La crisi delle le aziende di Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Lorenzo, stavolta chi non ha capito sei tu. Come io ieri.
    Il mio ‘li mortacci loro’ era riferito alla combriccola romana che ci ha gestito fino a qualche mese fa quando Santa Guardia di Finanza ci ha messo mano.
    Ciò detto, a me fare gara chi lo ha più lungo non ha mai interessato. Non ho nemmeno rimarcato più di tanto di aver preso ban e ammonimenti vari per aver sostenuto in tempi non sospetti l’incapacità imprenditoriale di Ferrero ed anche la pessima gestione sportiva e finanziaria che ha tenuto nei suoi almeno 6 su 7 anni di presidenza.
    La primigenia non mi interessa neanche.
    Se ti sei sentito tirato in causa, lo dico pubblicamente, non era affatto mia intenzione.
    Per mia parte guardiamo avanti. Mi adiro un filo giusto quando continuo a leggere, direi non il tuo caso, frasi simili al ‘qualcosa di buono ha fatto’. Un po’ come dicono più gravemente di altro personaggio ben più nefasto del passato.
    Ecco, in questo caso mi sale la necessità di rimarcare che di buono proprio nulla. Tutto qua.
    Forza Samp a tutti. A te per primo

    CITAZIONE (lorenzovan @ 23/7/2022, 16:45) 
    guarda che io non ho offeso nessuno..fdatti la briga di iniziare a leggere i commenti ad inziare da Scheduling...e poi capirai il mio commento...che semplificando chiedeva a se io insultassi con quella frase romanesca ..se gli altri sarebbero stati contenti..Io non sono solito offendere i commentatori..mi sono sentito offendere..al contrario..e p+er di piu'..alle mir rimostranze..ditine in giu'..come dire ..acchiappa incarta e porta a casa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (scheduling @ 23/7/2022, 17:05) 
    Lorenzo, stavolta chi non ha capito sei tu. Come io ieri.
    Il mio ‘li mortacci loro’ era riferito alla combriccola romana che ci ha gestito fino a qualche mese fa quando Santa Guardia di Finanza ci ha messo mano.
    Ciò detto, a me fare gara chi lo ha più lungo non ha mai interessato. Non ho nemmeno rimarcato più di tanto di aver preso ban e ammonimenti vari per aver sostenuto in tempi non sospetti l’incapacità imprenditoriale di Ferrero ed anche la pessima gestione sportiva e finanziaria che ha tenuto nei suoi almeno 6 su 7 anni di presidenza.
    La primigenia non mi interessa neanche.
    Se ti sei sentito tirato in causa, lo dico pubblicamente, non era affatto mia intenzione.
    Per mia parte guardiamo avanti. Mi adiro un filo giusto quando continuo a leggere, direi non il tuo caso, frasi simili al ‘qualcosa di buono ha fatto’. Un po’ come dicono più gravemente di altro personaggio ben più nefasto del passato.
    Ecco, in questo caso mi sale la necessità di rimarcare che di buono proprio nulla. Tutto qua.
    Forza Samp a tutti. A te per primo

    grazie per la spiegazione..avevo capito che li mortacci loro era per quelli che avevano creduto nei primi anni in piena buona fede..dopo le esperienze con il Garrone..in un nuiovo ciclo.. Scusa percio' la mia reazione..troppo veemente (anche a causa dei soliti ditodipendenti..che nella questione c entravano come il vcavolo a merenda..)
    Grazie per il tuo commento..Ora andiamo a vedere il gioco delle 18..sperando faccia dimenticare tante amarezze societarie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,510
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 23/7/2022, 16:45) 
    guarda che io non ho offeso nessuno..fdatti la briga di iniziare a leggere i commenti ad inziare da Scheduling...e poi capirai il mio commento...che semplificando chiedeva a se io insultassi con quella frase romanesca ..se gli altri sarebbero stati contenti..Io non sono solito offendere i commentatori..mi sono sentito offendere..al contrario..e p+er di piu'..alle mir rimostranze..ditine in giu'..come dire ..acchiappa incarta e porta a casa

    Ogni giorno litighi con qualcuno. Sei tornato e sei peggio di prima. Non cambierai mai. Critichi sempre la moderazione, devi finirla.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Segnalo per dovere di cronaca ennesimo soggetto (criptato) aggiuntosi nelle ultime ore e potenzialmente interessato agli immobili di Eleven Finance. Lo si evince dal fascicolo della procedura concordataria pubblicamente consultabile. Dovrebbero essere cinque. Non so quanto sia collegabile alle voci sui vari fondi che vorrebbero Samp e immobili, ma c'è un certo fermento dopo mesi di stasi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,858
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ives @ 9/8/2022, 10:48) 
    Segnalo per dovere di cronaca ennesimo soggetto (criptato) aggiuntosi nelle ultime ore e potenzialmente interessato agli immobili di Eleven Finance. Lo si evince dal fascicolo della procedura concordataria pubblicamente consultabile. Dovrebbero essere cinque. Non so quanto sia collegabile alle voci sui vari fondi che vorrebbero Samp e immobili, ma c'è un certo fermento dopo mesi di stasi.

    Immagino sia normale, Settembre si avvicina.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,377

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 9/8/2022, 10:48) 
    Segnalo per dovere di cronaca ennesimo soggetto (criptato) aggiuntosi nelle ultime ore e potenzialmente interessato agli immobili di Eleven Finance. Lo si evince dal fascicolo della procedura concordataria pubblicamente consultabile. Dovrebbero essere cinque. Non so quanto sia collegabile alle voci sui vari fondi che vorrebbero Samp e immobili, ma c'è un certo fermento dopo mesi di stasi.

    Fa specie leggere da parte tua un messaggio del genere, e fa piacere provi a fare una carezza a tutti noi che siamo delusissimi dall’idea di un prossimo ritorno del viperetta fino a fallimento della società o morte fisica della proprietà
     
    .
  7.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque Parole di Lanna di oggi
    La Samp si è salvata senza interventi esterni...
    Credo e spero il peggio sia passato...ora perché dovremo fallire ???
    Invece io credo che se cadiamo in mano peggiori di Ferrero si che rischiamo grosso
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,377

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 9/8/2022, 14:28) 
    Comunque Parole di Lanna di oggi
    La Samp si è salvata senza interventi esterni...
    Credo e spero il peggio sia passato...ora perché dovremo fallire ???
    Invece io credo che se cadiamo in mano peggiori di Ferrero si che rischiamo grosso

    Definire mani peggiori di Ferrero per favore…
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,858
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 9/8/2022, 14:33) 
    Definire mani peggiori di Ferrero per favore…

    😂😂😂 va bene che al peggio non c’è limite… ma
    Ferrero secondo me è l’eccezione che conferma la regola!!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 9/8/2022, 14:33) 
    Definire mani peggiori di Ferrero per favore…

    Gente che dovrebbe buttare 20-30 milioni cash per comprare la squadra (+ accollamento dei debiti) peggiori di Ferrero... qua passiamo dalla fantapolitica direttamente alla fantascienza 🤣
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,510
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 9/8/2022, 14:28) 
    Comunque Parole di Lanna di oggi
    La Samp si è salvata senza interventi esterni...
    Credo e spero il peggio sia passato...ora perché dovremo fallire ???
    Invece io credo che se cadiamo in mano peggiori di Ferrero si che rischiamo grosso

    Certe volte penso che a prendere per i fondelli gli altri utenti ti piaccia proprio. Così per fare un pochino la vittima.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ives @ 9/8/2022, 10:48) 
    Segnalo per dovere di cronaca ennesimo soggetto (criptato) aggiuntosi nelle ultime ore e potenzialmente interessato agli immobili di Eleven Finance. Lo si evince dal fascicolo della procedura concordataria pubblicamente consultabile. Dovrebbero essere cinque. Non so quanto sia collegabile alle voci sui vari fondi che vorrebbero Samp e immobili, ma c'è un certo fermento dopo mesi di stasi.

    Da quello che ClubDoria46 ha potuto apprendere c'è un nuovo soggetto interessato agli immobili in pancia ad Eleven Finance, entrato nella procedura l'8 agosto. Dal fascicolo emerge anche la nomina di un altro legale di parte. Potrebbero esserci complicazioni e contestazioni sui diritti di voto attribuiti ai creditori, chiamati il 30 settembre in adunanza ad esprimersi sull’approvazione o meno del piano di concordato proposto. Sarebbe anche emerso il parere negativo dei commissari giudiziali, che potrebbe però essere superato agevolmente con l’aggiustamento della proposta di concordato, tenendo conto dei rilievi posti dai commissari. Un altro fronte dunque che tiene impegnato il trustee Gianluca Vidal, che è anche advisor di Eleven Finance nella procedura, insieme ai legali penalisti storici di Massimo Ferrero, lo studio Ponti & Partners, con l’avvocato Luca Ponti e l’avvocato Francesca Spadetto.

    www.clubdoria46.it/concordati-ferr...1tbah7t_o5TTzpg
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,858
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    Di male in peggio… insomma!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    NEWS
    La Cassazione dà ragione a Ferrero: dissequestrati due conti correnti



    https://www.sampnews24.com/processo-ferrer...i-dissequestro/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 17/9/2022, 10:10) 
    NEWS
    La Cassazione dà ragione a Ferrero: dissequestrati due conti correnti



    www.sampnews24.com/processo-ferrer...i-dissequestro/

    Va beh gli hanno sbloccato due conti…..
     
    .
1444 replies since 14/6/2019, 11:36   162455 views
  Share  
.