Bologna-Sampdoria 3-0

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,535
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Bologna, Sabato 20 Aprile 2019, ore 15:00 - serie A, 33° giornata
    Bologna-Sampdoria 3-0
    54' Tonelli (a), 69' Pulgar, 83' Orsolini

    Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo (43' st Helander), Lyanco, Krejci; Dzemaili (31' st Poli), Pulgar, Soriano (41' st Donsah); Orsolini, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Calabresi, Mattiello, Paz, Edera, Nagy, Svanberg, Destro, Falcinelli. All.: Mihajlovic

    Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru (36' st Jankto); Praet, Ekdal, Linetty (22' st Caprari); Ramirez (14' st Saponara); Quagliarella, Defrel. A disposizione: Belec, Rafael, Bereszynski, Colley, Ferrari, Tavares, Barreto, Vieira, Sau. All.: Giampaolo

    Arbitro: Mariani
    Ammoniti: Orsolini, Soriano (B), Murru, Sala, Andersen, Tonelli (S)

    1f95a4f8-6391-11e9-b8e0-4dedb7c00f9c_NK86GJOH6348-kEtH-U11203025833013LF-1024x576%40LaStampa.it



    Edited by Tore MB - 22/4/2019, 10:34
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come sempre in queste occasioni. Al di là delle dichiarazioni di facciata non c'è la determinazione e neppure la convinzione di poter andare in Europa. È un film già visto! E sarà sempre così in questa dimensione, che per carità, può anche andare bene, ma non ci si possono fare illusioni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vergognatevi!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,299
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Dovremmo vincere con la Lazio e sperare che il toro perda col Milan per crederci ancora al 7 posto...ma onestamente questa sconfitta e questa prestazione mette il punto esclamativo a questo campionato.

    Questa squadra non ha la continuità...mentale forse..per l Europa...perché i mezzi li avrebbe anche viste le altre squadre.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho smesso di guardare dopo il primo goal. Già si capiva. Molto deluso perché credevo che la squadra stavolta fosse maturata davvero. Invece dobbiamo crescere ancora tutti moltissimo. Giocatori, società e anche tifosi, troppo pronti a illuderci.
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,688
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Game over, nel modo più ridicolo possibile.
     
    .
  7.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Tanto la maggior parte della tifoseria è contenta così, basta il derby e star sopra ai piccioni (cosa che riuscirebbe pure all'Entella ora come ora). Finché ci sarà questa dirigenza non rinnoverò più l'abbonamento, non si meritano il mio tempo e i miei soldi.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,920
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Partita veramente orrenda, inspiegabile visto che almeno sentendo le dichiarazioni ci credevano ancora. I fatti (il campo) però dicono altro quindi...

    Audero di gran lunga il peggiore in campo, ma male tutta la squadra in generale Giampaolo compreso.

    Complimenti a Sinisa per aver rivitalizzato una squadra che sembrava con l'elettroencefalogramma piatto comunque.

    Edited by DMaster2 - 20/4/2019, 17:00
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,031

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 20/4/2019, 16:56) 
    Game over, nel modo più ridicolo possibile.

    "E il modo ancor m'offende"
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Non siamo maturi. Come l'anno scorso, appena ci riavviciniamo al traguardo prendiamo una batosta. Del resto il nostro valore è questo. Peccato, perché ci casco sempre ogni qual volta ci riavviciniamo.
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 20/4/2019, 16:56) 
    Ho smesso di guardare dopo il primo goal. Già si capiva. Molto deluso perché credevo che la squadra stavolta fosse maturata davvero. Invece dobbiamo crescere ancora tutti moltissimo. Giocatori, società e anche tifosi, troppo pronti a illuderci.

    Sono dodici anni che diciamo che bisogna maturare.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,031

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 20/4/2019, 16:59) 
    Tanto la maggior parte della tifoseria è contenta così, basta il derby e star sopra ai piccioni (cosa che riuscirebbe pure all'Entella ora come ora). Finché ci sarà questa direngenza non rinnoverò più l'abbonamento, non si meritano il mio tempo e i miei soldi.

    Cioè è colpa dei tifosi?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    La scelta di Tonelli ha rovinato la partita, la difesa si basa su affiatamento e movimenti sincronizzati. Per me ha tolto telpi e sicurezza a tutti, compreso Audero che in quanto giovane ha subito la mancanza di personalità. Stagione finita come peggio non si può. Giampaolo ha buona parte di responsabilità nella scelta di tonelli
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Imbarazzanti tutti, ma Audero proprio da comiche. Ormai il discorso Europa è definitivamente chiuso, l'ultima cosa da chiedere al campionato è la sconfitta con l'Empoli.
    Speriamo che a questo punto la trattativa per la cessione della Samp subisca un'accelerata.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,660
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Ho visto solo i primi 10 min del secondo tempo, dopo il gol ho capito come sarebbe andata a finire oggi, purtroppo.
    Da quello che ho capito Tonelli imbarazzante, sarebbe meglio torni a Napoli. Audero in giornata no, ma può capitare ad un portiere, soprattutto.
     
    .
169 replies since 20/4/2019, 13:38   12799 views
  Share  
.