Perché vai o non vai allo stadio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 1/6/2019, 10:06) 
    Io non vado perché sono lontano.
    Fossi di Genova, qualche volta in più andrei, ma non sarei un assiduo frequentatore dello stadio, perchè come ambiente non è che mi entusiasmi.
    Gli americani vanno perchè non hanno grosse alternative, o perlomeno non quante ne abbiamo noi, di passare una giornata alternativa.

    Ti assicuro che a Genova, in autunno/inverno, tutti questi modi alternativi per passare le giornate non ci sono.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    https://t.co/PUt0tMedd8
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 1/6/2019, 22:53) 

    Appena avremo 50000 tifosi in lista di attesa lo faremo pure noi... E' brutto ma non conviene a nessuno togliere gli abbonamenti a chi non viene per darli magari a chi va in nord... Ti trovi con tot abbinamenti in meno e basta.


    Comunque "venire è un altra storia"... Mi costa più il viaggio e le birre che l'abbonamento, che per molta gente che vive a Genova 200 euro all'anno siano troppo onestamente è abbastanza inverosimile, direi che oramai è cambiata un po' la mentlità e il calcio interessa meno, poi parliamo sempre di una squadra che anche nei tempi d'oro non ha mai superato i 25000.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 1/6/2019, 22:53) 

    Parliamo della tifoseria numero 1 al mondo ..... vai a vedere la loro media spettatori : ottantamila !!!!! ..... impressionante davvero..... comunque sia , scorrendo la classifica , notiamo come sia risultati che modernità degli impianti, influiscano in modo significativo

    Edited by superchumbo - 2/6/2019, 08:20
     
    .
33 replies since 29/5/2019, 18:05   1236 views
  Share  
.