Gruppo di tifosi tenta di aggredire Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,594
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    Non giustifico un comportamento del genere, alla fine il proprietario è lui non i tifosi, e può decidere di vendere o meno, tanti discorsi ma alla fine è così.
     
    .
  2.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 21:44) 
    Servono solo a peggiorare la situazione.
    I tifosi facciano quello per cui sono chiamati in causa e cioè i tifosi e basta.
    Questi sono solo teppisti.

    Mi sfugge qualcosa?...siamo ancora in democrazia?...o il tifoso deve solo pagare l'abbonamento,biglietto dello stadio o alla pay tv?..o può chiedere spiegazioni al priprio presidente sempre rimanendo in ambito covile?.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 21:55) 
    al "sequestro" di calciatori in albergo senza il consenso della societá di appartenenza

    Ma infatti me lo ricordo lo sgomento di tutti e i messaggi di unanime condanna in quel periodo, in cui Ferrero non era poi così antipatico e la squadra andava forte. A proposito di retorica....
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,741
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 22:08) 
    Ma infatti me lo ricordo lo sgomento di tutti e i messaggi di unanime condanna in quel periodo in cui Ferrero non era poi così antipatico e la squadra andava forte. A proposito di retorica....

    Sapevo che qualcuno si sarebbe attaccato all'unico fatto semi-controverso per spazzare sotto il tappeto il resto.
    Errore mio.
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 21:55) 
    Presidenti come Ferrero invece non li reputi partecipi della rovina del calcio?
    Dalle finte plusvalenze, alle supposte sottrazioni indebite dalle casse societarie, ai balletti decadenti in tv, al "sequestro" di calciatori in albergo senza il consenso della societá di appartenenza, alle interviste oscene ogni qualvolta rilasciate, all'uso dei nostri colori come ascensore sociale e mediatico?
    Tutto questo lo trovi accettabile, per cui gli UNICI che tengono veramente alla Sampdoria e cioé i tifosi dovrebbero star zitti e pensare solo a tifare senza prestare attenzione all'oggetto ingombrante che gli sta lentamente entrando nel deretano?

    Il tanto famigerato stile va esercitato nei momenti di difficoltà...intimorire il prossimo è sbagliato sempre e comunque (potremmo escludere i casi di legittima difesa...)
     
    .
  6. Ikeya Seki
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 22:03) 
    Grazie per avermelo ricordato.
    Poi se hai tempo dimmi pure quali delle cose che ho scritto nel post che hai quotato non corrisponde alla veritá.

    Probabilmente tutto quello che hai scritto corrisponde a verità, ma quello che io contesto è che ci sono tempi e soprattutto modi diversi per contestare, soprattutto sapendo stare al proprio posto. Aspettarlo in forze fuori dal ristorante è un autogol clamoroso.
    Come qualcuno ha ricordato il proprietario è lui e i tifosi non sono suoi soci, se vuole mandare tutto a ramengo sono cavoli suoi e dei tifosi se ne fotte.
    Il problema è che c'è una trattativa in atto che non è delle più semplici proprio per il personaggio che è chi deve vendere.
    Aggiungerei che la situazione è drammatica, tutti noi vorremmo che se ne andasse al più presto possibile ma il dubbio che ho io, e che sta venendo anche a tanti altri, è che questo personaggio non lo smuovi con le intimidazioni, anzi, se ce lo mettiamo contro e continuiamo a tirare la corda finisce che ci rimette la Sampdoria.
    Siamo sul filo del rasoio, lasciamo che gli acquirenti ci provino con i mezzi di dissuasione che loro hanno, e cioè i soldi, e da parte nostra cerchiamo di non rovinare tutto facendo incazzare la viperetta che poi finisce che per ripicca.... non voglio nemmeno pensarci!
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,068
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 5/9/2019, 19:05) 

    Tocca recuperare un mio vecchio post, che riporto qui sotto.

    CITAZIONE (66ers @ 27/8/2019, 22:43) 
    In un momento storico in cui si vomita odio su tutto e tutti, dove basta una sciocchezza per scatenare un putiferio, davvero c'è bisogno di provocare e cercare la sfida ad ogni costo? No, perché noi sappiamo bene che lui è quello che è, ma in giro di esagitati ce ne sono fin troppi e dovessi leggere di qualcuno che lo aspetta per fargli del male, visto il clima pesante (ambiente Sampdoria e non purtroppo, basta seguire un minimo i fatti di cronaca) che si respira, sinceramente non sarei sorpreso. Sarò catastrofista e paranoico io, però non mi piace per nulla questa situazione...

    A suon di provocazioni e sfide prima o dopo qualcuno che non ha nulla da perdere lo trovi. Siamo veramente sull'orlo del precipizio, questo soggetto è riuscito nel tirare fuori il peggio del peggio a tutti noi e persino a dare coraggio agli esagitati, individuo con fatica episodi di questa gravità nella nostra storia (su due piedi direi quella famosa partita dei rubinetti). Un momento drammatico*, sul campo e non...

    *Drammatico usato ovviamente in senso lato e circoscritto alla Sampdoria, so bene che i drammi nella vita sono ben altri.
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Son cose che non si fanno, punto e basta
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 22:10) 
    Sapevo che qualcuno si sarebbe attaccato all'unico fatto semi-controverso per spazzare sotto il tappeto il resto.
    Errore mio.

    Beh se volevi allungare la lista hai fatto l'esempio sbagliato. Ma questo per dire che tutto questo non ci va bene adesso, ora che ci è stato chiarito quale è la dimensione della squadra, che c'è Vialli e due miliardari all'orizzonte.
    Io mi limito a dire che voglio Vialli senza cercare di spiegare il perché negli atteggiamenti di un uomo che così c'è stato fin dal primo giorno, e che fino all'anno scorso andava bene quasi a tutti.
     
    .
  10.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,943
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 21:50) 
    Piantiamola di giustificare situazione del genere, poi liquidando la cosa con un "tanto non è successo nulla di grave".
    Perfavore...

    Sei sicuro di aver letto bene il post?

    Edited by DMaster2 - 5/9/2019, 22:19
     
    .
  11. Ikeya Seki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietrolozar @ 5/9/2019, 22:10) 
    ...intimorire il prossimo è sbagliato sempre e comunque

    Visto il nickname e la foto del tuo avatar mi torna alla mente quando Maradona se lo vedeva arrivare addosso per marcarlo.... se non era intimidazione quella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    (sdrammatizziamo un po', va.....)
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    E' una brutta situazione, molto brutta. Si respira parecchia tensione.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 22:15) 
    Beh se volevi allungare la lista hai fatto l'esempio sbagliato. Ma questo per dire che tutto questo non ci va bene adesso, ora che ci è stato chiarito quale è la dimensione della squadra, che c'è Vialli e due miliardari all'orizzonte.
    Io mi limito a dire che voglio Vialli senza cercare di spiegare il perché negli atteggiamenti di un uomo che così c'è stato fin dal primo giorno, e che fino all'anno scorso andava bene quasi a tutti.

    Abbi pazienza, ma a meno che non abbia capito male io, stai dicendo che Ferrero andava bene a tutti o quasi fintanto che non si è iniziato a parlare di vendere al gruppo Vialli?!? Scusa ma questa cosa non si può proprio leggere! Molti non lo hanno sopportato fin dalla conferenza stampa di presentazione (ed io non mi reputavo tra quelli), e tantissimi altri, non molto tempo dopo...
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samp75 @ 5/9/2019, 22:08) 
    Mi sfugge qualcosa?...siamo ancora in democrazia?...o il tifoso deve solo pagare l'abbonamento,biglietto dello stadio o alla pay tv?..o può chiedere spiegazioni al priprio presidente sempre rimanendo in ambito covile?.

    Hai un concetto un po' particolare di democrazia.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Grosso errore un personaggio così trae vantaggio da questi episodi. Non mi piacciono le persone agitate e purtroppo ne ho conosciuto tra i cosiddetti tifosi.
     
    .
177 replies since 5/9/2019, 18:05   13796 views
  Share  
.