Crotone-Sampdoria 1-3

Coppa Italia, 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Crotone, Domenica 18 Agosto 2019, ore 21:00 - coppa Italia, 3° turno
    Crotone-Sampdoria 1-3
    8' Molina, 37' Caprari, 42' Quagliarella [r], 60' Maroni

    Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Gigliotti; Rutten (17′ s.t. Mustacchio), Benali, Barberis (21′ s.t. Zak), Zanellato (36′ s.t. Gomelt), Molina; Messias, Nanni. A disposizione: Figliuzzi, Festa, Bellodi, Crociata, Itrak, Kargbo, Evan’s, Panza, Mariani. Allenatore: Stroppa

    Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Linetty (40′ s.t. Gabbiadini), Vieira, Jankto; Ramírez (25′ s.t. Ekdal), Quagliarella, Caprari (14′ s.t. Maroni). A disposizione: Falcone, Augello, Chabot, Barreto, Bonazzoli, Depaoli, Thorsby, Ferrari, Léris. Allenatore: Di Francesco.

    Arbitro: Sacchi di Macerata. Assistenti: Longo di Paola e Santoro di Catania. Quarto ufficiale: Robilotta di Sala Consilina.
    Ammoniti al 31′ p.t. Benali, al 11′ s.t. Jankto e 21′ s.t. Bereszynski per gioco scorretto, al 14′ s.t. Caprari per comportamento non regolamentare;
    Recupero 3′ p.t. e 6′ s.t.; paganti 8.068 (incasso 59.875,00 euro); terreno di gioco non in buone condizioni.

    CoppaItalia1920_CroSam_0069



    Edited by Tore MB - 18/8/2019, 23:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,566
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Finita...salvo il risultato e il fatto che quando abbiamo deciso di giocare lo abbiamo fatto...ma dietro tanto lavoro da fare e dubbi che aumentano...speriamo bene per Gonzalo
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,183
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    L'importante era passare il turno e ci siamo riusciti, bene così. Era una gara sulla carta non affatto semplice nonostante la differenza di categoria tra le 2 squadre perché giocare in quei campi caldi del Sud non è affatto semplice e noi lo sappiamo bene. Ho visto una Samp in difficoltà a tratti soprattutto nella prima mezz'ora del primo tempo e in avvio di ripresa, ma molto cinica. Siamo stati bravi a resistere agli attacchi dei padroni di casa e a colpire per 3 volte grazie a una tecnica individuale nettamente superiore. Ottimo l'esordio con gol di Maroni, a segno appena entrato (speriamo niente di grave l'infortunio nel finale), in gol anche Caprari e Quagliarella dal dischetto che completano il tris. La gara di oggi ha però evidenziato nuovamente la necessità di almeno 3 o 4 rinforzi per completare la rosa, bisogna assolutamente fare qualcosa sul mercato, bloccato dalla situazione societaria poco chiara. Felice per la vittoria e anche per Moreno che è riuscito ad andare a Crotone, non proprio dietro l'angolo. Complimenti a lui e agli altri doriani che sono scesi allo Scida, si meritano alla grande questa vittoria, il viaggio di ritorno sarà più piacevole. Avanti marinai!!!
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cittadorianizzata @ 18/8/2019, 21:14) 
    Il problema è che non ci sono esterni di ruolo che permettono di esprimere il suo gioco. Aspettavo un test più “probante” per preoccuparmi un po’, ed eccolo qui. Vedremo come finirà. Urge buttarsi sul mercato comprando giocatori bravi e di ruolo. Mio modesto parere.

    Ma perdonami, Caprari e Gabbiadini non sono esterni di ruolo ideali per il 4-3-3? Cioè, io capisco dire che questi giocatori non ti piacciono, ma dire che non abbiamo giocatori in attacco è una fesseria non da poco.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Madonna che ansia per Maroni! Di oggi mi prendo il risultato.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (patrick@samp89 @ 8/18/2019, 10:58 PM) 
    A me durante un cross si è girata all'indietro, mi lamentavo nella stessa maniera, spero in bene.

    A me ha fatto lo stesso effetto quando ho fatto la prima (di dieci) distorsione sul campo da calcio.
    La distorsione di per se', secondo me, non e' troppo grave (qualche settimana fuori). Quel tipo di sofferenza, secondo me, e' associata ad una lesione del legamento (anche se spero di no, ovviamente).

    Se fosse cosi, vuol dire che ti resta la cavigiia piu fragile "a vita". Nulla di grave, solo in futuro potrebbe esser piu prono ad altre distorsioni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,260
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    In casa giochiamo...in tv dicevano a Cagliari ? Maroni il mio pupillo ma dai...aveva pure segnato...non ci posso pensare...rovina la vittoria il suo infortunio. Speriamo non si sia rotto sennò sono dolori davanti.
     
    .
  8.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viperella @ 18/8/2019, 21:25) 
    Comunque telecronaca rai bene come al solito😂😂

    Telecronista veramente pessimo. Proprio l'anti-telecronista per eccellenza. Lento, impacciato nel parlare, con pause tra una parola e l'altra. Il peggiore che trovi nelle TV locali sarde secondo me sarebbe più brillante. Maledetti posti pubblici!!! :rolleyes:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 18/8/2019, 23:02) 
    In casa giochiamo...in tv dicevano a Cagliari ? Maroni il mio pupillo ma dai...aveva pure segnato...non ci posso pensare...rovina la vittoria il suo infortunio. Speriamo non si sia rotto sennò sono dolori davanti.

    Ci sarà il sorteggio per il campo
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 18/8/2019, 21:23) 
    Siamo totalmente senza esterni, ed il bello che me cercano solo uno.

    Ripeto ancora: castroneria. Ne abbiamo tre e ce ne manca uno. Arriverà.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,894
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Spero che quello di Maroni sia un infortunio non importante. Nel caso lo fosse però, mi aspetto un secondo esterno dal mercato.

    Per quanto riguarda la partita, salvo il risultato ma a livello di gioco c'è ancora molto da lavorare, sia in fase di possesso sia in fase di non possesso. In difesa ho visto buchi che non mi piacciono e davanti facciamo ancora fatica. Per quanto riguarda gli esterni, ne Caprari ne Ramirez (sopratutto lui) mi convincono. Speriamo bene...

    Edited by DMaster2 - 18/8/2019, 23:05
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,260
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/8/2019, 23:04) 
    Ripeto ancora: castroneria. Ne abbiamo tre e ce ne manca uno. Arriverà.

    Chi è il terzo dopo Caprari e Gabbia ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,648
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 18/8/2019, 23:04) 
    Chi è il terzo dopo Caprari e Gabbia ?

    Maroni
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,260
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 18/8/2019, 23:05) 
    Maroni

    Adattato esterno...come Ramirez.

    Edited by marcosamp23 - 18/8/2019, 23:06
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 18/8/2019, 23:04) 
    Chi è il terzo dopo Caprari e Gabbia ?

    Maroni e Ramirez, attualmente questi abbiamo (o avevamo, vediamo cosa ne sarà di Maroni)
     
    .
123 replies since 18/8/2019, 20:56   9856 views
  Share  
.