Daspo di due anni all'idiota doriano che ha mimato l’aereo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    C'è ancora gente così...
    www.toronews.net/wp-content/upload...t-20-09-04.jpeg

    Tra l'altro rende la vita difficile ai sampdoriani di Torino. Facesse lo stesso gesto nei pressi del Filadelfia se ne ha il coraggio!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 24/9/2019, 13:57) 
    C'è ancora gente così...
    www.toronews.net/wp-content/upload...t-20-09-04.jpeg

    Tra l'altro rende la vita difficile ai sampdoriani di Torino. Facesse lo stesso gesto nei pressi del Filadelfia se ne ha il coraggio!

    Ma si può essere così beceri e ignoranti???? Quando pensi che il limite sia raggiunto... viene subito oltrepassato!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Karlin @ 24/9/2019, 14:04) 
    Ma si può essere così beceri e ignoranti???? Quando pensi che il limite sia raggiunto... viene subito oltrepassato!!!

    Scusatemi non per provocare....
    Mq non capisco cosa faccia di così scandaloso
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (L'ultimo dei doriani @ 24/9/2019, 14:34) 
    Scusatemi non per provocare....
    Mq non capisco cosa faccia di così scandaloso

    Faccio conto che scendi dal pero e ti dico che il ragazzo faceva il solito gesto, già fatto troppe volte da diversi idioti, dell'aereo che precipita, quello di Superga per intenderci. Se poi pretenderà di aver fatto qualcosa di diverso vedremo... io non gli crederei ma io non sono la legge, magari la scantona.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 24/9/2019, 14:49) 
    Faccio conto che scendi dal pero e ti dico che il ragazzo faceva il solito gesto, già fatto troppe volte da diversi idioti, dell'aereo che precipita, quello di Superga per intenderci. Se poi pretenderà di aver fatto qualcosa di diverso vedremo... io non gli crederei ma io non sono la legge, magari la scantona.

    Ah ok scusa non ci pensavo proprio
    Si brutto gesto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il gesto é indubbiamente brutto, ma non capisco quale reato configurerebbe.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 24/9/2019, 15:24) 
    Il gesto é indubbiamente brutto, ma non capisco quale reato configurerebbe.

    Vilipendio forse...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (javiez2008 @ 24/9/2019, 15:26) 
    Vilipendio forse...

    non credo possa rientrare in quella fattispecie..penso che le uniche sanzioni possano essere amministraTIVE...TIPO DASPO
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alexblu @ 24/9/2019, 15:24) 
    Il gesto é indubbiamente brutto, ma non capisco quale reato configurerebbe.

    Nessun reato infatti al massimo gli danno un DASPO di 5 anni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    O nella peggiore delle ipotesi, la squalifica del campo o della curva (erano in Nord, giusto?).
     
    .
  11. ToniSamp
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Però quello che mi fa arrabbiare anche di più è che nella sfida tra idioti a chi la fa peggiore magari mi prendo uno sberlone io qui a Torino solo perché sono uno dei pochi sampdoriani locali. Sono gesti che inaspriscono i rapporti tra tifoserie, quindi bisogna assolutamente porre un freno.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Daspo di due anni per il tifoso doriano che ha mimato l’aereo
    Identiticato l'uomo della gradinata Nord che ha oltraggiato le vittime di Superga

    tifoso-sampdoria-torino



    Identificato e daspato il tifoso doriano che durante la partita della Samp contro il Torino di domenica scorsa dalla gradinata nord ha mimato il gesto del volo di un aereo rivolgendosi al settore dei tifosi ospiti. Gli agenti della digos questa sera lo hanno convocato in questura e gli hanno notificato un Daspo preventivo di due anni.

    L’uomo, un trentenne genovese, è incensurato e non conosciuto negli ambienti dei tifosi più caldi. Non ha saputo spiegare perchè lo ha fatto.

    Dai fotogrammi delle immagini, come trapela dalla questura, non ci sono dubbi sul fatto che il tifoso ha mimato il volo di un aereo, di fatto oltraggiando le vittime della strage di Superga in cui 70 anni fa morì il grande Torino.

    Il comportamento del giovane oltre ad essete inopportuno dal punto di vista etico è ritenuto un incitamento alla violenza perché poteva innescare delle pericolose reazioni da parte dei tifosi granata. Per questo gli è stato notificato il daspo che per due anni gli impedirà di recarsi allo stadio.

    A fotografare il tifoso era stato un dirigente del Torino presente nello stadio di Marassi. L’uomo però non aveva comunicato subito il fatto agli steward o alla polizia di Genova, ma l’aveva segnalato solo a fine partita alla digos della questura di Torino, di fatto rendendo molto più complicata l’indagine per identificare il tifoso.

    Per una situazione analoga durante il derby del maggio scorso fra Juve e Torino all’Allianz Stadium un tifoso bianconero era stato identificato dalla stessa Juventus e poi daspato per 5 anni dalla questura di Torino.

    https://telenord.it/tifoso-samp-che-mima-l...Q9rNMO6FtLg7HHo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 25/9/2019, 12:38) 
    Daspo di due anni per il tifoso doriano che ha mimato l’aereo
    Identiticato l'uomo della gradinata Nord che ha oltraggiato le vittime di Superga

    tifoso-sampdoria-torino



    Identificato e daspato il tifoso doriano che durante la partita della Samp contro il Torino di domenica scorsa dalla gradinata nord ha mimato il gesto del volo di un aereo rivolgendosi al settore dei tifosi ospiti. Gli agenti della digos questa sera lo hanno convocato in questura e gli hanno notificato un Daspo preventivo di due anni.

    L’uomo, un trentenne genovese, è incensurato e non conosciuto negli ambienti dei tifosi più caldi. Non ha saputo spiegare perchè lo ha fatto.

    Dai fotogrammi delle immagini, come trapela dalla questura, non ci sono dubbi sul fatto che il tifoso ha mimato il volo di un aereo, di fatto oltraggiando le vittime della strage di Superga in cui 70 anni fa morì il grande Torino.

    Il comportamento del giovane oltre ad essete inopportuno dal punto di vista etico è ritenuto un incitamento alla violenza perché poteva innescare delle pericolose reazioni da parte dei tifosi granata. Per questo gli è stato notificato il daspo che per due anni gli impedirà di recarsi allo stadio.

    A fotografare il tifoso era stato un dirigente del Torino presente nello stadio di Marassi. L’uomo però non aveva comunicato subito il fatto agli steward o alla polizia di Genova, ma l’aveva segnalato solo a fine partita alla digos della questura di Torino, di fatto rendendo molto più complicata l’indagine per identificare il tifoso.

    Per una situazione analoga durante il derby del maggio scorso fra Juve e Torino all’Allianz Stadium un tifoso bianconero era stato identificato dalla stessa Juventus e poi daspato per 5 anni dalla questura di Torino.

    https://telenord.it/tifoso-samp-che-mima-l...Q9rNMO6FtLg7HHo

    trent'anni.....fosse stato un diciottenne ancora ancora..ma trent'anni !!!!
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,982
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Paga le conseguenze ( giuste ) di un momento di imbecillità ed euforia . gli insulti e sfottò ci stanno . Lo stadio da libero sfogo alla fantasia di molti . Ma prendere in giro il tifoso avversario mimando il gesto di una tragedia quello no . Daspo sacrosanto . Era chiaramente rivolto alla gabbia .
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Io in sud a un certo punto ho notato i tifosi del toro che nella parte sotto del settore ospiti a un certo punto si sono messi a correre all'impazzata verso la nord... Non avevo capito il perché ora si... Gesto da condannare così come i cori devi morire che non mi piacciono... Ma detto ciò non è che i tifosi del toro sono delle mammolette nei nostri confronti eh...comunque daspo giusto ma in alcuni momenti in gradinata si rischia di fare cose stupide... Trainati dall euforia cose di cui ci si pente e penso che anche per lui sia stato così...poi un tempo andava tutto in cavalleria ora in pratica é tutto un grande fratello e bisogna ricordarselo sempre...magari anche i cori contro Ferrero potrebbero essere sanzionati chissà...bisogna fare molta attenzione e non perdere mai la testa.. Ma a freddo è tutto più semplice questo ragionamento..
     
    .
23 replies since 24/9/2019, 12:57   940 views
  Share  
.