Repubblica lo accoglierebbe a braccia aperte, ma prima Eder dovrebbe decidersi ad abbassare parecchio il suo stipendio.

    https://www.calciomercato.com/news/sampdor...-ma-prima-37623
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 13/11/2019, 14:25) 
    Eder è un giocatore caratterialmente e tecnicamente molto diverso da Gabbiadini. E in più non ha mai nascosto di avrr piacere a rientrare. Io mi fiderei ciecamente. Poi se troviamo uno diverso che assicura nell'immediato qualità e abnegazione, ben venga!

    Eder ERA..un giocatore, uno che viene scartato e va in Cina là deve rimanere, non mi interessa se vuole rientrare, un giocatore strafinito inutile ne abbiamo già due (Gabbiadini e purtroppo il grandissimo Quagliarella) si devono prendere giocatori giovani basta con i cavalli di ritorno.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 13/11/2019, 15:00) 
    Eder ERA..un giocatore, uno che viene scartato e va in Cina là deve rimanere, non mi interessa se vuole rientrare, un giocatore strafinito inutile ne abbiamo già due (Gabbiadini e purtroppo il grandissimo Quagliarella) si devono prendere giocatori giovani basta con i cavalli di ritorno.

    Tua opinione, che non condivido. Gervinho è un esempio di ex-giocatore strafinito, inutile, scartato, che se fosse da noi ci risolverebbe un sacco di problemi.
    Detto questo, se prendono un giovane forte, in grado di essere pronto per farci fare un salto di qualità e portarci alla salvezza, sono molto contento.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 13/11/2019, 15:43) 
    Tua opinione, che non condivido. Gervinho è un esempio di ex-giocatore strafinito, inutile, scartato, che se fosse da noi ci risolverebbe un sacco di problemi.
    Detto questo, se prendono un giovane forte, in grado di essere pronto per farci fare un salto di qualità e portarci alla salvezza, sono molto contento.

    Eder è nelle condizioni atletiche strepitose di Gervinho? Ho qualche dubbio, ma non lo vedo giocare da anni...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/11/2019, 15:50) 
    Eder è nelle condizioni atletiche strepitose di Gervinho? Ho qualche dubbio, ma non lo vedo giocare da anni...

    Non so, ma prima di stroncarlo lo valuterei. Certo sarà auto-promozione, ma ricordo di aver letto una sua intervista in cui del campionato cinese dice che è indietro tecnicamente e tatticamente, ma corrono come pazzi e quindi anche segnare non è così semplice come si pensi.
    Lui quest'anno pare abbia fatto 12 goal in 24 presenze... Per dire, El Sharawy non credo si avvicini minimamente a questi numeri ed è convocato in nazionale..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    e Eder sarebbe l'usato sicuro ??? la memoria e la nostalgia fanno brutti scherzi...poi magari con lui... gabbia e quaglia ..apriamo una casa di riposo in memoriam..Eder va per i 33 annoi..ed e' dal 13settembre che non gioca ... nell'anno precedente ha fatto dodici gol totali...calcolando il livello delle difese in cina..non mi sembran o sfracelli..a questo punto prefersico un cutrone..un caputo..almeno ci si puo« costruire qualche anno sopra
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,423
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Boh io sinceramente non lo vedo come un eventuale rinforzo che possa fare la differenza. Eder non lo vedo giocare da più di due anni, non seguendo il campionato cinese, però dubito che sia il giocatore che ricordiamo.

    Abbiamo bisogno del Pazzini di turno come nel 2009. Un giovane forte, con qualità ancora inespresse, che magari fa panca altrove e ha una voglia matta di giocare. E può essere anche uno che gioca all'estero.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Eder possiamo lasciarlo pure in Cina, giocatore sul viale del tramonto, però è anche vero che denaro non ne abbiamo quindi dobbiamo fare di necessità virtù.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (samp75 @ 13/11/2019, 17:41) 
    Eder possiamo lasciarlo pure in Cina, giocatore sul viale del tramonto, però è anche vero che denaro non ne abbiamo quindi dobbiamo fare di necessità virtù.

    ed e' proprio qui' la nota dolente ..il denaro..e se non ne abbiamo vai a dare contratti principeschi a un ragazzotto pieno di complessi da foruncolite giovanile tipo Kean..o a un quasi ex giocatore europeo tipo Eder ??? siamo su scherzo a parte vero ??
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nelle condizioni di classifica in cui siamo serve in giocatore caratterialmente stabile, di valore assodato, che abbia voglia di lottare per la nostra maglia da qui a giugno per un traguardo poco nobile ma dannatamente necessario come la salvezza.
    Non ci possiamo permettere giovani prospetti.
    Mentre per questioni economiche e non possiamo pensare di prendere un giocatore alla Pazzini (ammesso che si trovi).
    Eder non va? Benissimo, troviamone un altro, ma il profilo è quello...
     
    .
56 replies since 4/11/2019, 23:25   3965 views
  Share  
.