Le trasferte più tristi a cui avete partecipato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    1)La sconfitta ai rigori in finale di Coppa Italia a Roma contro la Lazio nel 2009.
    2)Atalanta-Samp 3-3 della stagione 1999-2000, con pareggio dei bergamaschi a una manciata di secondi dal fischio finale. La Samp di Ventura era in piena corsa per la promozione in A, ma da lì in poi ebbe un tracollo incredibile, finendo al 5° posto (salivano le prime 4).
    3)l'andata di Champions contro il Werder Brema. Nonostante la qualificazione non fosse ancora compromessa (ne avemmo conferma al ritorno), la sconfitta fu bruciante e mitigata solo dal supergol di Pazzini nel finale.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Direi che nessuna per me batte la finale di coppa italia con la Lazio. Un'amarezza infinita.
    Se ci fosse mio padre a rispondere invece non credo ci siano dubbi.... Wembley. Lo vedo da come ne parla ogni volta... sicuramente con entusiasmo per una partita del genere ma sempre con quell'amarezza nella voce. Credo che attualmente Koeman sia ancora la persona che odia di più al mondo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 18/2/2019, 13:06) 
    Mi hai fatto venire in mente la trasferta di Varese nel 1982 quando il portiere Paolo Conti fece 2 cazzate memorabili ed a fine partita fummo pure caricati dalla polizia!

    Ma che cazzate ...se L era venduta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bologna Sampdoria 1998-1999 in assoluto.
     
    .
33 replies since 15/2/2019, 11:58   1584 views
  Share  
.