Crotone-Sampdoria 1-3

Coppa Italia, 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,657
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Su Quagliarella a dire il vero l’ho visto anch’io spaesato...forse perché non si trovava con i movimenti di Caprari e Ramirez...vorrei vederlo con due esterni di ruolo...sa prescindere dalla situazione tattica non possiamo pretendere che faccia lo stesso campionato dell’anno scorso,ma allo stesso tempo non me ne priverei perché è il classico giocatore che quando meno te lo aspetti segna...per cui prendiamo quello che viene...resta sempre il riferimento in attacco,quando i difensori o centrocampisti hanno palla cercano sempre lui che spalle alla porta difende e fa salire la squadra
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 20/8/2019, 12:01) 
    Su Quagliarella a dire il vero l’ho visto anch’io spaesato...forse perché non si trovava con i movimenti di Caprari e Ramirez...vorrei vederlo con due esterni di ruolo...sa prescindere dalla situazione tattica non possiamo pretendere che faccia lo stesso campionato dell’anno scorso,ma allo stesso tempo non me ne priverei perché è il classico giocatore che quando meno te lo aspetti segna...per cui prendiamo quello che viene...resta sempre il riferimento in attacco,quando i difensori o centrocampisti hanno palla cercano sempre lui che spalle alla porta difende e fa salire la squadra

    Chi se ne sta privando?
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Quagliarella secondo me ha una combinazione qualita'+intelligenza calcistica che e' superiore rispetto ad ogni altro giocatore in rosa, perche' sa quello che deve fare, e sa adattarsi a fare cose diverse di volta in volta, a seconda dell'avversario, dei compagni e delle situazioni di gioco (poi, oh, commette errori anche lui, ovvio, ed il fisico perde colpi).

    Lo dico perche' per me ha le caratteristiche per fare la punta centrale del 4-3-3, come ha fatto col Crotone, e come fara' nelle prossime tante partite, solo dovra' fare cose diverse, oltre a far salire la squadra (in cui non e' fenomenale, ma e' bravo quanto il Zapata visto da noi in quello) favorira' e premiera' gli inserimenti dei centrocampisti (e questo e' nelle sue corde), e aprira' in profondita' per gli esterni offensivi (e anche questo e' nelle sue corde).
    A centro area ogni tanto ci dara' di testa (in cui e' bravo, anche se non e' un Pavoletti e credo nemmeno un Simeone).

    Insomma, deve cambiar modo di giocare, e lo abbiamo gia' visto col Crotone, ma per me e' un giocatore che si puo' abituare a fare la punta centrale nel 4-3-3 del mister

    Edited by LiberoP - 8/21/2019, 06:12 PM
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,657
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 20/8/2019, 14:37) 
    Chi se ne sta privando?

    Nel senso che qualcuno lo vorrebbe panchinare reputandolo non idoneo al nostro nuovo gioco
     
    .
123 replies since 18/8/2019, 20:56   9856 views
  Share  
.