Inter-Sampdoria 2-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Non l'ho vista, ma nemmeno ho esultato che il live score portava il 2/1...figurati...

    Periodaccio, domenica bisogna vincere per mantenere una classifica decorosa dopo quanto fatto fino a Napoli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 17/2/2019, 20:14) 
    Dopo questa gara siamo 10...sotto anche a Fiorentina e Torino...cioè come molti indicavano ad inizio campionato.

    Io credo che questa squadra possa fare molto di più anche alla luce della prestazione di oggi.

    Se perdi tutte le gare da perdere (nulla con le big quest'anno Napoli a parte) e non vinci quelle da vincere (Cagliari, Firenze, Frosinone, ecc) è già tanto che sei decimo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Commento veloce perchè perdere con questi girano parecchio le palle

    Abbiamo fatto una discreta partita
    Saponara la deve smettere di fare il figo a tutti i costi
    a dx dobbiamo migliorare: Praet inutile e Bere a volte dannoso

    Spendo due parole per Defrel e Tonelli, ci hanno messo tanto cuore per essere due prestiti dalla riconferma tutt altro che sicura

    Col Cagliari vorrei vedere lo stesso impegno e prenderei in considerazione l'ipotesi di chiedere meno minutaggio a Quagliarella e di più a Gabbiadini
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    121
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusate con tutto il rispetto...dove avete visto bene Murru oggi???? Primo tempo abbastanza dignitoso,ma secondo da paura dai...Gol colpa sua (praticamente immobile e si è fatto anticipare da dambrosio come niente)poi per il resto ha preso una giostra immonda...ci mette impegno non lo nego...ma sinceramente ha dei limiti imbarazzanti...E quagliarella??? non lo critico e ci mancherebbe per quello che ha dato e darà ancora,ma cazzo a 36 anni...oggi scoppiato e si vedeva.Giampaolo deve avere i coglioni e ogni tanto farlo rifiatare...non è higlander...
     
    .
  5.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Partita condizionata dal turno infrasettimanale di Europa League e non potrebbe essere altrimenti.Samp che ha fatto la sua partita in modo abbastanza ordinato provando a pungere quando necessario.Abbiamo però punto troppo poco tanto da aver fatto credo 2 tiri in tutta la gara.L'Inter alla lunga pur non facendo niente di straordinario ma giocando una gara volenterosa seppur poco lucida ha alla fine portato via l intera posta a causa anche di un Audero rimasto di sale sulla conclusione non irresistibile del belga.Chiaro come non fosse questa la partita da prender punti ma quella col Frosinone appena trascorsa,tuttavia visti in campo non era impossibile far meglio.
    Ancora una volta Spalletti batte Giampaolo.Giampaolo che non può tenere fuori per così tanto Gabbiadini e paga questa sua mossa.Da noi oggi bene anche Andersen e Defrel.
    Nell Inter Lautaro ha giocato molto caparbiamente,anche se non è finito nei marcatori,ha dato vari saggi delle sue capacità tanto che Tonelli ha sofferto parecchio.Ma bene anche D'ambrosio e Perisic.

    A noi serve come il pane che i nostri tre attaccanti giochino insieme.Tenerne sempre uno fuori è un inutile regalo all avversario che Giampaolo fa ogni volta che giochiamo.

    Edited by PedroPè - 17/2/2019, 20:24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Secondo me risultato giusto per i valori tecnici e fisici visti in campo (inutile nascondersi dietro il fatto che l'Inter è discountinua o altro, ha dei fuoriclasse in rosa, punto!).

    I ragazzi però stasera mi sono piaciuti perché hanno messo in campo rabbia, grinta, determinazione e hanno sudato la maglia! Bravi! volevo vedere questo tipo di prestazione!

    Sui singoli: mi è piaciuto molto Defrel, veramente un leone!! poi Linetty, Murru e Andersen...un pò sottotono invece Ekdal e Saponara.

    Mi è piaciuto anche Gabbiadini (strano per me! :-D ) entrato col piglio giusto e si è costruito un bel gol!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,673

    Status
    OFFLINE
    Partita da pareggio,approccio samp buono,tonelli si è fatto trovare presente e professionale. Il secondo gol a dir poco fortunoso,audero non l'ha vista tra una selva di gambe,il solito deretano degli stambecchi nerazzurri che rabbia. Sul primo gol disattenzione in difesa simile alla rete del frosinone un errore in copertura che regala una rete a partita si commette quasi con regolarità..mah .non si è capito la mollezza di saponara se psicologica o fisica. Quaglia oltre al gol ha perso la sua consueta lucidità ,il fraseggio e le sponde con il reparto d'attacco. Defrel invece ha cercato con "giochetti" di far salire la squadra e creare qualcosa ma sottoporta e in altri ambiti non era da meno in mollezza;non capisco un utilizzo e un minutaggio maggiore per gabbia che a cattiveria e dinamite nel sinistro non è carente. Se col cagliari non si fanno tre punti cominciano i problemi anche per il mister.
    P.s. ma praet dell 'anno scorso dove è finito??
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    ONLINE
    Con queste squadre non ti puoi permettere certe svagatezze difensive tipo Bere che guarda Perisic avanzare palla al piede in area senza intervenire o nessuno che accorcia su Nainggolan sistemato fuori area ad aspettare la ribattuta del calcio d'angolo. Poi puoi giocare bene fin che vuoi ma punti a casa non ne porti.
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    scusate .. ma io mi godo questa partita
    fc il risultato..
    quando si vede una partita giocata in maniera così intensa da entrambe le squadre il risultato cade in secondo piano
    abbiamo incontrato una squadra motivatissima (credo per la vicenda Icardi) e abbiamo giocato alla pari almeno fino a che non ci sono mancate le forze
    un applauso di cuore a tutti i giocatori
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,850

    Status
    OFFLINE
    Partita a due facce secondo me, tatticamente superiori noi a loro, Spalletti solito sopravvalutato, ma si sapeva. La voglia non ci è mancata ma la cattiveria si, il gioco l'hai prodotto ma la fantasia ha il freno a mano. Loro seppur confusionari hanno giocatori da 100mln l uno l'hanno buttata sulle individualità e l'hanno vinta. Soliti cambi tardi come da anni a questa parte. E il sipario si chiude, alla fine loro tirando (come dissi nei primi 45min) prima o poi una la infilano funziona così il calcio, se non tiri no. Partita comunque da 6 per tutti.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ero alla stadio e ora dirò una cosa che mi farà prendere molti meno.

    Ho visto una buona Samp ma stasera in Serie A poche squadre avrebbero perso a Milano contro questa Inter e questo ambiente.

    Questa la mia sensazione live dallo stadio
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Sui gol francamente non so come potete colpevolizzare qualcuno!!?? sul primo Perisic va a recuperare una palla sulla linea laterale (uno dei nostri avrebbe preso il fallo laterale probabilmente...) ha puntato Beres saltandolo come uno come lui sa fare e ha messo un pallone fortissimo a mezz'aria che è stato bravissimo D'Ambrosio ad impattare venendo da dietro in corsa! Dove starebbero le colpe della ns difesa??

    Il secondo gol molto fortunoso dai...poi anche lì, Nainggolan ha un tiro bestiale, forte e preciso! che ci vuoi fare!! ecco piuttosto ma noi perché non tiriamo MAI da fuori area?? ci rendiamo conto di questo grave limite del modulo del ns Prof??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 17/2/2019, 20:31) 
    Ero alla stadio e ora dirò una cosa che mi farà prendere molti meno.

    Ho visto una buona Samp ma stasera in Serie A poche squadre avrebbero perso a Milano contro questa Inter e questo ambiente.

    Questa la mia sensazione live dallo stadio

    Ma che l'Inter non sia una super squadra ai livelli di Juve e Napoli o delle big europee ok siam tutti d'accordo ed è piuttosto scontato come ragionamento...ma hai letto la rosa che hanno scusa?? Per il livello della Serie A attuale è una squadra da 3°/4° posto...è lì sta infatti!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 17/2/2019, 20:31) 
    Ero alla stadio e ora dirò una cosa che mi farà prendere molti meno.

    Ho visto una buona Samp ma stasera in Serie A poche squadre avrebbero perso a Milano contro questa Inter e questo ambiente.

    Questa la mia sensazione live dallo stadio

    Stessa sensazione davanti al piccolo schermo. Sono stati fortunati a incontrare una squadra che gioca a calcio ma lascia spesso spazi dietro dove giocatori con qualità possono fare male. Addirittura potevano farci gol in contropiede più volte.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 17/2/2019, 20:37) 
    Ma che l'Inter non sia una super squadra ai livelli di Juve e Napoli o delle big europee ok siam tutti d'accordo ed è piuttosto scontato come ragionamento...ma hai letto la rosa che hanno scusa?? Per il livello della Serie A attuale è una squadra da 3°/4° posto...è lì sta infatti!

    Scusa mi sai dire quindi la Samp da che posto è come squadra?
     
    .
244 replies since 17/2/2019, 15:01   10551 views
  Share  
.