Gruppo di tifosi tenta di aggredire Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 20:20) 
    Si ma c'è una trattativa in corso con una scadenza ormai prossima. Che senso hanno questo genere di manifestazioni?

    Probabilmente fargli capire che un nulla di fatto non sarà ben accolto.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/9/2019, 20:22) 
    Probabilmente fargli capire che un nulla di fatto non sarà ben accolto.

    Lo sa benissimo.
    Sa bene che la piazza vuole solo ed esclusivamente Vialli.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/9/2019, 20:22) 
    Probabilmente fargli capire che un nulla di fatto non sarà ben accolto.

    Si ma io che il senso era quello di intimorirlo lo avevo capito benissimo.
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/9/2019, 20:22) 
    Probabilmente fargli capire che un nulla di fatto non sarà ben accolto.

    Non è necessario.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 5/9/2019, 20:24) 
    Lo sa benissimo.
    Sa bene che la piazza vuole solo ed esclusivamente Vialli.

    Che lo sappia non ne dubito, ma magari non aveva ben capito qual'è la situazione. Perchè un conto è uno striscione a Montecarlo o qualche fischio allo stadio, un'altro è trovarsi un gruppo di tifosi che lo va a cercare al ristorante...

    In ogni caso per fortuna nessuno ha fatto qualche sciocchezza, certo che l'ambiente da cima a fondo definirlo esplosivo è un'eufemismo.
     
    .
  6.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 20:07) 
    Posso pensare che non ci sono motivi per una contestazione così aspra e che forse ci sono cause più validi per tirare fuori il forcone e fare una caccia alle streghe o risulterei poco Sampdoriano? Te lo chiedo perché io da quando ti leggo ho notato invece l'aulicità di ogni tuo commento, tanto è vero che ti senti in dovere di dare dell'ignorante a chiunque, e volevo essere confortato.

    Ho letto in un altro tuo post che non reputi il ristorante un luogo appropriato per un confronto, allora ti suggerisco di provare a chiederlo tu un incontro con Ferrero tramite vie convenzionali, guarda cosa ti risponde.
    Ti do un anticipo: quello che ha risposto fino ad oggi a tutti i rappresentanti della tifoseria, di qualsiasi gruppo, tanto che sono dovuti andargli sotto l'albergo perché qualcuno in societá (Romei) si degnasse di dare una minima soddisfazione.
    L'atteggiamento della proprietá é tanto ridicolo quanto quello di chi pensa di risolvere la situazione a cazzotti, e chi difende le due visioni.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 5/9/2019, 20:24) 
    Lo sa benissimo.
    Sa bene che la piazza vuole solo ed esclusivamente Vialli.

    Io credo che non sia solo tutta la piazza genovese a volere Vialli, per me è tutta la piazza italiana. Mi pare che tra le righe e neppure troppo stiano arrivando dalla federazione e da altri personaggi importanti, pressioni per Gianluca presidente. Questo paradossalmente rende il viperetta ancora meno disponibile, un po perché l'immagine dell'1 contro tutti, fa sempre audience e un po perché è proprio nell'indole del personaggio fare il contrario di quello che gli si chiede. Questo al di là dell'aspetto economico che arrivo a dire che forse è pure secondario. Tutto ciò è un grosso problema: per noi e per lui. Perché entrambi rischiamo di fare il botto. Lui è più abituato a queste cose noi, intesi come Sampdoria, meno.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/9/2019, 20:26) 
    Che lo sappia non ne dubito, ma magari non aveva ben capito qual'è la situazione. Perchè un conto è uno striscione a Montecarlo o qualche fischio allo stadio, un'altro è trovarsi un gruppo di tifosi che lo va a cercare al ristorante...

    In ogni caso per fortuna nessuno ha fatto qualche sciocchezza, certo che l'ambiente da cima a fondo definirlo esplosivo è un'eufemismo.

    Ti assicuro che la sera (quando è scappato) degli hotel era molto molto calda.
    Quando Bosotin ha parlato con Romei e Osti che sicuramente hanno riferito a MF. Sa benissimo la situazione, non è scemo.
    La sua idea comunque non cambia. Cede soltanto se Dinan e Knaster offrono 100 milioni.
     
    .
  9.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 20:28) 
    Ho letto in un altro tuo post che non reputi il ristorante un luogo appropriato per un confronto, allora ti suggerisco di provare a chiederlo tu un incontro con Ferrero tramite vie convenzionali, guarda cosa ti risponde.
    Ti do un anticipo: quello che ha risposto fino ad oggi a tutti i rappresentanti della tifoseria, di qualsiasi gruppo, tanto che sono dovuti andargli sotto l'albergo perché qualcuno in societá (Romei) si degnasse di dare una minima soddisfazione.
    L'atteggiamento della proprietá é tanto ridicolo quanto quello di chi pensa di risolvere la situazione a cazzotti, e chi difende le due visioni.

    Pensare di risolvere una trattativa a cazzotti significa davvero volere il male della Sampdoria ed aggiungo del calcio da parte di chi si crede padrone del destino della società o capo popolo. Siamo tutti tifosi, lasciamo correre e tifiamo. Sono amareggiato della piega che sta prendendo il tifo blucerchiato anche aizzato da menti storiche del tifo Ultras.
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,684
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 20:20) 
    Si ma c'è una trattativa in corso con una scadenza ormai prossima. Che senso hanno questo genere di manifestazioni?

    Servono solo a peggiorare la situazione.
    I tifosi facciano quello per cui sono chiamati in causa e cioè i tifosi e basta.
    Questi sono solo teppisti.

    Edited by SamPaolo - 5/9/2019, 21:56
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 20:25) 
    Si ma io che il senso era quello di intimorirlo lo avevo capito benissimo.

    Comportamento molto discutibile...minacciare una ripercussione anche solo con la presenza numerosa lo trovo sbagliato...ok la contestazione allo stadio, striscioni e cori ma le intimidazioni non vorrei facessero mai parte del mondo Sampdoria
     
    .
  12.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,684
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/9/2019, 20:26) 
    Che lo sappia non ne dubito, ma magari non aveva ben capito qual'è la situazione. Perchè un conto è uno striscione a Montecarlo o qualche fischio allo stadio, un'altro è trovarsi un gruppo di tifosi che lo va a cercare al ristorante...

    In ogni caso per fortuna nessuno ha fatto qualche sciocchezza, certo che l'ambiente da cima a fondo definirlo esplosivo è un'eufemismo.

    Piantiamola di giustificare situazione del genere, poi liquidando la cosa con un "tanto non è successo nulla di grave".
    Perfavore...
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 21:50) 
    Piantiamola di giustificare situazione del genere, poi liquidando la cosa con un "tanto non è successo nulla di grave".
    Perfavore...

    Ah allora si può dire...
    Stiamo sempre a stigmatizzare gli episodi di violenza vera e non ci rendiamo conto che è proprio da queste cose che nascono poi certe situazioni.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 21:50) 
    Piantiamola di giustificare situazione del genere, poi liquidando la cosa con un "tanto non è successo nulla di grave".
    Perfavore...

    Ma per parlare così e parlare di teppisti eri presente e sai come è andata esattamente ?
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,684
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 5/9/2019, 21:55) 
    Ma per parlare così e parlare di teppisti eri presente e sai come è andata esattamente ?

    Non ci vuole un genio per pensare che siano andati lì anche per dirgliene 4 in malo modo, non sono proprio uno sprovveduto , visto che bazzico allo stadio da ben 20 anni.
    E se ti raccontasse cosa mi è capitato una volta in gradinata solo perché ho fatto un commento che non andava a genio ad un mezzo teppistello magari faresti meno il saccente.
    In gradinata come in tutte le tifoserie di mele marce ce ne sono eccome.
     
    .
177 replies since 5/9/2019, 18:05   13796 views
  Share  
.