Sampdoria-Spal 2-1

coppa Italia, 4° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rayk99 @ 6/12/2018, 13:00) 
    Ripeto: anche negli anni prima di Ferrero allo stadio in CI andavano sempre i soliti....
    Poi boh.

    la Sampdoria non ci punta da una paio di decenni alla Coppa Italia. L'anno di Cassano è stato un'eccezione.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/12/2018, 12:58) 
    Poi sinceramente a me l'idea di "amare" un club di calcio fa rabbrividire, ma ognuno è fatto alla sua maniera.

    Opinioni.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,697
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/12/2018, 12:58) 
    E facci pure l'amore.

    Comunque è ovvio che la stragrande maggioranza dei sampdoriani non vanno a vedere la coppa Italia perchè il club non ci punta. La formula è vergognosa, ma non è una giustificazione per il club. Invece giustifico abbondantemente tutti i sampdoriani, anche genovesi, che se ne stanno a casa e la guardano in televisione. Poi sinceramente a me l'idea di "amare" un club di calcio fa rabbrividire, ma ognuno è fatto alla sua maniera.

    Ma per favore... concordo con i post sopra sulle motivazioni, ma 2462 spettatori (su 17.000 abbonati) è un dato da bassa serie b, non da Sampdoria.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/12/2018, 13:02) 
    la Sampdoria non ci punta da una paio di decenni alla Coppa Italia. L'anno di Cassano è stato un'eccezione.

    Questo si. Ma anche se non ci si punta, io non riuscirei mai a rimanere a casa.
    Ma ognuno la vive come vuole.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk99 @ 6/12/2018, 13:03) 
    Questo si. Ma anche se non ci si punta, io non riuscirei mai a rimanere a casa.
    Ma ognuno la vive come vuole.

    c'e' chi la vive piu' sui forum e chi la vive piu' allo stadio....io a volte mi facevo un viaggio aereo di tre giorni solo per vedere qualche partita importante..ormai non posso piu'..troppi acciacchi per l'eta..ma se ce la facessi fisicamente....

    Edited by lorenzovan - 6/12/2018, 13:10
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,628
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Tornando alla partita comunque ho visto molte più occasioni delle altre partite viste fin qui...non so decifrare il perché...forse per la scarsa difesa della spal...sta di fatto che dobbiamo aggiustare la mira...tipo Kownacky Jankcto e Defrel
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Dire "non vado allo stadio perché la società non ci punta" (che poi c'erano 4 titolari, contro una Spal in turnover totale), è lo stesso di "allo stadio vado se la squadra è buona".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (toninho90 @ 6/12/2018, 13:42) 
    Dire "non vado allo stadio perché la società non ci punta" (che poi c'erano 4 titolari, contro una Spal in turnover totale), è lo stesso di "allo stadio vado se la squadra è buona".

    e cpmpletando il tuo discorso....e faccio il tifo per la squadra che vince ...un po come quelli che salgono sempre sul carro del vincitore.....
     
    .
  9. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    È un dato di fatto: i foresti, come li definite voi, non tiferebbero Sampdoria oggi se la squadra non fosse stata buona negli anni ottanta e novanta. Parliamo per lo più di quarantenni naturalmente o poco meno. Meno risultati meno tifosi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,886
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 6/12/2018, 13:42) 
    Dire "non vado allo stadio perché la società non ci punta" (che poi c'erano 4 titolari, contro una Spal in turnover totale), è lo stesso di "allo stadio vado se la squadra è buona".

    La verità mi pare ovvia: una parte del nostro pubblico, così come di qualunque tifoseria d'Italia, viene allo stadio se le cose vanno bene o se c'è entusiasmo. Una parte minoritaria va a prescindere. Poi ci aggiungiamo che rispetto al passato allo stadio vanno sempre meno persone, per ragioni extra risultati.

    Ragazzi ma ve la ricordate la stagione 2001-2002, con un piede nella fossa? eravamo il 7-8 mila allo stadio a vedere Tricarico e Sanna... Samp-Messina, forse la partita più importante dopo Wembley, fu giocata davanti a poco più di 10 mila persone. A vedere il Napoli nel 2010 invece c'era lo stadio pieno...

    Oggi non c'è entusiasmo, per cui bassa affluenza, che poi peggiora per via di una competizione inutile. Infine come ho già scritto in altro posto, per me il tifo inteso in un certo modo (come lo intendo io) è una roba anni '80 e '90, che non fa più presa tra i ragazzi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 6/12/2018, 13:03) 
    2462 spettatori (su 17.000 abbonati) è un dato da bassa serie b, non da Sampdoria.

    Pensare che prima ci conoscevano solo tra Paraggi e Portofino, mentre ora siamo in quasi 3k allo stadio.
    Merito der Pelliccia.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 6/12/2018, 13:42) 
    Dire "non vado allo stadio perché la società non ci punta" (che poi c'erano 4 titolari, contro una Spal in turnover totale), è lo stesso di "allo stadio vado se la squadra è buona".

    Non sono d'accordo.

    Se la squadra è gramma ma è la migliore possibile è un discorso. Se giochi con la seconda squadra perché per la società la CI è una serie di amichevoli senza importanza e prima esci e meglio è allora il discorso è diverso.

    Io in campionato allo stadio vado sempre. In CI non ci sono andato proprio per questo motivo...perché dare dei soldi e tempo a questi individui che in cambio ti offrono una amichevole estiva con la squadra B sapendo già che non proveranno mai ad andare avanti non li voglio dare.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 6/12/2018, 13:03) 
    Questo si. Ma anche se non ci si punta, io non riuscirei mai a rimanere a casa.
    Ma ognuno la vive come vuole.

    Onore a te!
    Se gioca la nostra squadra del cuore, com'è mai possibile rimanersene a casa? Io ho visto anche Empoli-Renate, in coppa Italia. Era luglio, c'erano 30° centigradi e diretta-tv
     
    .
72 replies since 3/12/2018, 11:32   4416 views
  Share  
.