Bologna-Sampdoria 3-0

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (granpasso @ 23/4/2019, 15:04) 
    Partiamo da questa affermazione che mi serve come pretesto per fare un ragionamento già ripetuto un po' di volte: qualcuno ha utilizzato la parola schifo per definire le nostre ultime annate. In realtà questo organico vale Sassuolo e Cagliari e Ferrero è della stessa "forza" di Preziosi; anche se ha fatto assai di più (in positivo) di quel che temevo ..e qui mi lecco le dita, pensando alle tragiche visioni che avevo avuto al suo primo apparire. Con queste premesse dimostrare il "reale" valore di un organico quale il nostro non è particolarmente difficile e chi parla di delusione dovrebbe ben spiegare perchè questa rosa (con questa dirigenza) dovrebbe dare di più, quando quel che fa vedere è già di molto superiore alla sua qualità. A questo punto qualcuno dice che, ragionando così, si accettano campionati anonimi: questa affermazione è totalmente priva di senso se riferita alla squadra-Sampdoria di questi anni...Io sono strafelice di come sta andando questa epoca-Ferrero, perchè penso al terrore che mi aveva provocato (e che ancora mi provoca) l'arrivo di questo personaggio. Voglio di più ? E' ovvio, ma allora spostiamo altrove la riflessione e parliamo di società e presidenza perchè sul campo la squadra-Sampdoria ha dato molto di più di quel che era lecito attendersi. P.S. sfido chiunque a dimostrare, in maniera motivata, che questo organico valga non dico l'Europa ma la posizione che ha in classifica.

    Io credo che la rosa non sia cosí male abbiamo almeno 2giocatori di buon livello per reparto
    Inoltre solo il campionato
    eccelso di Quagliarella con oltre 20 reti giustifica da solo il nostro piazzamento in classifica...anche perché c é stato un grande livellamento del campionato verso il basso
    Secondo Me con un po piu di fortuna e attenzione si poteva avere anche 2/3punti in più.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,749
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    3-0 come dieci anni fa: #entry308409352
    Ed andate a vedere chi era l'allenatore di quel Bologna. :blink:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Per uno che non cambia formazione nemmeno sotto tortura, l'aver schierato Tonelli al posto di Colley, può essere sembrata a Ferrero, come una scelta politica e non tecnica. Ora, non conosciamo l'accordo con il Napoli e se è vera la storia delle presenze. Quante ne ha fatte? Speriamo che Colley possa giocare le prossime senza infortuni.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,698

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/4/2019, 15:36) 
    3-0 come dieci anni fa: #entry308409352
    Ed andate a vedere chi era l'allenatore di quel Bologna. :blink:

    Mamma mia ,un centrocampo da ricordare con sammarco,dessena ,pieri...da passare alla storia,,,dici che con sinisa siamo amichevoli??
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,595

    Status
    Anonymous
    Cattivi. Non mi avete aiutato. Audero poi....cattivo cattivo!!! :cry:
     
    .
169 replies since 20/4/2019, 13:38   12799 views
  Share  
.