Massimo Ferrero ospite a "Domenica Ventura"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio Parodi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solite battutine che non fanno ridere nessuno. Quest'uomo dovunque vada crea imbarazzo per se stesso, per chi lo invita e per chi rappresenta.
     
    .
  2.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,405
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Va ospite come presidente della Sampdoria e le dice in merito a questione legate alla sampdoria in rappresentanza della Sampdoria. Le figure di merda non le fa lui, ma la Sampdoria.
    E come se lavorassi per Apple e facessi una presentazione per Apple e dicessi “le donne devono stare in cucina”... e la Apple che fa la figuraccia non io
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 15/9/2019, 21:04) 
    Va ospite come presidente della Sampdoria e le dice in merito a questione legate alla sampdoria in rappresentanza della Sampdoria. Le figure di merda non le fa lui, ma la Sampdoria.
    E come se lavorassi per Apple e facessi una presentazione per Apple e dicessi “le donne devono stare in cucina”... e la Apple che fa la figuraccia non io

    Non ho scritto che la brutta figura la fa solo lui.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 15/9/2019, 19:16) 
    Tra tutte le cazzate che ha detto, la cosa più grave è stata proprio questa. " In fin dei conti me ne fotto della guardia di finanza e della giustizia, tanto in Italia se vuoi essere qualcuno un processo lo devi avere " un conto è che qualcuno terzo lo dica a commento, un altro è che lo dica il diretto interessato. Io da uomo di legge sono indignato.

    Ancora peggio (FORSE) che la conduttrice, stipendiata dalla tv pubblica, non abbia detto niente, non si sia dissociata dalle parole dell'ospite. Non aggiungo altri commenti. Mi dispiacerebbe essere bannato. Per ora, però.
     
    .
3 replies since 15/9/2019, 16:59   42 views
  Share  
.