Il forum / sito Gradinatasud.it ha chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    non so se violo qualche regolamento se e' cosi' scusate e chiudete,
    ho visto che lo storico sito gradinatasud.it ha chiuso i battenti e un po' mi dispiace non tanto per quello che ormai era diventato pochi utenti sistema pressoche' illegibile ma per quello che era fino a 4 o 5 anni fa'
    un bel luogo dove parlare di Samp, (fortunatamente esiste ancora manicomio blucerchiato)
    qualcuno l' ha frequentato in passato? e' tanto che ha chiuso?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,840
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Era un bel forum ed anche un bel sito. Fino ad un certo punto era il più seguito, poi verso il 2012/13 con MB avevamo messo la freccia. Bisognerebbe capire le ragioni che spingono la gente a mollare, ma magari era semplicemente impossibilità a seguirlo come prima. Anche io vorrei rilanciare il sito ma non ho il tempo materiale.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    L'importante è che non chiuda la Sampdoria.
    Se un giorno per qualunque ragione, dovessimo rimanere senza forum sulla Samp, ne apro uno io.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Io per nove anni. Hanno avuto dei problemi tecnici ma fondamentalmente erano stanchi coloro che lo gestivano. Ha chiuso da un paio di mesi.....
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Un pò di anni fa lo seguivo, poi hanno cambiato il webmaster e passando di mano avevano fatto un "rivoluzione" grafica piuttosto cervellotica. Mi è sempre sembrato un forum troppo talebano.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 9/12/2018, 14:54) 
    Un pò di anni fa lo seguivo, poi hanno cambiato il webmaster e passando di mano avevano fatto un "rivoluzione" grafica piuttosto cervellotica. Mi è sempre sembrato un forum troppo talebano.

    Concorde al 110% ! La conduzione era parecchio dittatoriale ...Richiedevano obbedienza pronta cieca ed assoluta. Mai una conversazione aperta con scambio di idee ...Imposizione dura ed aspra delle idee di chi lo gestiva. Questo miscelato al resto (problemi tecnici) ne ha provocato l'implosione e forse non solo questo : chi esprimeva idee non confromi veniva anche pesantemente insultato e forse i casi furono anche segnalati a chi di dovere ......MB è un altro Mondo ! Un altro Universo : libero e realmente gestito con passione ma quella vera che in queste realtà non è MAI un optional!
     
    .
  7. sheldon cooper
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bel forum!
    Conosco i gestori: uno addirittura vive in Svizzera.
    Tutti grandi Sampdoriani!

    Arrivederci al campo! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alex topp @ 21/1/2019, 08:23) 
    Concorde al 110% ! La conduzione era parecchio dittatoriale ...Richiedevano obbedienza pronta cieca ed assoluta. Mai una conversazione aperta con scambio di idee ...Imposizione dura ed aspra delle idee di chi lo gestiva. Questo miscelato al resto (problemi tecnici) ne ha provocato l'implosione e forse non solo questo : chi esprimeva idee non confromi veniva anche pesantemente insultato e forse i casi furono anche segnalati a chi di dovere ......MB è un altro Mondo ! Un altro Universo : libero e realmente gestito con passione ma quella vera che in queste realtà non è MAI un optional!

    non ho mai capito una cosa, (premetto che io leggevo e basta ero iscritto dal 2005 ma dopo i primi anni non ho piu' scritto) in un certo periodo (quando eravamo in b) se si perdeva una partita gli utenti piu' presenti usavano il termine ''fila di camion gialli o qualcosa di simile'' per imprecare..... e' un detto genovese? e' una cosa che si puo' scrivere o e' qualche modo di dire sconveniente? (se e' cosi' scusate)
    non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo direttamente cosa voleva dire perche' mi sembrava una cosa loro e temevo risposte diciamo un po' piccate e da quel che leggo non era solo un' impressione mia....
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T-3000 @ 24/1/2019, 18:05) 
    non ho mai capito una cosa, (premetto che io leggevo e basta ero iscritto dal 2005 ma dopo i primi anni non ho piu' scritto) in un certo periodo (quando eravamo in b) se si perdeva una partita gli utenti piu' presenti usavano il termine ''fila di camion gialli o qualcosa di simile'' per imprecare..... e' un detto genovese? e' una cosa che si puo' scrivere o e' qualche modo di dire sconveniente? (se e' cosi' scusate)
    non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo direttamente cosa voleva dire perche' mi sembrava una cosa loro e temevo risposte diciamo un po' piccate e da quel che leggo non era solo un' impressione mia....

    Penso voglia dire "file di camion pieni di cacca"
     
    .
  10. Tifoso1985
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    https://goo.gl/images/sd9HNT
    Anche io per un periodo ho letto il forum gradinatasud e mi pare di ricordare c'entrasse questa foto
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tifoso1985 @ 24/1/2019, 21:37) 
    https://goo.gl/images/sd9HNT
    Anche io per un periodo ho letto il forum gradinatasud e mi pare di ricordare c'entrasse questa foto

    Indovinato!! ;) ;) ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (T-3000 @ 24/1/2019, 18:05) 
    non ho mai capito una cosa, (premetto che io leggevo e basta ero iscritto dal 2005 ma dopo i primi anni non ho piu' scritto) in un certo periodo (quando eravamo in b) se si perdeva una partita gli utenti piu' presenti usavano il termine ''fila di camion gialli o qualcosa di simile'' per imprecare..... e' un detto genovese? e' una cosa che si puo' scrivere o e' qualche modo di dire sconveniente? (se e' cosi' scusate)
    non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo direttamente cosa voleva dire perche' mi sembrava una cosa loro e temevo risposte diciamo un po' piccate e da quel che leggo non era solo un' impressione mia....

    Giusta quanto legittima osservazione!
    I camion gialli sarebbero pieni di rumenta (nettezza urbana) ma detto questo diciamo che pur essendoci (in teoria e sulla carta) la democrazia con relativa libertà di pensiero e parola ....Sul sito in oggetto non era proprio possibile dire cose di propria libera ispirazione . Se si diceva o scriveva qualche cosa di contrario alla idea dei gestori del sito (motivo di stimolo per capirne la motivazione :huh: <_< ) si profilava il ban ...... e quindi molti non scrivevano o si allineavano alla linea editoriale del sito stesso ....Diciamo che non era il clima nè il luogo ideale per esporre le proprie opinioni .....Personalmente credo in questa massima :
    " Posso non essere d'accordo con quello che dici ma mi batterò sino alla morte perchè tu possa continuare ad esprimere liberamente il tuo pensiero" (Voltaire)
    Spero di essere stato esaustivo colombe003
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Li leggevo volentieri per i dopo partita . Sul resto degli argomenti o non se ne parlava oppure c erano molte restrizioni . Il mercato era quasi bannato per esempio .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/1/2019, 14:43) 
    Li leggevo volentieri per i dopo partita . Sul resto degli argomenti o non se ne parlava oppure c erano molte restrizioni . Il mercato era quasi bannato per esempio .

    Esempio preciso e lapalissiano .....Mi verrebbe da citare Gaber : "La libertà non è uno spazio libero ma è partecipazione"
    <_<
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    grazie, dopo anni ho capito a cosa si riferivano, certo che il nome di quella ditta sul camion giallo ....!!!!!!??????e' abbastanza assurdo (sara' cinese)
     
    .
15 replies since 8/12/2018, 20:38   2358 views
  Share  
.