Interessamento per Alessandro Florenzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Bello de nonna? Magari!
    Perché continuate a darlo esterno sinistro che è di piede opposto e come ala destra stiamo giocando con un terzino adattato?
    Per come si è messa la stagione, lo prenderei anche in prestito secco, basta salvarsi perché fegato, capelli e unghie mi stanno maledicendo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non credo la Samp prenda Florenzi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Florenzi arriva solo se lo stipendio lo paga la Roma o almeno in parte.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Florenzi non arriva, se è vero che lo vuole Conte all'Inter e propongono uno scambio con Politano è evidente che la Samp non esiste...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Inter ritirata...devo ritirare anche quello che ho scritto. Ma penso sia meglio astenersi da commentare, troppe voci incontrollate, magari messe in giro dai procuratori. Aspettiamo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,970
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Se viene lo fa per Ranieri e per non perdere la nazionale. E qui gioca titolare fisso per questo motivo . Bisogna vedere in che ruolo . Speranze ? Dico ad oggi 50 e 50 .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Florenzi, Samp in pole: Ferrero parla con l’agente

    Aumentano le probabilità di vedere Alessandro Florenzi con la maglia della Sampdoria, grazie all’uscita di scena dell’Inter e la priorità del terzino di restare in Italia. Non manca la stima reciproca tra il giocatore e Claudio Ranieri, che lo ha già allenato in giallorosso e lo accoglierebbe a braccia aperte a Genova.

    Nel frattempo, svela Il Corriere dello Sport, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero sta intrattenendo fitti rapporti con Alessandro Lucci, agente di Florenzi, con cui ha parlato spesso negli ultimi giorni. La società di Corte Lambruschini rimane perciò la pretendente numero uno, con Fiorentina e Cagliari interessate ma ancora ferme.

    https://www.sampnews24.com/florenzi-samp-i...rla-con-agente/
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,970
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    L inter non Se ne fa nulla a meno che non parta uno tra Lazaro e Candreva o Biraghi . Ma la vedo difficile essendo tutti e 4 ottimi esterni . E Lazaro piano piano si sta prendendo il posto contro comunque un buonissimo Candreva .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 15/11/2019, 16:19) 
    Se viene lo fa per Ranieri e per non perdere la nazionale. E qui gioca titolare fisso per questo motivo . Bisogna vedere in che ruolo . Speranze ? Dico ad oggi 50 e 50 .

    Beh nel 442 ti può giocare sia terzino che ala no?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Per me è il classico giocatore che può giocare ovunque, anche nei distinti. Beh, forse non centravanti. Se fosse vissuto ai tempi di Paolo Mantovani sarebbe stato un punto fermo della Sua squadra, perchè, son certo, chissà perchè, lo avrebbe ingaggiato a 17 anni. L'idea che possa venire da noi mi gasa, ma non mi voglio illudere, per non restarci troppo male, però me lo immagino che, dopo un goal importante, scavalca i vetri della tribuna e va a baciare la nonna. Naturalmente c'è Massa che lo aspetta per ammonirlo.

    :dormire:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 12/11/2019, 15:34) 
    Florenzi? Ma quanti giocatori vogliamo nei soliti ruoli? A noi servono i nuovi Vialli e Mancini o i nuovi Pazzini e Cassano, ma anche solo i nuovi Flachi e Bazzani. Come gregari siamo messi bene senza dover prendere quelli di lusso tipo Florenzi.

    Mah.....non sono d'accordo. O meglio son d'accordo che serva gente che la butti dentro perchè il nostro score piange. Però siamo al momento anche una squadra piuttosto compassata tranne 3\4 giocatori. Uno come lui porterebbe qualcosa in più, gamba e qualità. Poi oh, io sono completamente scettico che tra tutte le soluzioni possa scegliere noi. Ma, mai dire mai.....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Ho controllato i giocatori utilizzati l'anno scorso a Roma da Ranieri.
    Florenzi sempre terzino destro, quindi non capirei l'acquisto.
    Juan Jesus sempre jolly difensivo e anche qui non vedo il senso.
    La sorpresa potrebbe essere un'altra: parafrasando Mr. Wolf, da Legino a Bogliasco ci vogliono 50 minuti, lui ce ne metterebbe 30 :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 16/11/2019, 00:35) 
    Mah.....non sono d'accordo. O meglio son d'accordo che serva gente che la butti dentro perchè il nostro score piange. Però siamo al momento anche una squadra piuttosto compassata tranne 3\4 giocatori. Uno come lui porterebbe qualcosa in più, gamba e qualità. Poi oh, io sono completamente scettico che tra tutte le soluzioni possa scegliere noi. Ma, mai dire mai.....

    Se vuole essere sicuro di giocare e andare agli Europei la Samp sarebbe la soluzione Migliore per Lui!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Non mi è chiaro in che ruolo giocherebbe, o fosse necessario che giocasse essendo così duttile. Terzino destro al posto di Bere? Ala destra nel 442? Ma così si panchinerebbe Depaoli, e non mi sembra una strategia intelligente. Vedremo nel caso dovesse arrivare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,970
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Considerando che abbiamo Bere come terzino e De Paoli preferito più avanti , un altro giocatore li servirebbe numericamente. Meglio se di qualità . Rigoni esterno credo lo veda ben poco e altri li non ci sono come caratteristiche che possono ricoprire il ruolo .
     
    .
47 replies since 12/11/2019, 10:12   2907 views
  Share  
.