Gruppo di tifosi tenta di aggredire Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 5/9/2019, 23:26) 
    Per chi è di Genova e conosce la tifoseria sicuramente meglio di me, avete l'impressione che se la trattativa saltasse definitivamente gli animi si calmerebbero pian piano?

    Non penso proprio...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 5/9/2019, 23:26) 
    Per chi è di Genova e conosce la tifoseria sicuramente meglio di me, avete l'impressione che se la trattativa saltasse definitivamente gli animi si calmerebbero pian piano?

    Ma figurati......secondo me si è arrivati al punto di non ritorno.

    Sull'episodio, si può discutere all'infinito se sia giusto o sbagliato, io penso sia sempre sbagliato passare a queste cose. Ma sono anche realista, chi semina vento raccoglie tempesta. E Ferrero ne ha seminato tanto durante tutta la sua gestione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/9/2019, 22:17) 
    Sei sicuro di aver letto bene il post?

    Si eccome.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,943
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 23:35) 
    Si eccome.

    Beh io non ho giustificato proprio nulla. Ho semplicemente risposto ad un post che chiedeva quale senso ci fosse in una azione simile e ho provato a dare quella che penso sia la ragione più logica. Ne più ne meno.

    Il resto sono tue interpretazioni.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 5/9/2019, 22:26) 
    Non faccio il saccente, la mia era solo una domanda visto il tono dei tuoi post

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11433114/IMG_5700.jpg)

    Bene, meglio essere chiari.
    Il post che hai riportato non vuol dire niente e non giustifica il fatto che c'è gente che si è radunata davanti ad un ristorante senza alcun motivo. Come se ti seguissero mentre sei a cena con la famiglia per chissà quale motivo, ma non ti darebbe fastidio la cosa?

    Edited by SamPaolo - 5/9/2019, 23:48
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Oltre la questione cessione... Dico... Prendo 4 pere a Sassuolo e tu ti fai dei selfie e ridi subito dopo... Ok che il calcio è uno sport... Ma qui a Genova ci siamo veramente rotti i c.... Di questo personaggio... Quindi prima o poi era prevedibilissimo in episodio così.... Non facciamo i santi dai...
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 5/9/2019, 22:48) 
    No tu l'hai...fino a quando ci si confronta civilmente si è in democrazia..perchè è proprio il comfronto fra le parti il sale di essa...scuserai!!!...se poi una delle due parti travalica il discorso cambia.

    Ma possiamo abbassare i toni? Mi sembra che la questione vi stia dando alla testa. Ma possibile che non ci si possa trovare d'accordo sul fatto che non sia civile e produttivo in questo momento attaccare e andare a pedinare il presidente davanti ad un ristorante?

    Edited by SamPaolo - 5/9/2019, 23:50
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SamPaolo @ 5/9/2019, 23:44) 
    Ma possiamo abbassare i toni? Mi sembra che la questione vi stia dando alla testa. Ma possibile che non ci si possa trovare d'accordo sul fatto che non è civile e produttivo in questo momento attaccare e andare a pedinare il presidente davanti ad un ristorante?

    caro sampaolo...partita dura...e persa in partenza
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 23:39) 
    Bene, meglio essere chiari.
    Il post che hai riportato non vuol dire niente e non giustifica il fatto che c'è gente che si è radunata davanti ad un ristorante senza alcun motivo. Come se ti seguissero mentre sei a cena con la famiglia per chissà quale motivo, ma non ti farebbe fastidio la cosa?

    La chiarezza mi dice che chi parla come fai tu come minimo doveva essere li, ma non mi pare sia questo il caso. Per quello domandavo.

    I motivi sono abbastanza chiari ed era inevitabile prima o poi accadesse qualcosa di poco piacevole. Siamo nella merda per colpa sua e della dirigenza e lui se la ride in tribuna come se nulla fosse.

    Io non mi farei proprio proprio vedere in giro nella sua situazione, e non avrei mai fatto tutto quello che ha fatto lui in 5 anni arrivando a questi punti. Come farebbero tutti dotati di un minimo di buon senso.

    Edited by Alexcer395 - 6/9/2019, 00:21
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Alexcer395 @ 5/9/2019, 23:59) 
    La chiarezza mi dice che chi parla come fai tu come minimo doveva essere li, ma non mi pare sia questo il caso.
    I motivi sono abbastanza chiari ed era inevitabile prima o poi accadesse qualcosa di poco piacevole. Siamo nella merda per colpa sua e della dirigenza e lui se la ride in tribuna.

    Io non mi farei proprio proprio vedere in giro nella sua situazione, e non avrei mai fatto tutto quello che ha fatto lui in 5 anni arrivando a questi punti.

    dunque ??? azione giustificata ??? domani si ripete ??
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,741
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    La veritá é che qua dentro siamo tutti innamorati della piú bella di tutte, e che stiamo soffrendo, chi per un motivo, chi per un altro, a causa della pessima situazione nella quale si ritrova.
    Di sicuro, ci ritrovassimo tutti quanti davanti ad una birra per discuterne, certe incomprensioni non si creerebbero, al contrario.
    L'episodio di oggi é triste per vari motivi, ma non inaspettato, ed il rischio che questa confusione sta creando é che si perdano di vista i veri responsabili per la situazione creata, cominciando da chi per primo se ne é liberato come fosse un giocattolo rotto e gliel'ha lasciata nelle mani.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzovan @ 6/9/2019, 00:03) 
    dunque ??? azione giustificata ??? domani si ripete ??

    Ma chi l'ha detto? la smette una buona volta di mettermi in bocca parole che non ho detto? le ripeto per la terza volta di ignorarmi, vediamo se questa volta le entra in testa.

    Edited by Alexcer395 - 6/9/2019, 00:20
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Premetto che non conosco i reali contorni della vicenda però sorrido a chi si stupisce, si indegna e condanna l’episodio da ben pensante borghese.
    In tutti i tempi ed in tutti gli ambiti sociali, dalla politica al mondo del lavoro, nello show business fino ad arrivare allo sport, la storia ci insegna ed è lì a ricordare che chi è al comando ha grandi poteri ma anche grandi responsabilità e, se disattese, il popolo prima o poi si incazza, giusto o sbagliato che sia...
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Alexcer395 @ 6/9/2019, 00:09) 
    Ma chi l'ha detto? le ripeto per la terza volta di ignorarmi, vediamo se questa volta le entra in testa.

    non mi sembra che lei mi ignori quando usa e abusa delle ditine..mi ignori e io faro' lo stesso
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 5/9/2019, 23:59) 
    La chiarezza mi dice che chi parla come fai tu come minimo doveva essere li, ma non mi pare sia questo il caso. Per quello domandavo.

    I motivi sono abbastanza chiari ed era inevitabile prima o poi accadesse qualcosa di poco piacevole. Siamo nella merda per colpa sua e della dirigenza e lui se la ride in tribuna.

    Io non mi farei proprio proprio vedere in giro nella sua situazione, e non avrei mai fatto tutto quello che ha fatto lui in 5 anni arrivando a questi punti. Come farebbero tutti dotati di un minimo di buon senso.

    Abbi pazienza , ma da quello che scrivi sembri giustificare queste sgradevoli situazioni.
    Ripeto come in tanti ragionevolmente hanno detto, a prescindere dal MF di turno, queste situazioni non devono proprio esistere.
    Anzi le trovo tral'altro controproducenti (c'è un possibile closing in ballo enteo fine mese!) conoscendo il personaggio con cui hai a che fare.
     
    .
177 replies since 5/9/2019, 18:05   13796 views
  Share  
.