Sassuolo-Sampdoria 4-1

Serie A, 2ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,510
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Domenica 1 Settembre 2019, ore 20:45 - serie A, 2° giornata
    Sassuolo-Sampdoria 4-1
    29' Berardi, 36' Berardi, 43' Berardi, 46' Traorè, 67' Quagliarella [r]

    SASSUOLO: Consigli; Müldür, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan (78' Mazzitelli), Obiang, Locatelli (84' Djuricic); Traorè; Berardi (75' Boga), Caputo. A disp.: Pegolo, Goldaniga, Toljan, Tripaldelli, Ghion, Brignola, Raspadori, Matri, Defrel. All.: Roberto De Zerbi

    SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Jankto (54' Ferrari); Leris (46' Barreto), Quagliarella, Ramirez (61' Caprari). A disp.: Falcone, Avogadri, Augello, Chabot, Linetty, Bonazzoli, Depaoli, Thorsby, Gabbiadini. All.: Eusebio Di Francesco

    ARBITRO: sig. Pairetto
    Ammoniti Colley, Duncan, Quagliarella.
    Espulso: al 45' Vieira.

    3d8d38d1-ad64-4ec2-bcf3-f0aadb8e87d2



    Edited by Tore MB - 24/12/2019, 10:30
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Dimettersi non si dimette e mandarlo via ( ancora ) non lo mandano .

    Ci sono al di là dei limiti dei singoli molte cose da dover aggiustare . In difesa su tutte . Ed è oggettivo dirlo


    Ha due settimane per lavorarci . Sperando con l esterno in più .

    Non hanno fiducia in loro stessi . Quando si prende gol si sciolgono subito .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,298
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Calendario alla mano mi chiedo quale può essere la prima gara dove possiamo giocarcela o perlomeno combattere fino al 90esimo...

    Una sentenza questa gara...vediamo se domani provano a fare qualcosa...non ho altro da dire.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,596
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 1/9/2019, 22:32) 
    Calendario alla mano mi chiedo quale può essere la prima gara dove possiamo giocarcela o perlomeno combattere fino al 90esimo...

    Una sentenza questa gara...vediamo se domani provano a fare qualcosa...non ho altro da dire.

    Marco onestamente cosa vuoi che facciano???
    Io comincio a pensare che oltre agli interpreti sia sbagliato anche il mister...o meglio sia stata sottovalutata la deficienza difensiva che abbiamo e con lui non di certo abbiamo scelto uno che predilige il lavoro difensivo...a me pare un suicidio tipo Zeman del Pescara in A
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,622

    Status
    OFFLINE
    Non sono neanche incazzato. Sono amareggiato.
     
    .
  6. Lucky Bl4d3
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè.... Ferrero che a fine partita si alza , ride e da il cinque a uno li di fianco . Uno schifo , senza ritegno proprio
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,916
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    A parte i primi 20 minuti è stato un disastro totale. Quello che mi preoccupa di più è la fragilità psicologica che sembriamo avere, subito un gol crolliamo e anche l'espulsione di Viera è un chiaro segno di nervosismo.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,454
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Magari un giorno torneremo a giocare e forse a vincere.... (spero presto).... Ma oggi faccio fatica ad immaginare in che modo potremmo uscire da questo vortice
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Poco da dire, prima ancora che di giocatori il problema è di tattica. Se lasci i difensori al loro destino è ovvio che sembrino più pippe di quanto non siano.
    Di Francesco disastroso. Squadra vergognosa ai livelli dell'ultimo Montella alla Samp, nel suo essere improduttiva davanti e disastrosa dietro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Per far capire a qualcuno che servono rinforzi questa è la strada. Se non lo capiscono si dimette ....se non arriva Vialli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Facciamo pena...purtroppo siamo questi, squadra costruita male con un allenatore che difficilmente si adatterà ai giocatori che ha in rosa...ora si torna a Pesaro.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    133
    Location
    Sassuolo (MO)

    Status
    OFFLINE
    Hanno meno di 24 ore per sistemare la squadra. Sennò devono cambiare mister e prendere uno alla Iachini. Perché Di Francesco vuole giocare a calcio, ma con questi giocatori, prendi 5 goal a partita col suo modo di giocare
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,449
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Fantastico. Io parlo coi muri e Ferrero se la ride con Carnevale del Sassuolo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lucky Bl4d3 @ 1/9/2019, 22:37) 
    Vabbè.... Ferrero che a fine partita si alza , ride e da il cinque a uno li di fianco . Uno schifo , senza ritegno proprio

    Credo sia stata la cosa che mi ha dato più fastidio dell’intera serataccia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    E io che contavo di fare 1 punto con la Lazio e 3 col Sassuolo ...che inguaribile ottimista 😂
     
    .
209 replies since 1/9/2019, 20:39   21398 views
  Share  
.