Gruppo di tifosi tenta di aggredire Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Duro faccia a faccia, poi l'intervento della Digos. Il patron molto scosso non va a Bogliasco

    Sampdoria, blitz a sorpresa degli ultrà nel ristorante dove il presidente pranzava

    Si surriscalda il clima attorno a Massimo Ferrero. Oggi all’ora di pranzo un gruppo di giovani tifosi blucerchiati ha cercato un faccia a faccia con il presidente, presentandosi senza preavviso davanti al ristorante di via Brigata Bisagno dove il Viperetta si trovava per consumare il pasto.

    L’incontro non è degenerato anche per l’intervento della vigilanza privata del patron e degli uomini della Digos che hanno impedito il contatto, risolvendo la situazione in tempi brevi. Ma l’accaduto ha indotto Ferrero ad aggiornare i programmi, rinunciando alla visita a Bogliasco, prevista per il pomeriggio. Secondo indiscrezioni il presidente è parso assai scosso dalla contestazione a sorpresa, in quanto l’assenza di cori ostili in occasione della partita con la Lazio lo avrebbe indotto – forse con un eccesso di ottimismo - a pensare di aver ormai superato la fase critica delle tensioni con la piazza.

    www.primocanale.it/notizie/ferrero...ava-210796.html

    Edited by Rayk23 - 5/9/2019, 22:37
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Che vergogna...
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Contrario su tutta la linea. Mi piacerebbe incontrarlo e seriamente e serenamente dirgli cosa penso di lui ma andare in gruppo non lo trovo edificante.
    Continuerò a non sopportarlo ma ste cose non le condivido.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,170
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Io tendo a non giustificare mai la violenza, ma la cosa non mi stupisce più di tanto..anzi.. c'è quasi da stupirsi che non sia successo prima. Ai fini della trattativa non saprei dire se possa essere un bene o un male, perché se il viperetta tiene fede al suo nome e si incattivisce, è capace di fare saltare tutto per dispetto.

    Edited by Luke_1973 - 5/9/2019, 19:15
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 5/9/2019, 19:13) 
    Io tendo a non giustificare mai la violenza, ma la cosa noni stupisce più di tanto..anzi.. c'è quasi da stupirsi che non sia successo prima. Ai fini della trattativa non saprei dire se possa essere un bene o un male, perché se il viperetta tiene fede al suo nome e si incattivisce, è capace di fare saltare tutto per dispetto.

    Arriverà pure chi dirà che la colpa è sua perché non ci deve andare a mangiare fuori finché non vende.
     
    .
  6.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il confronto con la tifoseria sarebbe sacrosanto. Non in questo modo ovviamente, anche perché così facendo si danno degli alibi a chi non aspetta altro!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,019
    Location
    Genova Bolzaneto

    Status
    OFFLINE
    È la mancanza di chiarezza da parte di chi forse vuole vendere ma anche da parte di chi forse vuole comprare. È questo lo trovo scorretto nei nostri confronti.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Dipende cosa è accaduto..se i tifosi volevano un chiarimento a parole e al romano gli è preso male perchè ha la coscenza sporca è una minchiata...se invece le intenzioni erano diverse tipo sassarlo allora la mucica cambia...però sono al lavoro quindi poco aggiornato.
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,684
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Intanto bisognerebbe capire cosa è successo realmente, poi ricordatevi che nel caso non vendesse non sará di certo perché si trova gente nel ristorante. Sono giusto le occasioni in cui può fare ancora di più la vittima dai criscitielli balsomini, niente più.
     
    .
  10.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 20:00) 
    No, io mi limito a dire la mia finché mi è permesso, mi scuserai se ancora non ho preso il forcone.

    Il forcone no, ma l'aureola di cartapesta da quando ti leggo.
     
    .
  11.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Non vedo dove sta il problema...i tifosi hanno tutto il diritto di avere un incontro e se possibile un chiarimento con chi è proprietario della società..l'importante è che si rimanga in un ambito civile...la digos che ci sia o meno non conta...poi chi sbaglia in tal caso paga.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mamma che squallore e che vergogna, dove stiamo andando a finire ... In confronto ferrero e il suo modo di fare da attore comico da 4 soldi stile proprietario del ristorante "Gigi il troione" è "oro"... Almeno lui ci fa, lo sappiamo...mah che pochezza
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Queste situazioni in passato sono sempre successe quando le cose sono andate male... e i presidenti in questo caso se ne sono sempre andati via perchè nessuno è masochista come non lo è Ferrero... Visto tutto quello che si legge e l'aria che si respira è normale quello che è successo è palese il nervosismo...e a Ferrero conviene prendere i soldi che gli vengono offerti e goderseli...e cercare di prendere un'altra società ...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 19:44) 
    Ma secondo te quello è il luogo idoneo per "chiedere" un incontro? Piazzarsi davanti al ristorante dove sta mangiando?

    Considera che Ferrero ha rifiutato fino ad oggi ogni confronto con i tifosi...anche nei posti idonei ad un confronto civile...
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axlfa @ 5/9/2019, 20:18) 
    Considera che Ferrero ha rifiutato fino ad oggi ogni confronto con i tifosi...anche nei posti idonei ad un confronto civile...

    Si ma c'è una trattativa in corso con una scadenza ormai prossima. Che senso hanno questo genere di manifestazioni?
     
    .
177 replies since 5/9/2019, 18:05   13796 views
  Share  
.