Andrea Bertolacci alla Sampdoria

fino a giugno 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 10/10/2019, 12:12) 
    In serie B li dai tutti tranquillamente.

    venduti no di sicuro, magari prestati o regalati con parte dello stipendio a carico della Sampdoria. Se è un modo per non averli tra le scatole, magari anche solo temporaneamente, va bene, ma se l'obiettivo è tagliare i costi non credo che si tratti di movimenti significativi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,579
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 10/10/2019, 14:07) 
    venduti no di sicuro, magari prestati o regalati con parte dello stipendio a carico della Sampdoria. Se è un modo per non averli tra le scatole, magari anche solo temporaneamente, va bene, ma se l'obiettivo è tagliare i costi non credo che si tratti di movimenti significativi.

    No, certo! Si parlava di operazioni per sfoltire la rosa.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Premesso che non sono stato fino ad oggi un grande estimatore di Bertolacci, concordo che sia un segnale della societa' che vuole cambiare rotta.

    E anche secondo me a Gennaio, nel caso, ci saranno altre operazioni per evitare che la stagione diventi troppo pericolosa.
    Il "tesoretto" che e' stato accumulato in questi anni verra' speso per provare ad evitare il bagno di sangue della B.

    Comunque, gennaio e' ancora lontano. Per ora, benvenuto Bertolacci, e facciamo noi la nostra parte, cioe' tifare e sostenere la risalita della squadra.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    A vederlo nell'intervista mi sembra motivato. Il giocatore mi è sempre piaciuto...mezzala di quantità e qualità.

    Sul mercato invernale vedremo. L'obiettivo è levarsi al più presto dal fondo della classifica raggiungendo stabilmente una posizione tra il nono e il dodicesimo posto.

    Secondo me questa rosa nei sui valori è assolutamente da salvezza tranquilla.
    Hanno 3 mesi davanti per dimostrarlo prima di pensare a qualche eventuale operazione in entrata !!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,029
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    In un centrocampo con due interni credo che sia difficile che lo si veda dal primo minuto.
    Se in forma, però, può diventare un ottimo rincalzo ed un buon elemento per variare tatticamente l'assetto della squadra. :ferrero-4:

    Confido nella sua voglia di riscatto e che sappia dimostrare a pieno tutto ciò di cui si dice essere capace.

    Intanto benvenuto!! :ola:
     
    .
49 replies since 8/10/2019, 13:41   4199 views
  Share  
.