Scarso coinvolgimento dei giovani tifosi doriani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moneglia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto probabilmente sarà una mia impressione, ma negli ultimi due anni circa, noto in generale un entusiasmo maggiore dei giovani tifosi bibinici, rispetto ai nostri. Mi spiego meglio. I fagiani non fanno altro che fare propaganda nelle scuole con concorsi a disegno, con tante iniziative volte ad avvicinare i giovani al Genoa. La società collabora dando impulso a queste idee mandando i giocatori, facendo entrare tanti giovani studenti, al piontek day c'erano tantissimi giovani tifosi. Insomma tutti si stanno sbattendo. Noi come rispondiamo? in primis con la decisione della società di staccarsi dal torneo Ravano è stato un altro autogol pazzesco. Da noi non vedo questo spinta verso i giovani, si dà x scontato che avendo la maglia più bella (verissimo) pensa a tutto lei. Ma X me stanno raccogliendo più giovani tifosi loro di noi negli ultimissimi tempi. È solo una mia impressione? Può darsi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    531
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    L ho notato anche io, qualcuno sa perche' ci siamo ritirati dal ravano?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    446

    Status
    OFFLINE
    Per il costo se non ricordo male circa 200k che ora copre erg e famiglia mantovani
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    è da un pò che lo dico, loro dal 2007 in poi hanno "recuperato" un sacco di giovani e piccoli tifosi, purtroppo di queste cose ce ne accorgeremo non nell'immediato ma tra 20-30 anni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 7/2/2019, 12:01) 
    è da un pò che lo dico, loro dal 2007 in poi hanno "recuperato" un sacco di giovani e piccoli tifosi, purtroppo di queste cose ce ne accorgeremo non nell'immediato ma tra 20-30 anni.

    Non ci saranno più, per fortuna.... :) :) :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    https://torneo.torneoravano.com/video/inno-ravano.mp4

    Del resto lbisogna tagliare e risparmiare.. :rolleyes:
     
    .
5 replies since 7/2/2019, 01:10   289 views
  Share  
.