Inter-Sampdoria 2-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,430
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Milano, Domenica 17 Febbraio 2019 - ore 18:00 - serie A, 24° giornata
    Inter-Sampdoria 2-1
    74' D'Ambrosio, 76' Gabbiadini, 78' Nainggolan

    INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini (59' Joao Mario), Brozovic; Politano (69' Candreva), Nainggolan (88' Vecino), Perisic; Martinez. A disposizione: Padelli, Miranda, Ranocchia, Asamoah, Soares, Borja Valero. Allenatore: Spalletti.

    SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski (80' Sala), Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal (80' Vieira), Linetty; Saponara (75' Gabbiadini); Defrel, Quagliarella. A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Ferrari, Bahlouli, Junior Tavares, Sau. Allenatore: Giampaolo.

    ARBITRO: Doveri di Roma.
    Ammoniti: D'Ambrosio, Perisic, Skriniar (I); Linetty (S).
    Recupero: 2'pt - 5'st. Calci d'angolo: 9-5.

    Gabbiadini_Inter_Samp





    Edited by Tore MB - 8/5/2021, 16:38
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Peccato. Non mi aspettavo nulla da questa partita ma vedendo il livello dell'Inter e l'andamento della partita mi dispiace
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    Gran bella partita dei nostri secondo me
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,260
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    2 a 1 a Torino 2 a 1 oggi...ed oggi molto meglio di Torino...ma sempre a mani vuote.

    Oggi potevamo anche vincere se eravamo più concreti visto che giocavamo alla pari.

    I cambi sempre alla fine eh...Azzo devi correre a San Siro e mi fa 1 cambio al 75esimo.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    796
    Location
    augusta taurinorum

    Status
    OFFLINE
    Certo che non abbiamo meritato di perdere. siamo stati in palla tutta la partita, presenti, soprattutto davanti più che dietro, ma ci è mancata davvero solo la finalizzazione, perché creare abbiam creato, voglia ne abbiam messa. ma se poi sei sufficiente in avanti e distratto dietro, questo è il risultato. perché dietro abbiam regalato troppe seconde palle senza esser pressati. quaglia è stanco morto. defrel che tira fuori le bale finalmente, che partita, gli è mancato solo il goal. bene murru, linetty soprattuto nel primo tempo, come praet all'inizio. bravo gabbia. saponara se non lo accompagnasse la classe, oggi... e va beh. ci può stare a s. siro. ma se avessimo messo metà di questo atteggiamento col frosinone culone...

    Edited by Tore MB - 17/2/2019, 20:04
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    No, devo essere sincero... Mi aspettavo di fare punti. Sarò un illuso? Possibile.

    Ho il terrore che il campionato della Samp da qui alla fine si trasformi in anonimo come quello del Sassuolo. Vedremo col Cagliari cosa ne esce fuori.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,584
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Che gran peccato......girano e non poco.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,893
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo pronostico della vigilia rispettato. Peccato perchè non si può prendersi gol così subito dopo aver raggiunto il pari.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Rimpallo che favorisce il belga , purtroppo ha tirato bene , nulla da rimproverare alla difesa , nel primo goal invece si. Si esce a testa alta ma e’ un peccato perché l Inter non mi è parsa irresistibile, anzi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,260
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Defrel oggi grande sacrificio e qualche spunto buono...Quaglia male...Saponara male.

    Pareggio era alla portata ma dietro abbiamo molti problemi ormai da tanto.

    Testa alla prossima...se non battiamo un Cagliari in ripresa direi che c è rimasto solo il derby.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,110
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    comunque oggi una bella presazione
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,781
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Peccato. La nostra partita l'abbiamo fatta, nonostante un numero di errori. Sarebbe stato piu giusto il pareggio, ma la classifica la fanno i gol. Cmq. non credo che sia la fine del campionato per noi; mi aspetto una samp grintosa nelle rimanenti partite.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Potevamo portare a casa il punto, la Samp oggi mi è piaciuta, il peggiore Saponara, male anche Bere e Praet, Defrel e Quagliarella mi sono piaciuti così come Murru, male l'arbitraggio, il loro secondo goal nasce da un angolo che non doveva essere concesso, c'era un fallo su un giocatore della Samp, e tanti cartellini sbagliati.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,260
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Dopo questa gara siamo 10...sotto anche a Fiorentina e Torino...cioè come molti indicavano ad inizio campionato.

    Io credo che questa squadra possa fare molto di più anche alla luce della prestazione di oggi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,930
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Oggi ho visto la reazione che volevo vedere anche se non è bastata . Se dopo Frosinone dovevano essere delusi da loro stessi ora devono essere Arrabbiati . E io lo sono molto . Moltissimo . Buttati via 3 punti non oggi ma la scorsa volta .

    Loro con il Milan alle costole e un Marotta che ha messo tutti a rischio si sono svegliati . E ora penso che gli slavi non rallenteranno più con Icardi rimesso in carreggiata .


    Finalmente un Defrel con le palle quadrate . Non me l'aspettavo . Si può provare anche in coppia con Gabbia . Quaglia non ha mai mollato ma è un po' scarico .
    Dietro si balla ma è sempre stato così .
    Quest' anno con l inter neppure fortunati .

    Saponara così è dannoso più che inutile . Audero non poteva farci nulla sui gol . Papera a parte si e' reso protagonista con due belle parate .

    Costruiamo ma tiriamo sempre poco e quel poco stasera male .
     
    .
244 replies since 17/2/2019, 15:01   10548 views
  Share  
.