Un grandissimo regalo per voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,

    sia per ringraziare Tore per l'aiuto ricevuto in merito all'attivazione del mio vecchio account, sia per fare un regalo a tutti voi, sia infine per ricordare la partita più importante della storia della Samp, vorrei farvi un regalo.

    Cliccando sul link seguente potrete scaricare il file mp3 relativo alla registrazione della radiocronaca di Inter Samp 0-2 del 91 direttamente dalla voce di Marco Fantasia.

    Ci sono i momenti salienti (ho tolto la voce della Barile per la cronaca di Genoa Cagliari).

    Non riuscii ad andare a Milano e misi una tdk da 60 minuti nel mio registratore (mica c'era sky, internet e simili :D)

    Spero riusciate ad ascoltarla. Da Pc non c'è mai stato alcun problema, da smartphone, non so perché si sente solo con gli auricolari.. forse per problemi di frequenze

    Buon ascolto

    https://we.tl/t-zmoi8BgZ1L

    ps: se la sezione non è corretta chiedo di spostare il topic in quella appropriata.

    Ciao e FORZA SAMP!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,818
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La sto ascoltando. Spettacolo!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Ero alla comunione di mio fratello!😁
    Arrivavano notizie tipo Fantozzi alla proiezione della corazzata potemkin
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Grazie!!! Indimenticabile partita, vissuta al cardiopalma, impossibile da dimenticare.

    Ma questo audio e' fantastico...bellissimo...mi emoziona. Grazie!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,863
    Location
    Genova-Milano

    Status
    ONLINE
    Che goduria....mi ricordo ogni istante di quella partita memorabile, mi sembra ieri e di rivivere le stesse emozioni da tredicenne innamorato della nostra Samp....veramente un bel regalo, il we non poteva partire in modo migliore!!!e che sia di buon auspicio per domani col Napoli...
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    75
    Location
    Genova - Quezzi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 13/9/2019, 18:19) 
    Ero alla comunione di mio fratello!😁
    Arrivavano notizie tipo Fantozzi alla proiezione della corazzata potemkin

    Ahahahah!!! Io ero al ritiro spirituale pre-cresima!😬😬😬 in mezzo ai monti!!! Anche noi avevamo notizie allo stesso modo!!!🤣🤣🤣
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ero a S. Siro quel giorno. Partita indimenticabile!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Bene. Immaginavo che sarebbe stato un regalo gradito.

    Conservo ancora la cassetta :)

    Unico rammarico è non averla vissuta direttamente
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Ricordo tutto di quel giorno: il treno, il tram, la metro e, naturalmente, la partita, i brividi finali e la consapevolezza che ormai nemmeno Ceccarini poteva strapparci quello scudetto.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Presente con mio papà: giornata indimenticabile!
    Piansi al secondo gol di Vialli e quando fischiò la fine dissi "è fatta!"
    Ora me lo ascolto tutto!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,707
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Robertosolosamp @ 13/9/2019, 17:12) 
    Ciao a tutti,

    sia per ringraziare Tore per l'aiuto ricevuto in merito all'attivazione del mio vecchio account, sia per fare un regalo a tutti voi, sia infine per ricordare la partita più importante della storia della Samp, vorrei farvi un regalo.

    Cliccando sul link seguente potrete scaricare il file mp3 relativo alla registrazione della radiocronaca di Inter Samp 0-2 del 91 direttamente dalla voce di Marco Fantasia.

    Ci sono i momenti salienti (ho tolto la voce della Barile per la cronaca di Genoa Cagliari).

    Non riuscii ad andare a Milano e misi una tdk da 60 minuti nel mio registratore (mica c'era sky, internet e simili :D)

    Spero riusciate ad ascoltarla. Da Pc non c'è mai stato alcun problema, da smartphone, non so perché si sente solo con gli auricolari.. forse per problemi di frequenze

    Buon ascolto

    https://we.tl/t-zmoi8BgZ1L

    ps: se la sezione non è corretta chiedo di spostare il topic in quella appropriata.

    Ciao e FORZA SAMP!

    Ciao Roberto, l'ho scaricato dal cel, ma non riesco ad ascoltarlo... è come se il file risultasse rovinato... :cry:
    Io ero piccino avevo 10 anni ma ricordo quell'anno come se fosse oggi! Ho avuto la fortuna di viverli e di innamorarmi per i nostri colori magici, merito di Papà Paolo Mantovani, di Luca Vialli Di Roby Mancio e tutti i grandi protagonisti di quegli anni d'oro.
    OT
    Ricordo anche quando Morì Paolo e piansi come se fosse stato mio padre, che concentrato di emozioni contrastanti. Ho i brividi al pensiero.
    Chiuso OT
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,751
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Gente, ho scaricato il file ed ho dato una masterizzata e una pulizia all'audio, purtroppo essendo gia normalizzato non ho potuto farlo perfettamente, comunque é migliorato.
    E cambiando la compressione adesso anche sul telefono dovrebbe sentirsi:

    https://we.tl/t-qiXjcnkVJU
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non sono un esperto di file audio e conversione.

    Però do per certo che anche da cellulare si possa ascoltare decentemente purché si usino le cuffie.

    Altrimenti provate con la versione di AlexbLu che gentilmente si è prestato a migliorarlo.

    😀
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 13/9/2019, 18:19) 
    Ero alla comunione di mio fratello!😁
    Arrivavano notizie tipo Fantozzi alla proiezione della corazzata potemkin

    Come t capisco! Ed io al matrimonio di mia Zia! Arrivavano notizie davvero alla fantozzi! Ricordo un '' Pagliuca ha parato un rigore! '' un po tipo ha segnato Zoff di testa il gol del 20a zero
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Io ero ad una gara di scherma, a Piombino. Tra un incontro e l'altro chiedevo in giro ai genitori che seguivano le partite con la radiolina. Alla fine misi la sciarpa del Doria (che portavo sempre con me) al collo del mio maestro, ignaro dei motivi della mia euforia.
     
    .
15 replies since 13/9/2019, 16:12   975 views
  Share  
.