Interessamento per Alessandro Florenzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma non arriva, anche oggi la Gazzetta ha detto che assolutamente non è incline ad accettare proposta Samp
     
    .
  2. falconcrest
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chi vuoi che venga in questo momento in una squadra disastrata come la nostra, con un presidente come il nostro e con la fondata prospettiva di retrocedere. Giusto qualche disperato svincolato di scarso valore a caccia degli ultimi quattrini della carriera. Florenzi, Kean, Eder? Ma non scherziamo, per favore. Piuttosto, come è mai possibile che non esca mai uno che sia uno decente dal nostro settore giovanile, trascurato ormai da anni, e che invece potrebbe e dovrebbe essere la nostra miniera d'oro?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (falconcrest @ 16/11/2019, 11:52) 
    Ma chi vuoi che venga in questo momento in una squadra disastrata come la nostra, con un presidente come il nostro e con la fondata prospettiva di retrocedere. Giusto qualche disperato svincolato di scarso valore a caccia degli ultimi quattrini della carriera. Florenzi, Kean, Eder? Ma non scherziamo, per favore. Piuttosto, come è mai possibile che non esca mai uno che sia uno decente dal nostro settore giovanile, trascurato ormai da anni, e che invece potrebbe e dovrebbe essere la nostra miniera d'oro?

    Severo ma, giusto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Hanno creato strutture come l'academy semplicemente per poter chiedere di più in caso di vendita. Non hanno mai puntato sul settore giovanile, la dimostrazione è che negli ultimi anni la squadra primavera ha sempre faticato, salvandosi all'ultimo come l'anno scorso. Continuano a cambiare tecnici. Spero ci sia stato un cambio di rotta quest'estate quando hanno oggettivamente preso tanti ragazzi, perlopiù italiani, per primavera e under 17. Altro dato oggettivo è quello che, negli ultimi anni, ad oggi non ci sia stato un solo calciatore degno di nota che proviene dal settore giovanile
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 16/11/2019, 09:41) 
    Se vuole essere sicuro di giocare e andare agli Europei la Samp sarebbe la soluzione Migliore per Lui!

    Che abbia bisogno di giocare per il discorso europeo ok. Ma che non possa trovare una soluzione migliore rispetto alla nostra a Gennaio mi stupisce.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 16/11/2019, 09:41) 
    Se vuole essere sicuro di giocare e andare agli Europei la Samp sarebbe la soluzione Migliore per Lui!

    Veramente si parla di Fiorentina e Inter, che mi sembrano leggerissimamente soluzioni migliori della nostra
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L Inter si é già ritirata vedremo la Fiorentina... Per Me per Florenzi la Samp sarebbe la soluzione migliore!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 16/11/2019, 12:43) 
    Veramente si parla di Fiorentina e Inter, che mi sembrano leggerissimamente soluzioni migliori della nostra

    L inter come ho Già detto non lo prende se prima non cede o lazaro o Biraghi . I posti da esterni nel 352 immodificabile di Conte sono occupati.
    La Fiorentina potrebbe panchinare Lirola si ma anche qui ho molti dubbi al riguardo .
    Sono tutte sparare giornalistiche .
    L' unica che sembra per ora interessata sul serio siamo noi . Da qui che venga ovviamente ce ne passa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 16/11/2019, 12:46) 
    L inter come ho Già detto non lo prende se prima non cede o lazaro o Biraghi . I posti da esterni nel 352 immodificabile di Conte sono occupati.
    La Fiorentina potrebbe panchinare Lirola si ma anche qui ho molti dubbi al riguardo .
    Sono tutte sparare giornalistiche .
    L' unica che sembra per ora interessata sul serio siamo noi . Da qui che venga ovviamente ce ne passa.

    Florenzi è più buono di Lazzaro, Biraghi e Lirola messi insieme, che vada via dalla Roma non lo so, so che se va via squadre più forti di noi pronte a prenderlo in zero secondi ce ne saranno parecchie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 16/11/2019, 12:48) 
    Florenzi è più buono di Lazzaro, Biraghi e Lirola messi insieme, che vada via dalla Roma non lo so, so che se va via squadre più forti di noi pronte a prenderlo in zero secondi ce ne saranno parecchie

    Sarà anche più buono ma prima quelli devi piazzarli nel caso .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 16/11/2019, 12:50) 
    Sarà anche più buono ma prima quelli devi piazzarli nel caso .

    E poi perché per gli altri sarebbero sparate giornalistiche e per noi no? Perché tu non devi piazzare chi deve fare posto a Florenzi?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Florenzi a noi non serve.
    A noi servono un buon centrale e una punta che la butti dentro...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 16/11/2019, 12:57) 
    Florenzi a noi non serve.
    A noi servono un buon centrale e una punta che la butti dentro...

    D’accordo per la punta ma se si continua col 442 l’altra priorità per me sarebbero gli esterni di centrocampo perché, a meno che non si recuperi Rigoni, lì abbiamo poco al momento.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Macaia @ 17/11/2019, 09:16) 
    D’accordo per la punta ma se si continua col 442 l’altra priorità per me sarebbero gli esterni di centrocampo perché, a meno che non si recuperi Rigoni, lì abbiamo poco al momento.

    Si giusto. Io penso però che c stabilizzeremo con il 4312 tra poco mi sembra la scelta più giusta per la rosa che hai
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 16/11/2019, 12:57) 
    Florenzi a noi non serve.
    A noi servono un buon centrale e una punta che la butti dentro...

    Se teniamo la media gol subiti a 0.6, dubito che interverremo in difesa.
     
    .
47 replies since 12/11/2019, 10:12   2907 views
  Share  
.