Interessamento per Alberto Paloschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Joyrayd @ 2/9/2019, 15:41) 
    No mi tengo Bonazzoli, davvero.

    sicuramente. Almeno ha le motivazioni per provare a fare qualcosa. Paloschi rappresenta il classico esempio di giocatore finito e destinato a scendere rapidamente le categorie appena termina il contratto in essere (nel 2021, quindi occhio che rischiamo di tenercelo pure due anni!).

    Edited by ToniSamp - 2/9/2019, 15:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/9/2019, 15:43) 
    Si, ma tu giochi alla volpe e l'uva al contrario. ^_^
    Stiamo parlando di una riserva e Paloschi è uno con una buona media gol in serie A. Quelli hai provato a prenderli e come ti ho spiegato non vengono per altri motivi. Fattene una ragione. Paloschi da più garanzie di Bonazzoli e sarebbe perfetto.

    Io penso che Paloschi sia troppo poco onestamente. Darà più garanzie di Bonazzoli, ma comunque non abbastanza (per me). Posso concordare sul fatto che Defrel e Simeone fossero troppo, ma esistono vie di mezzo.

    Poi dipendesse da me avrei preso un profilo alla Rossi/Pjaca/Driussi piuttosto che Simeone, da poter giocare anche come ala sinistra.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GillesSimon @ 2/9/2019, 15:45) 
    Poi dipendesse da me avrei preso un profilo alla Rossi/Pjaca/Driussi piuttosto che Simeone, da poter giocare anche come ala sinistra.

    Ah vabbè... vai tu a fare le trattative allora. :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/9/2019, 16:17) 
    Ah vabbè... vai tu a fare le trattative allora. :lol:

    Cosa c’entra scusami?
    Semplicemente dicevo che neanche Simeone sarebbe stato il profilo perfetto per me (come tipo di giocatore non come livello).

    Non penso di non poter dire la mia opinione su quale sia il tipo di giocatore adatto da comprare in questo momento. Poi che sia giusto è un altro discorso.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GillesSimon @ 2/9/2019, 16:21) 
    Cosa c’entra scusami?
    Semplicemente dicevo che neanche Simeone sarebbe stato il profilo perfetto per me (come tipo di giocatore non come livello).

    Non penso di non poter dire la mia opinione su quale sia il tipo di giocatore adatto da comprare in questo momento. Poi che sia giusto è un altro discorso.

    Non volevo essere offensivo, ma anche io vorrei questo e quello, poi bisognerebbe vedere se è possibile intavolare le trattative o meno, ci sono procuratori e situazioni contrattuali di mezzo che non conosciamo. E' bello giocare al fantamercato, ma si può fantasticare fino ad un certo punto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/9/2019, 16:35) 
    Non volevo essere offensivo, ma anche io vorrei questo e quello, poi bisognerebbe vedere se è possibile intavolare le trattative o meno, ci sono procuratori e situazioni contrattuali di mezzo che non conosciamo. E' bello giocare al fantamercato, ma si può fantasticare fino ad un certo punto.

    Assolutamente. Ma infatti non intendevo che avrei preso proprio uno di quei tre. Però fosse stato per me avrei comprato una punta capace di giocare tranquillamente come ala destra, quindi non esattamente come Simeone.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    Per me un Paloschi con la fame rende di più di Caprari e Gabbiadini messi insieme..ovvio che trovare uno che parte già con il fatto che farà molta panchina,che costa poco e che è anche forte la vedo dura
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 2/9/2019, 15:41) 
    No mi tengo Bonazzoli, davvero.

    Ma infatti! che senso ha prendere un Matri (che ha 35 anni) come riserva di uno che ne ha 37 o uno di quasi 30 anni come Paloschi che viene da una flessione di rendimento da encefalogramma piatto? Mi tengo Bonazzoli che è giovane ed ha voglia dii fare bene.

    Altro che vecchi scazzati in cerca di ingaggio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 2/9/2019, 16:42) 
    Ma infatti! che senso ha prendere un Matri (che ha 35 anni) come riserva di uno che ne ha 37 o uno di quasi 30 anni come Paloschi che viene da una flessione di rendimento da encefalogramma piatto? Mi tengo Bonazzoli che è giovane ed ha voglia dii fare bene.

    Altro che vecchi scazzati in cerca di ingaggio.

    Il problema è che Bonazzoli deve giocare, qui non giocherebbe mai, anche per questo è molto più logico prendere un Paloschi che ha esperienza e se ne sta buono in panchina, assicurando comunque qualche gol quando entra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,768
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Tengo bonazzoli tutta la vita. Paloschi è un cesso inenarrabile...pure a Ferrara gli preferivano antenucci e floccari, ma di che parliamo dai. Spazio a Bonazzoli tutta la vita
     
    .
24 replies since 2/9/2019, 13:11   1678 views
  Share  
.