Sassuolo-Sampdoria 4-1

Serie A, 2ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (L'ultimo dei doriani @ 1/9/2019, 23:18) 
    Pensavo che non avrei mai fatto mio questo "concetto"....
    ma spero vivamente difra abbia voluto mettere in risalto la scandalosita della rosa schierandoli.

    Ma pure io a questo punto spero quasi sia così... Ramirez potrebbe giocare come esterno forse quando stai vincendo per rallentare un pò il gioco e fare qualche assist, o comunque in una squadra che già gira bene, altrimenti metto Gabbiadini tutta la vita, almeno gioca largo e prova a tirare ogni tanto. Se poi non stava al 100%, ok. Su Leris e non Caprari poi davvero non capisco...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Questa conferenza stampa mi lascia molto perplesso. Parla del morale, chiede giocatori, ma non parla minimamente di come la squadra fosse sciaguratamente lunga. Questo non ha capito un cazzo.
     
    .
  3.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 1/9/2019, 23:31) 
    Questa conferenza stampa mi lascia molto perplesso. Parla del morale, chiede giocatori, ma non parla minimamente di come la squadra fosse sciaguratamente lunga. Questo non ha capito un cazzo.

    Dopo una batosta del genere, a caldo, la sua conferenza mi è sembrata più che altro uno sfogo, e umanamente mi pare una cosa legittima
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 1/9/2019, 23:31) 
    Questa conferenza stampa mi lascia molto perplesso. Parla del morale, chiede giocatori, ma non parla minimamente di come la squadra fosse sciaguratamente lunga. Questo non ha capito un cazzo.

    Ha detto di non cercare alibi che in campo vanno i suoi ragazzi e che le colpe sono della squadra ma soprattutto le sue.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,456
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ma quindi il mister ha chiesto da sempre rinforzi un po' ovunque e non l'hanno ascoltato o se ne accorge solo ora? Non l'ho capita....
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me ha preso totalmente su tutto quello detto. La prima mezz’ora noi 4 tiri loro 0... la stavamo giocando bene. Poi fai un errore (e non è possibile che ogni errore che fai prendi gol, soprattutto se fatto a metà campo) e prendi gol.... e cosa fai? T sciogli. A mio parere c’è un serio problema mentale. Non troppo tattico, si tecnico, sicuramente mentale.

    Sul resto che dice poi non ne parliamo. Se domani non gli prendono un centrocampista un difensore e un attaccante oltre a rigoni, io credo che che difra saluti tutti. E quindi difra saluterà tutti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/9/2019, 23:30) 
    ... Su Leris e non Caprari poi davvero non capisco...

    Leris nella prima mezz’ora è stato uno dei migliori.
    Il problema grosso è la lunghezza della squadra come hanno fatto notare molti.
    Ma anche la disattenzione dei singoli, vedi Murru sui due primi goal, nel primo in particolare corricchia dietro Berardi facendoselo scappare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    ONLINE
    Quindi per Difra ci vorrebbero rinforzi anchi in altri reparti, non solo sulle fasce. La costruzione della manovra nei primi 20 minuti era abbastanza fluida, ma se poi a centro campo non c' è filtro, se i centrali sbagliano gli anticipi, vagano nella propria area, non fanno reparto e magari si mettono pure dietro l'attaccante, temo che comunque non ci sia scampo
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Ma è anche normale che si paghi ogni errore se la difesa è lasciata da sola.
    Il problema è di impostazione.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    Di Francesco ha detto quello che pensiamo tutti noi, qui non si tratta di alibi ma di schietta realtà... Poi avrà sicuramente le sue responsabilità come ho già detto, ma è evidente come i problemi siano a monte.
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 1/9/2019, 23:38) 
    Sul resto che dice poi non ne parliamo. Se domani non gli prendono un centrocampista un difensore e un attaccante oltre a rigoni, io credo che che difra saluti tutti. E quindi difra saluterà tutti

    Vediamo se ha davvero le palle per farlo. Avrebbe comunque tutta la mia stima, se davvero gli sono state promesse cose non mantenute.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/9/2019, 23:42) 
    Vediamo se ha davvero le palle per farlo. Avrebbe comunque tutta la mia stima, se davvero gli sono state promesse cose non mantenute.

    Beh, io non ero presente al colloquio con Ferrero e Romei. Però non penso che ci voglia un genio a pensare che Di Francesco volesse almeno un esterno prima del 2 settembre. Rigoni arriverà domani mattina. A me sembra follia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 1/9/2019, 23:39) 
    Leris nella prima mezz’ora è stato uno dei migliori.

    Vabbè, ma che c'entra? Caprari in quel ruolo sulla carta è validissimo, la sua carriera parla chiaro. Leris non ci fa nulla lì, infatti non era nemmeno attaccante esterno, ma si scambiava la posizione con Jankto e Murru. Se facciamo quel discorso possiamo dire che Iaquinta ai mondiali ha reso più di Messi.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che dopo la sosta ci sono Napoli toro viola e Inter... È dobbiamo iniziare a fare punti e contro queste la vedo dura ma contro quasi tutte in serie a attualmente... Rivedendo la conferenza stampa... A me difra da l'idea di un amante tradito... Sedotto e abbandonato... Con lo scazzo di esserci cascato... È veramente una brutta situazione che cade a cascata... Incertezza totale e smarrimento... La mia Samp purtroppo sta navigando in brutte acque... Speriamo di uscirne presto ma la vedo dura...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/9/2019, 23:42) 
    Vediamo se ha davvero le palle per farlo. Avrebbe comunque tutta la mia stima, se davvero gli sono state promesse cose non mantenute.

    Concordo con te. Se mai dovesse farlo avrebbe anche la mia stima, sarebbe un gesto non da poco.

    L'unica cosa che mi inquieta è pensare che domani realisticamente non riusciremo a fare chissà quali movimenti e la rosa, al di là di Rigoni, rimarrà come è ora.
    È davvero assurdo il modo in cui abbiamo operato quest'anno.
     
    .
209 replies since 1/9/2019, 20:39   21398 views
  Share  
.