Interessamento per Patrik Shick?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ro...ilancio-1190814

    Si riparla di Schick
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 14/12/2018, 14:59) 

    Se torna motivato ci può stare, diversamente se ne stia dov'è.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 14/12/2018, 17:44) 
    Se torna motivato ci può stare, diversamente se ne stia dov'è.

    Il problema non credo siano le motivazioni, perché se non le trova dopo aver fatto mezzo anno buono e uno e mezzo di cacca, può pure fare l'impiegato che è meglio. Il problema è ché è un operazione senza senso volta a far rivalutare un giocatore che non è tuo. A questo punto preferisco un giovane nostro sul quale investire oppure anche un usato sicuro per il campionato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 14/12/2018, 17:56) 
    Il problema non credo siano le motivazioni, perché se non le trova dopo aver fatto mezzo anno buono e uno e mezzo di cacca, può pure fare l'impiegato che è meglio. Il problema è ché è un operazione senza senso volta a far rivalutare un giocatore che non è tuo. A questo punto preferisco un giovane nostro sul quale investire oppure anche un usato sicuro per il campionato.

    Ah beh, ma questo è implicito, ma visto la dirigenza che abbiamo, che fa mercato in entrata nell'ultimo quarto d'ora, la cosa non mi stupirebbe più di tanto.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Schick in prestito secco non lo voglio. Con altre formule ok.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    si parla di un sacco di rientri ma l'unico che vorrei è Muriel
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Dubito voglia tornare e rischiare di fare la riserva pure qua.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,061

    Status
    Anonymous
    per 6 mesi Schick non cambia il suo rendimento deficitario (problemi di testa/approccio alla partita), d'accordo con chi dice che con il prestito secco per 6 mesi NO! se riuscissero a strappare un'altra formula (prestito 6+12 mesi ?)...

    Edited by Tore MB - 19/12/2018, 16:12
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Spero vivamente che non venga 6 mesi Schick... Ragazzo montato e pure sopravvalutato, che resti a fare PENA a Roma!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 15/12/2018, 10:27) 
    Spero vivamente che non venga 6 mesi Schick... Ragazzo montato e pure sopravvalutato, che resti a fare PENA a Roma!!

    Mah..Aldilà che nemmeno io lo vorrei con questa formula quando si dicevano queste cose di lui e le dicevano i giornalisti cechi mi ricordo cosa si diceva.io penso che schick abbia qualche problema caratteriale ma che possa tranquillamente riprendere da dove aveva lasciato. Gli consiglierei di stare alla Roma e insistere sperando che cambi l allenatore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/12/2018, 11:14) 
    Mah..Aldilà che nemmeno io lo vorrei con questa formula quando si dicevano queste cose di lui e le dicevano i giornalisti cechi mi ricordo cosa si diceva.io penso che schick abbia qualche problema caratteriale ma che possa tranquillamente riprendere da dove aveva lasciato. Gli consiglierei di stare alla Roma e insistere sperando che cambi l allenatore.

    Può effettivamente giocarsi la carta allenatore. Altrimenti meglio che vada, 6 mesi buoni significherrbbero riprendere in mano la stagione. Altrimenti sono due anni buttati
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Schick ha senso come nome perché i giocatori con Giampaolo hanno bisogno di parecchi mesi di rodaggio per assimilare gli schemi e lui l'ha già fatto.
    Visto che non riscatteremo Defrel perché 17 milioni sono troppi, proporrei alla Roma di non esercitare il riscatto del ceco in estate: loro risparmiano e noi non dobbiamo sbatterci per trovare una seconda punta giovane e talentuosa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 17/12/2018, 09:40) 
    Schick ha senso come nome perché i giocatori con Giampaolo hanno bisogno di parecchi mesi di rodaggio per assimilare gli schemi e lui l'ha già fatto.
    Visto che non riscatteremo Defrel perché 17 milioni sono troppi, proporrei alla Roma di non esercitare il riscatto del ceco in estate: loro risparmiano e noi non dobbiamo sbatterci per trovare una seconda punta giovane e talentuosa.

    E' vero che non si ragiona con i se e con i ma,
    ma se Shick confermasse anche qua uno score PENOSO?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 17/12/2018, 11:36) 
    E' vero che non si ragiona con i se e con i ma,
    ma se Shick confermasse anche qua uno score PENOSO?

    Tutto è imprevedibile, infatti l'importante è ridurre le variabili al minimo possibile.
    Un giocatore che ha fatto bene in una squadra col solito allenatore (soprattutto nel nostro caso) avrà meno possibilità di fallire rispetto ad uno catapultato in una realtà che non conosce (motivo per cui secondo me non abbiamo insistito con Luan).
     
    .
  15. Moneglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    X schick la Roma ci deve dare ancora 20 mln nel 2020, altro che tenerci il giocatore, ok a prenderlo in prestito fino a giugno, ma poi che teli. Grandissima operazione: comprato a 4, ceduto a 34, e magari ripreso in prestito sei mesi!!!
     
    .
107 replies since 14/12/2018, 14:59   7070 views
  Share  
.