Andrea Bertolacci alla Sampdoria

fino a giugno 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,329
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Bertolacci è blucerchiato: per il centrocampista contratto fino al 30 giugno 2020

    Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver tesserato il calciatore Andrea Bertolacci (nato a Roma l’11 gennaio 1991). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2020.

    www.sampdoria.it/bertolacci-e-bluc...30-giugno-2020/

    Andrea-Bertolacci



    Edited by Tore MB - 8/10/2019, 14:52
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,551
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto, e speriamo sia in condizioni fisiche decenti (ma forse non aver fatto la preparazione con DiFra lo avvantaggerà).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,249
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Bene, speriamo possa darci una mano in questo delicatissimo momento. Tecnicamente da noi dovrebbe essere titolare in un centrocampo a tre con Ekdal e Linetty, ma poi bisognerà vedere chi sarà l'allenatore da qui in poi e lo schema utilizzato. L'incognita, come sempre in casi di quasi inutilizzo per una o più stagioni, è la conservazione fisica e mentale del giocatore. Comunque credo possa portare anche un pò di entusiasmo al resto del gruppo. La società con questo ulteriore passo, dopo la rimozione di mister Di Francesco, ha dato un segnale.

    Edited by Tore MB - 8/10/2019, 15:01
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,850

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/10/2019, 14:51) 
    Bene, speriamo possa darci una mano in questo delicatissimo momento. Tecnicamente da noi dovrebbe essere titolare in un centrocampo a tre con Ekdal e Linetty, ma poi bisognerà vedere chi sarà l'allenatore da qui in poi e lo schema utilizzato. L'incognita, come sempre in casi di quasi inutilizzo per una o più stagioni, è la conservazione fisica e mentale del giocatore. Comunque credo possa portare anche un pò di entusiasmo al resto del gruppo. La società con questo ulteriore passo, dopo la rimozione di mister Di francesco, ha dato un segnale.

    Benvenuto.. più che segnale quello di Di Francesco era atto dovuto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,376
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Finalmente un centrocampista con un minimo di tecnica. Non sarà un fenomeno ma attualmente credo che, se in condizione, li panchina tutti (a parte Ekdal)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Titì14 @ 8/10/2019, 14:58) 
    Finalmente un centrocampista con un minimo di tecnica. Non sarà un fenomeno ma attualmente credo che, se in condizione, li panchina tutti (a parte Ekdal)

    Secondo me nemmeno linetty, ma se gioca con il centrocampo a 3 non ci dovrebbero essere problemi. Questo comunque è un centrocampo di buon livello in serie A.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/10/2019, 14:51) 
    Bene, speriamo possa darci una mano in questo delicatissimo momento. Tecnicamente da noi dovrebbe essere titolare in un centrocampo a tre con Ekdal e Linetty, ma poi bisognerà vedere chi sarà l'allenatore da qui in poi e lo schema utilizzato. L'incognita, come sempre in casi di quasi inutilizzo per una o più stagioni, è la conservazione fisica e mentale del giocatore. Comunque credo possa portare anche un pò di entusiasmo al resto del gruppo. La società con questo ulteriore passo, dopo la rimozione di mister Di francesco, ha dato un segnale.

    Tore , credo che questo momento sia davvero difficile, però ora che questa vicenda è finita cerco di riacquistare quella lucidità che pure io avevo perso . per fortuna sul tuo blog , si evita di leggere cose(lette su altri blog) che fanno accaponare la pelle e ci si confronta pur con differenti opinioni , evito però di parlare ancora di quanto successo ieri , condividendo quanto tu hai suggerito, chiudendo il thread.
    Su Bertolacci tecnicamente non si discute ma dovrà recuperare l'abitudine al campo e alla competizione.
    Ora si possono , come sappiamo prendere solo svincolati, dobbiamo accontentarci purtroppo.
    Per uscire da questa situazione la strada è una sola difficile ed in salita e cioè fare punti. Inutile piangerci addosso.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,376
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 8/10/2019, 14:59) 
    Secondo me nemmeno linetty, ma se gioca con il centrocampo a 3 non ci dovrebbero essere problemi. Questo comunque è un centrocampo di buon livello in serie A.

    Boh non lo so su linetty. Troppo discontinuo e onestamente credo che abbia un difetto grosso sui movimenti in campo, critica che gli muovo da 3 anni a questa parte. Però si. Con un centrocampo a 3 sarebbero loro 2 le mezzali e non sarebbe malissimo come centrocampo (almeno questo è un sostituto più credibile di praet rispetto a leris, con tutto il rispetto)
     
    .
  9. Alessio Parodi
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'avevo preso un mese fa... (piccole soddisfazioni)
     
    .
  10. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Non ero entusiasta, ma sei dei nostri e a me piace chi mi fa cambiare opinione e mi dimostra coi fatti che avevo sbagliato...quindi Benvenuto!
    Abbiamo bisogno anche di te per tirarci fuori dalla melma!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Andrea!!!
    Fai bene il tuo "lavoro" ed avrai sempre il nostro appoggio.
    Se poi mi fai un gol al derby ed esulti come Gullit contro il Milan......
     
    .
  13. Papapier
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà come sarà contento se dovessimo prendere Gattuso come allenatore visto quanto lo ha fatto giocare L anno scorso al Milan .....😂😂😂😂
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Papapier @ 10/8/2019, 08:20 PM) 
    Chissà come sarà contento se dovessimo prendere Gattuso come allenatore visto quanto lo ha fatto giocare L anno scorso al Milan .....😂😂😂😂

    Se anche venisse Gattuso per me non e' scontato che Bertolacci non giochi: la rosa della Samp non e' obiettivamente manco avvicinabile a quella del milan, li' aveva una competizione molto differente.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,329
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Papapier @ 8/10/2019, 20:20) 
    Chissà come sarà contento se dovessimo prendere Gattuso come allenatore visto quanto lo ha fatto giocare L anno scorso al Milan .....😂😂😂😂

    Siamo il Milan?
     
    .
49 replies since 8/10/2019, 13:41   4196 views
  Share  
.