Gruppo di tifosi tenta di aggredire Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    La GDS:
    Attached Image
    FB_IMG_1567715254628

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 22:31) 
    Hai un concetto un po' particolare di democrazia.

    No tu l'hai...fino a quando ci si confronta civilmente si è in democrazia..perchè è proprio il comfronto fra le parti il sale di essa...scuserai!!!...se poi una delle due parti travalica il discorso cambia.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SamPaolo @ 5/9/2019, 21:50) 
    Piantiamola di giustificare situazione del genere, poi liquidando la cosa con un "tanto non è successo nulla di grave".
    Perfavore...

    capisci a cosa mi tiferivo quandoi parlavo dei "cattivi maestri"...
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samp75 @ 5/9/2019, 22:48) 
    No tu l'hai...fino a quando ci si confronta civilmente si è in democrazia..perchè è proprio il comfronto fra le parti il sale di essa...scuserai!!!...se poi una delle due parti travalica il discorso cambia.

    Scusami ma se sei al ristorante e ci sono 20 persone fuori che ti aspettano, secondo te è democrazia. Siccome che siamo in democrazia io posso fare la posta sotto casa a chiunque? Non funziona così, al massimo chiedi di essere ricevuto. E comunque, ripeto, mancano 20 giorni alla scadenza, ma che senso ha? Ma cosa c'è da chiarire?
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Aaaaah, gli stessi che si lamentavano dello stile becero di Ferrero..
    E poco mi importa se stì qua sono andati lì con solo 'intenza di parlare: se è dovuta intervenire la digos o anche la "sicurezza personale" di Ferrero vuol dire che sti qua non ci han mollato, e Ferrero (che lo odiate o meno) è una persona come noi, e sto mangiando al ristorante e qualcuno mi viene a rompere i coglioni..
     
    .
  6.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 23:03) 
    Scusami ma se sei al ristorante e ci sono 20 persone fuori che ti aspettano, secondo te è democrazia. Siccome che siamo in democrazia io posso fare la posta sotto casa a chiunque? Non funziona così, al massimo chiedi di essere ricevuto. E comunque, ripeto, mancano 20 giorni alla scadenza, ma che senso ha? Ma cosa c'è da chiarire?

    Che fossero 2 o 20 che pronlema è?...uno ha paura se deve nascondere qualcosa o è in mala fede per come la vedo io altrimenti un confronto lo accetti se sei una persona seria.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 23:03) 
    Scusami ma se sei al ristorante e ci sono 20 persone fuori che ti aspettano, secondo te è democrazia. Siccome che siamo in democrazia io posso fare la posta sotto casa a chiunque? Non funziona così, al massimo chiedi di essere ricevuto. E comunque, ripeto, mancano 20 giorni alla scadenza, ma che senso ha? Ma cosa c'è da chiarire?

    Confondiamo sempre diritto e opportunità.
    Qualsiasi atto intimidatorio da parte di chicchessia va condannato e perseguito, se è il caso.
    Però come ho già detto altre volte, un personaggio pubblico come Ferrero non deve permettersi atteggiamenti irridenti, maleducati, cafoni e provocatori come quelli che ha tenuto in questi anni, perché reazioni di questo tipo sono si perseguibili, ma anche inevitabili.
    E oltretutto che si debba tenere impegnata la digos per difendere un personaggio simile è un oltraggio alle forze dell'ordine, che avrebbero certamente compiti molto più importanti da seguire.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samp75 @ 5/9/2019, 23:14) 
    Che fossero 2 o 20 che pronlema è?...uno ha paura se deve nascondere qualcosa o è in mala fede per come la vedo io altrimenti un confronto lo accetti se sei una persona seria.

    Beh 2 oppure 20 un po' di differenza la fa. Magari ti spaventi, mi pare di aver capito che non è molto amato dalla tifoseria, quindi il contesto penso che conti qualcosa. Ma comunque se pure hai ragione e non accetta il confronto perché non è una persona seria, non lo puoi obbligare o invocare concetti come democrazia o libertà di parola. Non c'entra niente, ti piaccia o no chiunque ha la libertà di parlare e chiarire un po' con chi diavolo gli pare.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 23:19) 
    Beh 2 oppure 20 un po' di differenza la fa. Magari ti spaventi, mi pare di aver capito che non è molto amato dalla tifoseria, quindi il contesto penso che conti qualcosa. Ma comunque se pure hai ragione e non accetta il confronto perché non è una persona seria, non lo puoi obbligare o invocare concetti come democrazia o libertà di parola. Non c'entra niente, ti piaccia o no chiunque ha la libertà di parlare e chiarire un po' con chi diavolo gli pare.

    In quanti erano a Bogliasco ieri?
    E parliamo comunque ormai di signori 60enni (Bosotin). Chiedo perché non lo so. 2? 3? Eppure non si è comunque presentato.
    Lui un confronto con i tifosi non lo vuole. Liberissimo eh, ma non lo vuole fare. 1,2,3 o 200.

    A me comunque interessa che questa situazione non vada avanti oltre questo mese, di mezzo ci va a finire la squadra.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk23 @ 5/9/2019, 23:21) 
    In quanti erano a Bogliasco ieri?
    E parliamo comunque ormai di signori 60enni (Bosotin). Chiedo perché non lo so. 2? 3? Eppure non si è comunque presentato.
    Lui un confronto con i tifosi non lo vuole. Liberissimo eh, ma non lo vuole fare. 1,2,3 o 200.

    Si ma io ho capito che lui non lo vuole a prescindere. Che non è una persona seria mi è chiaro, che se ne deve andare anche. Ma resta il fatto che come hai detto pure tu non è obbligatorio confrontarsi con i tifosi. E aspettarlo fuori dal ristorante è una cosa che non si dovrebbe fare. Tutto qua io non sto cercando di prendere le difese di nessuno, sto parlando del fatto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 5/9/2019, 23:21) 
    A me comunque interessa che questa situazione non vada avanti oltre questo mese, di mezzo ci va a finire la squadra.

    Per chi è di Genova e conosce la tifoseria sicuramente meglio di me, avete l'impressione che se la trattativa saltasse definitivamente gli animi si calmerebbero pian piano?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 5/9/2019, 23:26) 
    Per chi è di Genova e conosce la tifoseria sicuramente meglio di me, avete l'impressione che se la trattativa saltasse definitivamente gli animi si calmerebbero pian piano?

    Onestamente? No.
    Sicuramente lascerebbero (come sempre) fuori la squadra e la contestazione durante i 95 minuti. Ma contro MF si continua.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    AAA cercasi americani pigne secche tirate fuori sti 10 milioni o sparite per sempre!!
     
    .
  14. Alessio Parodi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 23:23) 
    Si ma io ho capito che lui non lo vuole a prescindere. Che non è una persona seria mi è chiaro, che se ne deve andare anche. Ma resta il fatto che come hai detto pure tu non è obbligatorio confrontarsi con i tifosi. E aspettarlo fuori dal ristorante è una cosa che non si dovrebbe fare. Tutto qua io non sto cercando di prendere le difese di nessuno, sto parlando del fatto.

    È anche vero che i tifosi sono i tuoi "clienti". Puoi avere un'azienda e fregartene dei tuoi clienti, liberissimo, ma la tua azienda non farà una bella fine. Lui piuttosto ha costantemente "provocato" i suoi clienti con dichiarazioni spesso fuori luogo; se la Sampdoria fosse, chessó, una fabbrica di biscotti, probabilmente i clienti l'avrebbero già fatta fallire. Col calcio è diverso perché c'è la passione di mezzo, e si sa, quando ci sono di mezzo i sentimenti può sempre esserci qualcuno che si fa trasportare troppo e finisce per passare il segno...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 23:23) 
    Si ma io ho capito che lui non lo vuole a prescindere. Che non è una persona seria mi è chiaro, che se ne deve andare anche. Ma resta il fatto che come hai detto pure tu non è obbligatorio confrontarsi con i tifosi. E aspettarlo fuori dal ristorante è una cosa che non si dovrebbe fare. Tutto qua io non sto cercando di prendere le difese di nessuno, sto parlando del fatto.

    Si si per carità, fa quello che vuole.
     
    .
177 replies since 5/9/2019, 18:05   13796 views
  Share  
.