Seguire la Sampdoria dal resto del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Io sono a lavorare a Auckland, non ce l'ho fatta a svegliarmi alle 3 del mattino.
    Ho sognato almeno 10 risultati diversi, ma non lo 0 a 0 :)

    Edited by Tore MB - 12/11/2019, 11:09
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (paolonegro @ 11/11/2019, 02:51 AM) 
    Dove? Io sono a lavorare a Auckland, non ce l'ho fatta a svegliarmi alle 3 del mattino.
    Ho sognato almeno 10 risultati diversi, ma non lo 0 a 0 :)

    Allora sei quasi 24 ore avanti a me...io sono a Kona su Big Island alle Hawaii.
    Mi ero svegliato alle 4 del mattino per vederla, ma la connessione era talmente deficitaria che ho potuto solo seguire la diretta scritta ed i commenti del forum. Facevo il reload in modo compulsivo ogni 10 secondi dopo l'espulsione dell'atalantino sperando di leggere che avevamo segnato. :)
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ullevi Stadion @ 11/11/2019, 11:18 AM) 
    Idem... lunedì scorso al gol di Caprari a Ferrara mi sono messo ad esultare come un matto in mezzo alla metro a NY con la gente che mi :bandierasamp2: guardava male. Ieri sono arrivato allo stadio diretto da Malpensa in piena botta da fuso orario ma ne è valsa la pena...

    Grandissimo! Io ricordo una decina d'anni fa che ero a NY e giravo con una maglietta blu con su scritto Sampdoria cui sono affezionato e mi hanno fermato tanti Italiani, tra cui un paio sampdoriani di Genova!!

    Siamo ovunque...e' capace che anche su quella metro in cui eri a NY ci fossero compagni di tifo!
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Bello leggere che vi collegatè al forum pure quando siete dall'altra parte del mondo! :wub:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 11/11/2019, 19:01) 
    Bello leggere che vi collegatè al forum pure quando siete dall'altra parte del mondo! :wub:

    E certo! Ero in Cina proprio sull'epilogo della vicenda cessione ed è stata una sofferenza, con le restrizioni a internet che ci sono là!
     
    .
  6. Ullevi Stadion
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 11/11/2019, 19:01) 
    Bello leggere che vi collegatè al forum pure quando siete dall'altra parte del mondo! :wub:

    La più bella fu l'anno (sciagurato) di Montella: c'era Samp Frosinone era fine febbraio e ci giocavamo mezza salvezza, io però ero in Guatemala. Passai tutto il secondo tempo ad aggiornare la pagina dei risultati passeggiando nervosamente avanti indietro all'alba in mezzo alla strada difronte all'hotel in cui dormivo. Non c'era altro modo di avere notizie della Samp!
     
    .
  7.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A proposito di samp all'estero, la prima volta che sono stato in Cina, a Pechino nel 1998, nessuno parlava una parola che non fosse mandarino. Mi sono trovato a fare un lungo viaggio in taxi da solo. Tant'è, prima o poi ogni tassista prova a scambiare due parole e capisco che vuole sapere da dove vengo. Gli dico "Italia" e lui "Ah, Italia, Baggio, Baggio!" gli rispondo "No Baggio, Mancini!!!" e lui: "Mancini, Vialli, Sampdolia, Sampdolia!" E poi, dandosi manate in testa per simulare la pelata: "Lombaldo, Lombaldo!"
    Insomma, grazie alla Samp sono riuscito a chiacchierare con un cinese!
    Proprio vero che il calcio avvicina il mondo!!!
     
    .
  8.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chourmo68 @ 11/11/2019, 19:52) 
    Sampdolia, Sampdolia!" E poi, dandosi manate in testa per simulare la pelata: "Lombaldo, Lombaldo!"

    Fortuna che non sei tifoso del Brescia e non ti ha citato Corioni. :ph34r:
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (chourmo68 @ 11/11/2019, 19:52) 
    A proposito di samp all'estero, la prima volta che sono stato in Cina, a Pechino nel 1998, nessuno parlava una parola che non fosse mandarino. Mi sono trovato a fare un lungo viaggio in taxi da solo. Tant'è, prima o poi ogni tassista prova a scambiare due parole e capisco che vuole sapere da dove vengo. Gli dico "Italia" e lui "Ah, Italia, Baggio, Baggio!" gli rispondo "No Baggio, Mancini!!!" e lui: "Mancini, Vialli, Sampdolia, Sampdolia!" E poi, dandosi manate in testa per simulare la pelata: "Lombaldo, Lombaldo!"
    Insomma, grazie alla Samp sono riuscito a chiacchierare con un cinese!
    Proprio vero che il calcio avvicina il mondo!!!

    sembra uno scherzo..ma quasi la stessa cosa e' accaduta a me..molti anni prima. penso nel 90 ...e cio' ancor prima di aver vinto lo scudetto e la sfortunata finale a Wembley
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LiberoP @ 11/11/2019, 18:58) 
    Grandissimo! Io ricordo una decina d'anni fa che ero a NY e giravo con una maglietta blu con su scritto Sampdoria cui sono affezionato e mi hanno fermato tanti Italiani, tra cui un paio sampdoriani di Genova!!

    Siamo ovunque...e' capace che anche su quella metro in cui eri a NY ci fossero compagni di tifo!

    Io qui a Madrid parlo sempre con i tassisti della Sampdoria ed in palestra esibisco seconde e terze maglie e pantaloncini, la prima é solo per Marassi e le dirette tv...una volta sono pure entrato in un bar club del Real Madrid vicino al Bernabeu con la ns tuta sociale ( finivo di giocare a padel...) e mi hanno servito senza problemi. Capisco che sono OT. Esiste un topic ‘Sampdoriani all’estero?’
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    77
    Location
    New York

    Status
    OFFLINE
    sempre per restare OT, ieri ero al supermercato (a New York) con felpa della Samp e ho incrociato un tizio che mi ha detto "nice Sampdoria jersey".
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    Il massimo che mi è capitato all'estero è un " Only Sampdoria" detto da un inglese a Londra un pò di anni fà.
    Ora che sono tornato a vivere a Genova a 2 km dallo Stadio,magari credo di vivere il tifo con più passione ed empatia di chi stà lontano, ma dalle vostre testimonianze capisco che non è così. Grazie!!!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Estate 1998 ero a Praga ed indossavo orgogliosamente la maglia della samp appena retrocessa, quella di Montella per la precisione, ed un tizio di una bancarella mi vede e mi dice "Sampdoria... Serie B!" Feci un sorriso amaro e me ne andai
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    Estate 2000 a Dublino, in giro per O'Connel street con la maglia di Seedorf, due punte offerte da ragazzo di Savona che ha aperto pub li
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    In Grecia nel 1989, tutti appassionatissimi della allora ricchissima serie A italiana che seguivano alla RAI. Quando dicevo che tifavo per la Sampdoria, tutti la riconoscevano come una grande squadra a livello europeo, reduce da due vittorie consecutive della coppa italia ed una finale di coppa delle coppe.
     
    .
15 replies since 11/11/2019, 02:51   226 views
  Share  
.