Sassuolo-Sampdoria 4-1

Serie A, 2ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Di Francesco non puó e non vuole giocare con un altro modulo che non sia il 433.
    La rosa é categoricamente e irrefutabilmente non compatibile con il 433, e non lo sará neanche domani sera.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    L'unica nota positiva: per 91' si sono sentiti solo i nostri
    SPOILER (click to view)
    tifosi.


    Guardavo la partita su un sito con commento in inglese, e si sentivano solo i nostri fantastici tifosi, anche sul 3-0 tutti a cantare...grandi!

    Anche il commentatore ha fatto notare come i nostri supporters facessero una gran impressione.

    Edited by LiberoP - 9/1/2019, 10:41 PM
     
    .
  3.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io non sono incazzato ma perplesso, sembriamo una squadra da categoria inferiore. Squadra che non ha la mentalità per giocare in serie A e mi pare che l'allenatore non abbia trasmesso nulla.
    Difesa che sbaglia proprio i movimenti al netto delle cappelle dei singoli.
    Reparti slegatissimi.
    Male male.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    4,009

    Status
    OFFLINE
    Inizio positivo per i nostri sino al 25esimo poi crollo verticale.
    Nessuna giustificazione per squadra mister e società.
    La squadra palesa evidenti lacune, tecniche e mentali. Il mister non ci ha ancora capito granché e sulla società soprassiedo.
    Calendario in salita. Allo stato attuale, unico obiettivo sul quale tra l’altro ci sarà molto da lottare, la salvezza.
    Non mi interessa guardare gli altri ma forse qualche analisi su mister scartati a priori o ritenuti inadeguati la farei.
    Molto deluso. Sempre forza Doria
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Un disastro con vari colpevoli. Qua abbiamo una situazione grave con una rosa indebolita ed inadatta al gioco del mister. Mister che ci sta mettendo del suo con delle lacune tattiche preoccupanti. Ad oggi prendi almeno 3 gol a partita e anche ci dessimo davanti, cosi si va a fondo. Ci sono pure dei limiti di testa che manco sono nuovi.
    Da domani non mi aspetto nulla, il disastro non è Riparabile in un giorno.
    Di francesco almeno lavori su quello che può sistemare, ma con il girone di andata che si prefigurerà salterà molto presto. La vedo nerissima ragazzi, quest'anno mangeremo tanta di quella merda che manco l'immaginiamo.

    Edited by Alexcer395 - 1/9/2019, 22:48
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Quando una squadra che per larghissima parte e' quella dell'anno scorso improvvisamente prende questo tipo di imbarcate di solito non vuol dire che i giocatori siano scarsi (o se lo erano, vuol dire che Giampaolo era un fenomeno): vuol dire che i movimenti e schemi (offensivi e difensivi) sono indietro.

    Poi, oh, ho visto errori tecnici davvero gravi in entrambe le partite...molto gravi, ma alcuni sembrano errori di quando sei in bambola.

    Odio dirlo, ma i peggiori errori tecnici (per me), in una giornata pessima, con errori gravi anche di Gaston (arg!!), Murillo, Beres, Caprari, ecc. sono stati di Vieira (ma che rosso prendi??), e poi Colley e Murru che sui primi due gol hanno permesso a Berardi - che era l'UNICO giocatore offensivo loro in area - di andare ad impattare da solo (peggio Colley sul 2o gol che Murru sul 1o, pero' insomma...)

    Sembra che il mister abbia voluto stravolgere l'atteggiamento che avevamo con Giampaolo invece di fare un graduale cambiamento, ma probabilmente sbaglio io.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Uscito ora dal settore ospiti. Senza parole e senza voce...noi abbiamo dato tutto, loro sono semplicemente vergognosi ma il responsabile è solo una persona.

    IO STO CON EUSEBIO!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo è un risultato che rispecchia chi siamo.. una squadra data in mano ad un allenatore sbagliato che purtroppo è stato illuso di avere determinati calciatori che non sono arrivati e non arriveranno..
    Poi anche Difra ha le sue colpe.. non si stravolge l'idea di calcio costruita in 3 anni in due mesi soprattutto se hai la stessa rosa..
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    852

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 1/9/2019, 22:47) 
    Uscito ora dal settore ospiti. Senza parole e senza voce...noi abbiamo dato tutto, loro sono semplicemente vergognosi ma il responsabile è solo una persona.

    IO STO CON EUSEBIO!

    Concordo in pieno
     
    .
  10.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 1/9/2019, 22:47) 
    Uscito ora dal settore ospiti. Senza parole e senza voce...noi abbiamo dato tutto, loro sono semplicemente vergognosi ma il responsabile è solo una persona.

    IO STO CON EUSEBIO!

    Ripeto anche se avesse robben ribery ecc...dietro fai ridere ed anche a centrocampo non mi sembriamo compatti...insomma gravi problemi in ogni reparto.

    Un allenatore non può prendere 7 goal in due gare e dire si la societa mi ha promesso esterni offensivi...o dire ho preso 7 goal perche dietro non ho Skriniar ecc...dai su colpevoli tutti di questo disastroso inizio...proprio tutti.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Già a Crotone si era visto che i reparti erano slegati tra di loro, partita dopo partita la conferma è sotto gli occhi di tutti.

    Non va assolutamente, non è giustificabile che una squadra, dopo aver comunque discretamente figurato ad inizio partita, prenda un gol e vada totalmente in bambola, completamente in balia di un avversario modesto, sicuramente non al livello della Lazio.

    Edited by #AttendistAcido - 1/9/2019, 22:54
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ma cosa si può commentare? Alla seconda di campionato l'allenatore si trova a dover fare giocare Leris e Ramirez come esterni. Direi che già questo sia esplicativo della situazione.

    Dovremmo sistemare tutti i reparti.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Villa Cajenna @ 9/1/2019, 10:47 PM) 
    Per fortuna che mi sono addormentato e non l'ho vista tutta.

    Beato te (senza ironia!). Io invece ho avuto mal di pancia, a maggior ragione vista la "simpatia" che provo per Berardi (seconda tripletta per lui contro di noi...), sono qui che rispondo male a chiunque mi giri intorno per qualunque cosa.

    Dovrei vivere le partite (e batoste) della Samp in modo piu sereno, immagino.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 1/9/2019, 22:51) 
    Ripeto anche se avesse robben ribery ecc...dietro fai ridere ed anche a centrocampo non mi sembriamo compatti...insomma gravi problemi in ogni reparto.

    Un allenatore non può prendere 7 goal in due gare e dire si la societa mi ha promesso esterni offensivi...o dire ho preso 7 goal perche dietro non ho Skriniar ecc...dai su colpevoli tutti di questo disastroso inizio...proprio tutti.

    Intanto prendili Ribery e Robben, invece di presentarti con Leris e Ramirez... poi ne parliamo.
    Non gli hanno preso neanche UN esterno che richiede da luglio..
    Ma di cosa stiamo parlando?
    Squadra indebolita, giocatori fuori ruolo, società assente e un presidente a dir poco scandaloso... che cosa può fare Di Francesco? Ma per favore.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 1/9/2019, 22:47) 
    Uscito ora dal settore ospiti. Senza parole e senza voce...noi abbiamo dato tutto, loro sono semplicemente vergognosi ma il responsabile è solo una persona.

    IO STO CON EUSEBIO!

    Per la trasferta hai la mia stima. Il mister avrà modo di riscattarsi. Ma in queste due partite al netto dello scellerato mercato ho visto una pochezza organizzativa al limite della decenza il cui responsabile non può essere che il mister. Come lo scorso anno evidenziavi le lacune di Giampaolo è giusto evidenziare gli errori dell’attuale mister che spero con qualche innesto ci porti ad una salvezza tranquilla. Non chiederei altro quest’anno. Ovviamente la vedo come te forza mister e forza ragazzi ma sveglia forte però!

    Edited by Cri84Doria - 1/9/2019, 23:00
     
    .
209 replies since 1/9/2019, 20:39   21398 views
  Share  
.