Interessamento per Alberto Paloschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    calciomercato.com
    @cmdotcom
    ·
    1min
    Vagnati (ds #Spal) a colloqui con Tullio Tinti: sul tavolo il futuro di Paloschi, in orbita #Sampdoria


    EDdVPW8XsAA9kWI
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    Per favore no
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GillesSimon @ 2/9/2019, 14:12) 
    Per favore no

    Come vice Quagliarella, prendi una pippa del genere.

    CITAZIONE (Joyrayd @ 2/9/2019, 14:11) 
    Negli ultimi 30 minuti silenzio su Ben Arfa sia in Turchia che qui....aspettiamo. Personalmente ci credo poco....10%

    Guarda che di Ben Arfa alla Samp ne stai parlando solo tu da 2 settimane.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,405
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Qualche anno fa lo avrei anche fatto... ora proprio no
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,836
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sarebbe un gran bel colpo come centravanti di riserva, se pagato poco. Ma contestualmente dovrebbero riuscire a cedere Bonazzoli.
     
    .
  6.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,118
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    un gran bel colpo è quello che mi sta per venire a leggere certi nomi...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    In serie A tranne a Ferrara e qualche infortunio ha sempre fatto la sua onesta figura . Parliamo di uno che verrebbe a fare la riserva e che nel 433 ci sta . A 29 anni non lo do ancora per morto .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Ma infatti, secondo me come punta di riserva in una squadra che, obbiettivamente, quest'anno ha come traguardo una salvezza tranquilla, sarebbe un discreto nome. Il problema del mercato che abbiamo fatto sicuramente non sarebbe il buon buon Paloschi come attaccante di riserva
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 2/9/2019, 15:31) 
    Ma infatti, secondo me come punta di riserva in una squadra che, obbiettivamente, quest'anno ha come traguardo una salvezza tranquilla, sarebbe un discreto nome. Il problema del mercato che abbiamo fatto sicuramente non sarebbe il buon buon Paloschi come attaccante di riserva

    Il problema è che se incassi i rifiuti di Simeone e Defrel e finisci per buttarti su Paloschi, qualcosa non va.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,836
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (GillesSimon @ 2/9/2019, 15:32) 
    Il problema è che se incassi i rifiuti di Simeone e Defrel e finisci per buttarti su Paloschi, qualcosa non va.

    I rifiuti di Simeone e Defrel li incassi perché vanno in squadre dove giocheranno titolari, mentre qui avrebbero marcito aspettando la pensione o un infortunio di Quagliarella. Non c'è nulla che non va.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GillesSimon @ 2/9/2019, 15:32) 
    Il problema è che se incassi i rifiuti di Simeone e Defrel e finisci per buttarti su Paloschi, qualcosa non va.

    Assolutamente sì, infatti se pensi a chi avremmo dovuto prendere al posto suo è sicuramente un nome che fa girare i ********, ma Paloschi in sé come punta di riserva penso sia accettabile. Il problema è appunto il fatto di esserci ridotti alla fine e di dover ripiegare non sul piano B, ma anche sul piano X o Y su ruoli molto più importanti, come ad esempio quello dell'esterno o quello del centrocampista (ruolo in cui probabilmente non arriverà nessuno)
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/9/2019, 15:35) 
    I rifiuti di Simeone e Defrel li incassi perché vanno in squadre dove giocheranno titolari. Non c'è nulla che non va.

    Il problema non è che vadano da altre parti (che poi posso capire per Simeone, Defrel era nostro e siamo riusciti, dopo non averlo riscattato, ad andare ad un passo da riprenderlo a un cifra più alta e perderlo). Il problema è che tra loro due e Paloschi c’è una bella differenza e non voglio credere che non esistano vie di mezzo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 2/9/2019, 15:31) 
    Ma infatti, secondo me come punta di riserva in una squadra che, obbiettivamente, quest'anno ha come traguardo una salvezza tranquilla, sarebbe un discreto nome. Il problema del mercato che abbiamo fatto sicuramente non sarebbe il buon buon Paloschi come attaccante di riserva

    Ragazzi per carità ogni opinione è lecita, ma questo faceva la riserva di Antenucci e Floccari nella SPAL ho detto SPAL non Atalanta o Torino. Sono 3 anni che è un ex giocatore. Ha iniziato molto presto ed ha finito molto presto. Personalmente anche nel suo periodo migliore non mi è mai piaciuto .
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,184
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    No mi tengo Bonazzoli, davvero.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,836
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (GillesSimon @ 2/9/2019, 15:37) 
    Il problema non è che vadano da altre parti (che poi posso capire per Simeone, Defrel era nostro e siamo riusciti, dopo non averlo riscattato, ad andare ad un passo da riprenderlo a un cifra più alta e perderlo). Il problema è che tra loro due e Paloschi c’è una bella differenza e non voglio credere che non esistano vie di mezzo.

    Si, ma tu giochi alla volpe e l'uva al contrario. ^_^
    Stiamo parlando di una riserva e Paloschi è uno con una buona media gol in serie A. Quelli hai provato a prenderli e come ti ho spiegato non vengono per altri motivi. Fattene una ragione. Paloschi da più garanzie di Bonazzoli e sarebbe perfetto.
     
    .
24 replies since 2/9/2019, 13:11   1678 views
  Share  
.