Inter-Sampdoria 2-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,789
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    ONLINE
    QUOTE (Gosamp @ 2/19/2019, 12:32 AM) 
    Guarda, leggendo il tuo post mi rendo conto che da quando Caprari e' fuori, le abbiamo perse tutte. per quanto abbia i piedi a banana, il suo gioco credo sia quasi indispensabile per la Samp.

    Rileggevo il mio post e volevo aggiungere, per casualita', che non solo da quand'e' fuori Caprari le abbiamo perse tutte, ma Quagliarella ha smesso di far gol. Coincidenza?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gosamp @ 20/2/2019, 03:27) 
    Rileggevo il mio post e volevo aggiungere, per casualita', che non solo da quand'e' fuori Caprari le abbiamo perse tutte, ma Quagliarella ha smesso di far gol. Coincidenza?

    Sampdoria-Udinese 4-0
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Da quando Quaglia non segna non facciam più punti
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    103

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Gosamp @ 20/2/2019, 03:27) 
    Rileggevo il mio post e volevo aggiungere, per casualita', che non solo da quand'e' fuori Caprari le abbiamo perse tutte, ma Quagliarella ha smesso di far gol. Coincidenza?

    Caprari e' troppo criticato solo perche' non e' tanto decisivo in zona gol, ma e' la punta con piu' tecnica che abbiamo. Sa giocare in spazi stretti, dialogare con i compagni e aiutare la manovra come il gioco di Giampaolo richiede. Se gioca con costanza tutta la partita e' il compagno ideale di Quagliarella e ultimamente lo stava facendo per questo aveva rubato il posto a Defrel. Quest'ultimo non ha la visione di gioco e il controllo di palla (perde almeno 4 palle a partita perche' la stoppa male e/o se l'allunga troppo) di Caprari.
    Defrel ha piu' forza fisica, corsa e un mancino potente quindi rende al meglio con piu' spazi. Va bene per certe partite in cui si fanno ripartenze in velocita' spesso (come con l'Inter), ma per esempio con il Frosinone super-chiuso Caprari sarebbe servito come il pane.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 19/2/2019, 20:47) 
    Si ed anche di qualità della rosa.

    Assolutamente. Non chiedo né pretendo la qualificazione in EL, però sul lato caratteriale secondo me possiamo fare di più (ed è anche una delle componenti che sopperiscono a quella qualitativa). Mi aspettavo zero punti a Milano e non posso certo pretendere altro, ma dopo una partita giocata in un certo modo, in una partita che pareggi subito dopo aver preso gol, se hai quel qualcosa in più determinazione,personalità ecc , il punto lo porti a casa. Vabbe' ormai testa al Cagliari
     
    .
244 replies since 17/2/2019, 15:01   10551 views
  Share  
.