Interessamento per Alessandro Florenzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    La Samp piomba su Florenzi: può lasciare la Roma

    Con l’arrivo di Paulo Fonseca in panchina, Alessandro Florenzi è finito ai margini del progetto tecnico della Roma. Il terzino non è più fra i titolari da oltre un mese ed è stato superato nelle gerarchie anche da Davide Santon: per questo motivo, è molto probabile un suo addio a gennaio.

    Sul classe ’91 – svela La Gazzetta dello Sport – è piombata la Sampdoria, che punta ad ottenere un prestito. I blucerchiati dovranno far fronte alla concorrenza del Cagliari, altra società interessata a Florenzi, ma potrebbe giocarsi la carta Claudio Ranieri, tecnico con cui il capitano giallorosso ha già lavorato la scorsa stagione, giocando sempre da titolare.

    www.sampnews24.com/samp-piomba-su-...-lasciare-roma/

    Edited by Tore MB - 13/11/2019, 12:54
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,865

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ives @ 12/11/2019, 10:12) 
    La Samp piomba su Florenzi: può lasciare la Roma

    Con l’arrivo di Paulo Fonseca in panchina, Alessandro Florenzi è finito ai margini del progetto tecnico della Roma. Il terzino non è più fra i titolari da oltre un mese ed è stato superato nelle gerarchie anche da Davide Santon: per questo motivo, è molto probabile un suo addio a gennaio.

    Sul classe ’91 – svela La Gazzetta dello Sport – è piombata la Sampdoria, che punta ad ottenere un prestito. I blucerchiati dovranno far fronte alla concorrenza del Cagliari, altra società interessata a Florenzi, ma potrebbe giocarsi la carta Claudio Ranieri, tecnico con cui il capitano giallorosso ha già lavorato la scorsa stagione, giocando sempre da titolare.

    www.sampnews24.com/samp-piomba-su-...-lasciare-roma/

    Se arriva mi unisco a quelli che vanno alla guardia a piedi😂
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Magari...
    Stravedo per florenzi!!!
    Uno di quelli che ci mette tutto sempre.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,141
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Credo peró che prenda un botto d ingaggio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,597
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Magari...fosse anche solo in prestito Florenzi...pagando metà stipendio...penso che economicamente si possa fare...non so se lui accetterebbe però
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,117

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 12/11/2019, 13:41) 
    Credo peró che prenda un botto d ingaggio

    Se non ricordo male 3 mln netti l'anno...
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,141
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Florenzi prende 2800 netti cioé 5600 all anno.... Per 6mesi costerebbe alla Samp 2.800.000
    A Lui converrebbe venire per giocare e giocarsi la possibilità di andare all Europeo... Ma senza l aiuto della Roma sull ingaggio credo sia molto difficile che possa arrivare alla Samp
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    ONLINE
    Stiamo calmi: lo vuole Conte, non Giuseppi. :gifcalcio: (radio sportiva dixit).
     
    .
  9. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Florenzi? Ma quanti giocatori vogliamo nei soliti ruoli? A noi servono i nuovi Vialli e Mancini o i nuovi Pazzini e Cassano, ma anche solo i nuovi Flachi e Bazzani. Come gregari siamo messi bene senza dover prendere quelli di lusso tipo Florenzi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,865

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 12/11/2019, 15:34) 
    Florenzi? Ma quanti giocatori vogliamo nei soliti ruoli? A noi servono i nuovi Vialli e Mancini o i nuovi Pazzini e Cassano, ma anche solo i nuovi Flachi e Bazzani. Come gregari siamo messi bene senza dover prendere quelli di lusso tipo Florenzi.

    Bhe storcere il naso davanti a Florenzi mi sembra davvero assurdo, mettilo al posto di Jankto poi ne parliamo...comunque facciamo come dici te, aspettiamo i nuovi Vialli e Mancini, magari l'omino con la bandana alla Sandokan li compra a gennaio
     
    .
  11. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dria84 @ 12/11/2019, 15:40) 
    Bhe storcere il naso davanti a Florenzi mi sembra davvero assurdo, mettilo al posto di Jankto poi ne parliamo...comunque facciamo come dici te, aspettiamo i nuovi Vialli e Mancini, magari l'omino con la bandana alla Sandokan li compra a gennaio

    Non storco il naso, dico solo che le priorità sono abbastanza evidentemente altre. Al momento si segna con il contagocce e non è certo Florenzi che risolve la situazione. D'altra parte subiamo poco e non è che serva Florenzi per subire ancora di meno.
     
    .
  12. LCV.11
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dria84 @ 12/11/2019, 15:40) 
    aspettiamo i nuovi Vialli e Mancini, magari l'omino con la bandana alla Sandokan li compra a gennaio

    Non servono a volte milioni di milioni per tirar fuori dei Flachi: lui era la 104sima scelta della Fiorentina, non lo voleva né cercava nessuno. Ora io non conosco l'intero panorama calcistico mondiale attuale degli attaccanti, ma Osti e Pecini sì: quindi buon lavoro a loro, che tirino fuori i nostri nuovi beniamini d'attacco.
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LCV.11 @ 12/11/2019, 15:54) 
    Non servono a volte milioni di milioni per tirar fuori dei Flachi: lui era la 104sima scelta della Fiorentina, non lo voleva né cercava nessuno. Ora io non conosco l'intero panorama calcistico mondiale attuale degli attaccanti, ma Osti e Pecini sì: quindi buon lavoro a loro, che tirino fuori i nostri nuovi beniamini d'attacco.

    Esattamente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,865

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 12/11/2019, 15:51) 
    Non storco il naso, dico solo che le priorità sono abbastanza evidentemente altre. Al momento si segna con il contagocce e non è certo Florenzi che risolve la situazione. D'altra parte subiamo poco e non è che serva Florenzi per subire ancora di meno.

    Intanto metti Florenzi al posto di Jankto e vedi che le cose su quella fascia cambiano. Certo che non risolve la situazione ma la migliora di certo, anche perché giocatori che cambiano la squadra non ce li possiamo certo permettere
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,865

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LCV.11 @ 12/11/2019, 15:54) 
    Non servono a volte milioni di milioni per tirar fuori dei Flachi: lui era la 104sima scelta della Fiorentina, non lo voleva né cercava nessuno. Ora io non conosco l'intero panorama calcistico mondiale attuale degli attaccanti, ma Osti e Pecini sì: quindi buon lavoro a loro, che tirino fuori i nostri nuovi beniamini d'attacco.

    E allora perché non lo hanno fatto a luglio/agosto? Dici che in questi 3 mesi scoprono un campione ed hanno i soldi per comprarlo a gennaio? Sarebbe fantastico ma ci credo 0
     
    .
47 replies since 12/11/2019, 10:12   2903 views
  Share  
.