Marco Giampaolo verso la rescissione del contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 26/5/2019, 13:36) 
    In Premier o in Liga invece può avere un futuro ma credo che abbia l'ostacolo della lingua.

    Se Sarri e Conte non hanno avuto problemi con la lingua per fare i manager in premier, Giampaolo puó fare il presidente.

    Edited by Alexblu - 26/5/2019, 14:53
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 26/5/2019, 14:44) 
    Se ti riferisci all’Atalanta, andare via da una squadra da 50 punti per andare a fare la Champions League (o l’Europa League se proprio va male oggi)

    Ma io dubito che lo chiami l'Atalanta. Credo possa ambire a piazze con Sassuolo e Bologna, o Udinese. Poi se anche andasse all'Atalanta, la squadra senza Gasperini è dello stesso livello della Samp e sarebbe punto e a capo. Dal suo discorso si intuisce che lui voglia una squadra dalla Lazio in su. Resterà una sua speranza.
     
    .
  3.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/5/2019, 14:52) 
    Ma io dubito che lo chiami l'Atalanta. Credo possa ambire a piazze con Sassuolo e Bologna, o Udinese. Poi se anche andasse all'Atalanta, la squadra senza Gasperini è dello stesso livello della Samp e sarebbe punto e a capo. Dal suo discorso si intuisce che lui voglia una squadra dalla Lazio in su. Resterà una sua speranza.

    Pensa un pó che io ho l'impressione che andrá alla Juve.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 26/5/2019, 14:55) 
    Pensa un pó che io ho l'impressione che andrá alla Juve.

    Alla Juventus hanno dirigenti molto competenti e soprattutto vincenti. Non prendono certamente uno che a livello di risultati è da 6.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/5/2019, 14:52) 
    Ma io dubito che lo chiami l'Atalanta. Credo possa ambire a piazze con Sassuolo e Bologna, o Udinese. Poi se anche andasse all'Atalanta, la squadra senza Gasperini è dello stesso livello della Samp e sarebbe punto e a capo. Dal suo discorso si intuisce che lui voglia una squadra dalla Lazio in su. Resterà una sua speranza.

    Può anche decidere di non andare da nessuna parte e aspettare possibili esoneri durante l'anno. Qualche big che cambia per aver steccato la stagione può esserci.
    Comunque ammiro il suo modo di fare, se non ha più stimoli preferisce lasciare, giusto così.
     
    .
  6.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/5/2019, 14:57) 
    Alla Juventus hanno dirigenti molto competenti e soprattutto vincenti. Non prendono certamente uno che a livello di risultati è da 6.

    Ai tempi avevano preso Allegri e nessuno se lo sarebbe immaginato.
    Io penso che vogliano un italiano in panchina, e visto che Conte secondo me non torna, Giampaolo a mio avviso é uno dei piú probabili.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 26/5/2019, 15:01) 
    Ai tempi avevano preso Allegri e nessuno se lo sarebbe immaginato.
    Io penso che vogliano un italiano in panchina, e visto che Conte secondo me non torna, Giampaolo a mio avviso é uno dei piú probabili.

    Sì ma Allegri aveva vinto già un campionato col Milan, Giampaolo, al massimo, ha vinto premi fair play.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 26/5/2019, 15:01) 
    Ai tempi avevano preso Allegri e nessuno se lo sarebbe immaginato.
    Io penso che vogliano un italiano in panchina, e visto che Conte secondo me non torna, Giampaolo a mio avviso é uno dei piú probabili.

    Come fai a paragonare quello che aveva fatto Allegri con i risultati di Giampaolo? Altro pianeta. Quelli prendono allenatori che hanno dimostrato qualcosa di concreto.
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/5/2019, 13:51) 
    Andare via perché stufo di allenare una quadra da almeno 50 punti, per andare in una da 40-45 punti? Auguri.

    Secondo me interpretiamo male l’addio del mister. È un uomo molto schietto e rispettoso. Ha sempre detto che se ne va se non c’è la possibilità di migliorarsi e continuare un percorso. Non per ambire a una squadra più forte, ma perché rimanere senza lo scopo di fare meglio è peggio sia per lui che per noi.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 26/5/2019, 14:55) 
    Pensa un pó che io ho l'impressione che andrá alla Juve.

    Per vincere la Champions? :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/5/2019, 15:04) 
    Come fai a paragonare quello che aveva fatto Allegri con i risultati di Giampaolo? Altro pianeta. Quelli prendono allenatori che hanno dimostrato qualcosa di concreto.

    L'ultimo che hanno preso più per il gioco che per i risultati ottenuti è stato Maifredi. Non hanno goduto né del gioco né dei risultati.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maccaman @ 26/5/2019, 16:09) 
    L'ultimo che hanno preso più per il gioco che per i risultati ottenuti è stato Maifredi. Non hanno goduto né del gioco né dei risultati.

    Altri tempi, altra Juventus, ma comunque Maifredi si era messo in evidenza, aveva ottenuto risultati importanti rispetto alle squadre allenate, con due promozioni, poi salvezza e qualificazione in UEFA col Bologna. Giampaolo normalità.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 26/5/2019, 14:55) 
    Pensa un pó che io ho l'impressione che andrá alla Juve.

    Mi auguro ci sia ironia in questo messaggio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Io spero che rimanga e che la società gli dia i giustininput e stimoli. Lui, per l'attuale dimensione Samp, è il massimo che possiamo avere.
    Se cambia la società, cambiano gli obiettivi e cambia la rosa, allora dovremmo pretendere più di Giampaolo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 26/5/2019, 18:48) 
    Io spero che rimanga e che la società gli dia i giustininput e stimoli. Lui, per l'attuale dimensione Samp, è il massimo che possiamo avere.
    Se cambia la società, cambiano gli obiettivi e cambia la rosa, allora dovremmo pretendere più di Giampaolo.

    Quindi se resta Ferrero per altri 10 anni, ci dobbiamo tenere Giampaolo per altrettanto tempo? Ma finitela.
     
    .
329 replies since 16/3/2019, 12:02   32857 views
  Share  
.