Interessamento per Eder Citadin Martins?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (chourmo68 @ 13/11/2019, 18:14) 
    Nelle condizioni di classifica in cui siamo serve in giocatore caratterialmente stabile, di valore assodato, che abbia voglia di lottare per la nostra maglia da qui a giugno per un traguardo poco nobile ma dannatamente necessario come la salvezza.
    Non ci possiamo permettere giovani prospetti.
    Mentre per questioni economiche e non possiamo pensare di prendere un giocatore alla Pazzini (ammesso che si trovi).
    Eder non va? Benissimo, troviamone un altro, ma il profilo è quello...

    io non sono contrario per principio..mi preoccupano l'eta' ..le sue condizioni fisiche e quanto sia preparato ad entrare nella bolgia della lotta per non retrocedere !!!! tutto qua!!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 13/11/2019, 18:18) 
    io non sono contrario per principio..mi preoccupano l'eta' ..le sue condizioni fisiche e quanto sia preparato ad entrare nella bolgia della lotta per non retrocedere !!!! tutto qua!!!

    Ma sai, l'età mi pare ancora buona per fargli fare sei mesi. Oggi a 32 anni un calciatore è ancora nel pieno delle sue potenzialità, ammesso che sia integro (e questo è da verificare). Sulla preparazione alla lotta, eder di gavetta ne ha fatta parecchia tra cesena, empoli e primi anni da noi. In più certamente i nostri colori per lui significano qualcosa. Non verrebbe certo da mercenario.
    Cmq vedremo. L'importante è dare un po' di pepe al nostro attacco, che oggi è proprio sciapo.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Da qui a gennaio , potranno fare delle valutazioni più precise sulla tipologia di giocatore che ci possa essere utile. Credo che a parità di condizioni, comunque, punteranno su un profilo giovane da possibile plusvalenza , in questo senso credo che eder sia già escluso in partenza .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 13/11/2019, 17:52) 
    ed e' proprio qui' la nota dolente ..il denaro..e se non ne abbiamo vai a dare contratti principeschi a un ragazzotto pieno di complessi da foruncolite giovanile tipo Kean..o a un quasi ex giocatore europeo tipo Eder ??? siamo su scherzo a parte vero ??

    Ma infatti dato che non abbiamo soldi prenderemo un giocatore del profilo di Eder.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 13/11/2019, 18:38) 
    Da qui a gennaio , potranno fare delle valutazioni più precise sulla tipologia di giocatore che ci possa essere utile. Credo che a parità di condizioni, comunque, punteranno su un profilo giovane da possibile plusvalenza , in questo senso credo che eder sia già escluso in partenza .

    Rischiosissimo pensare alle plusvalenze mentre dobbiamo salvarci.
    Io sono per un prestito secco da sei mesi di un buon mestierante esperto.
    Poi a giugno potrai fare il mercato pensando al futuro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 13/11/2019, 18:14) 
    Nelle condizioni di classifica in cui siamo serve in giocatore caratterialmente stabile, di valore assodato, che abbia voglia di lottare per la nostra maglia da qui a giugno per un traguardo poco nobile ma dannatamente necessario come la salvezza.
    Non ci possiamo permettere giovani prospetti.
    Mentre per questioni economiche e non possiamo pensare di prendere un giocatore alla Pazzini (ammesso che si trovi).
    Eder non va? Benissimo, troviamone un altro, ma il profilo è quello...

    Tra l altro male come siamo messi Eder e pazzini sarebbero fattibili e più che utili alla causa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 13/11/2019, 18:46) 
    Rischiosissimo pensare alle plusvalenze mentre dobbiamo salvarci.
    Io sono per un prestito secco da sei mesi di un buon mestierante esperto.
    Poi a giugno potrai fare il mercato pensando al futuro.

    Una cosa non esclude L altra ..... magari da qui a gennaio si rimette a segnare quagliarella, cambiamo modulo, abbiamo una posizione di classifica più tranquilla, chi lo sa......le valutazioni le faranno in quel momento ma ritengo che comunque vadano le cose, se arriverà qualcuno , arriverà qualcuno di rivendibile .....
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Rimanga in Cina non ci serve proprio.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Pensiamo a rivitalizzare i nostri attaccanti prima di tutto che secondo me possono dare ancora molto, soprattutto Caprari.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Karlin @ 13/11/2019, 19:52) 
    Pensiamo a rivitalizzare i nostri attaccanti prima di tutto che secondo me possono dare ancora molto, soprattutto Caprari.

    Dì la verità: tu sei un inguaribile ottimista!! 😁😁😁
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 13/11/2019, 19:46) 
    Rimanga in Cina non ci serve proprio.

    Se argomentassi le tue opinioni la discussione ne gioverebbe. ;)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 13/11/2019, 19:56) 
    Dì la verità: tu sei un inguaribile ottimista!! 😁😁😁

    😀😀😀 Si lo ammetto. Però cercando di essere razionale, credo che effettivamente i nostri attaccanti possono dare molto di più rispettp a quello che hanno fatto fino ad ora. Ad esempio, quando c'erano Macheda, Maccarone e Biabiany le mie speranze erano crollate totalmente.
     
    .
  13. LCV.11
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi unisco a chi afferma che, intanto, ci sia da valutare i nostri attuali dopo i primi mesi andati male per tutti.
    E, nel caso si intervenga, io sarei per evitare i "cavalli di ritorno", specie se fossero cavalli bolsi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 13/11/2019, 20:01) 
    Se argomentassi le tue opinioni la discussione ne gioverebbe. ;)

    Argomentare?...ma chi va in Cina lo fa perché i soldi che vuol prendere in Europa non li prenderà mai da nessuno.
    È stato un bel giocatore ma i soldi scoppiati di ritorno non ci servono.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 14/11/2019, 08:28) 
    Argomentare?...ma chi va in Cina lo fa perché i soldi che vuol prendere in Europa non li prenderà mai da nessuno.
    È stato un bel giocatore ma i soldi scoppiati di ritorno non ci servono.

    Non sarei così categorico. Ci sono esempi di giocatori che sono ancora validi e giocano là. Per soldi, certo. Ma magari dopo essersi rimpinguati le tasche hanno ancora voglia e forza per togliersi soddisfazioni in un campionato che conta. Tanto per dire Gervinho tornato al Parma, Paulinho al Barcellona lo scorso anno e ora di nuovo in cina, el Sharawy appena emigrato, non sono certo giocatori bolliti. Poi non so dirti in che condizioni sia eder, ma non si può generalizzare.
     
    .
56 replies since 4/11/2019, 23:25   3965 views
  Share  
.