Massimo Ferrero prosciolto per il caso "Obiang"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Mannaggia sto testa di .... , Speriamo non ne risentiamo a livello sportivo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 28/11/2018, 12:32) 
    Ho capito , ma se non c’è nessuno che la compra che si fa ? Nessuno si è mai neppure avvicinato e non per le sparate sul prezzo di vendita ( queste trattative non sono fatte con titoloni da giornali), ma perche attualmente, nessuno è interessato ad acquisire la Samp.
    Garrone cosa ne pensa.....boh bisognerebbe chiederlo a lui, di certo non avrà nulla da eccepire sulla gestione societaria, sul personaggio, invece, avrebbe dovuto pensarci un po’ prima, non credi ?

    Al prezzo a cui l'ha presa lui compratori seri per me se ne trovano.
    Da Garrone bisognerebbe aspettarsi una dichiarazione in questo momento, aspettiamo che qualche giornalista vada a chiedere a lui, cosa che avverrà abbastanza presto credo.
    Comunque tutto tace anche dalla società
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,746
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ferrero: Procura Figc apre fascicolo

    ANSA) - ROMA, 28 NOV - La Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Pecoraro, ha aperto un fascicolo sul presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a seguito del sequestro di beni da parte della Guardia di Finanza che ipotizza emissione di fatture false e appropriazione indebita nella vendita di Obiang al West Ham. Contatti sono gia' stati avviati con la Procura di Roma, e al più presto saranno acquisiti gli atti dell'inchiesta a carico di Ferrero.

    https://www.sampdorianews.net/primo-piano/...ascicolo-106137
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 28/11/2018, 12:38) 
    Al prezzo a cui l'ha presa lui compratori seri per me se ne trovano.
    Da Garrone bisognerebbe aspettarsi una dichiarazione in questo momento, aspettiamo che qualche giornalista vada a chiedere a lui, cosa che avverrà abbastanza presto credo.
    Comunque tutto tace anche dalla società

    ma quale sarebbe questo fantomatico prezzo?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Secondo voi la Samp può rischiare qualcosa in termini di penalizzazioni o altro? Perché ho letto sul sito del Secolo che ci sono anche 200.000 euro in ballo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 28/11/2018, 12:38) 
    Al prezzo a cui l'ha presa lui compratori seri per me se ne trovano.
    Da Garrone bisognerebbe aspettarsi una dichiarazione in questo momento, aspettiamo che qualche giornalista vada a chiedere a lui, cosa che avverrà abbastanza presto credo.
    Comunque tutto tace anche dalla società

    Al prezzo a cui l’ha presa (ovvero gratis) è pura utopia pensare che se ne liberi.........in primo luogo perche prima era di proprietà di miliardari snob che la vedevano come un peso e che quindi l’hanno regalata, in secondo luogo perche ora la società è in attivo di bilancio e produce utili, a differenza dio com’era quando arrivò. Sarebbe come se comprassi un rudere, ci fai non dico un hotel a 5 stelle ma uno a 2 e poi qualcuno pretenda di comprartelo alla stessa cifra di acquisto..... impossibile.
    Nessuno di noi è esperto in questo tipo di transazioni ed il fatto che lui non l’abbia pagata, non significa nulla, come non contano le sue sparate da 180 ml...... ci sono dei parametri per questo genere di transazioni e se ci fosse qualcuno interessato a comprarla, sarebbero già seduti ad un tavolo da un pezzo se non altro per dare un giusto valore alla società. Qui sento molte volte dire : “ per me vale tot, per me vale di meno, per me vale di più.... tutta fuffa, nessuno di noi è in grado di stabilire il reale valore di una qualsiasi società di calcio

    Edited by superchumbo - 28/11/2018, 12:46
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,690
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Lo sapevamo tutti che prima o poi accadeva...ed ora il nome della Samp è sporcato da questo individuo come già tutti immaginavamo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Peccato, è successo
    Credo di essere stato il più critico nei confronti del puffo ma oggi su di lui e il suo operato non mi va di dire nulla, così come non mi va di dire nulla su chi mi attaccava e derideva. Questo è il tipico caso nel quale aver avuto ragione non ti rende felice e nemmeno ti rende meno triste di chi aveva torto.
    Dico solo a chi scrive che la Sampdoria è parte lesa che nel caso fossero verificati i reati ascrittigli il Giudice leggendo l'organigramma constaterà che purtroppo siamo più autolesionisti che parte lesa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 28/11/2018, 12:46) 
    Lo sapevamo tutti che prima o poi accadeva...ed ora il nome della Samp è sporcato da questo individuo come già tutti immaginavamo

    Beh, dalle prime notizie , la samp parrebbe parte lesa.....
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,746
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superchumbo @ 28/11/2018, 12:22) 
    Rimandare la fine ? Qui mi pare che in molti, la fine la vorreste subito ( della Sampdoria) . Le cifre di vendita , le stabilisce chi vende . Anche a me giranoo le palle che il caffè a roma lo pago 0,80 e a Genova 1 euro quando non è 1,10. Ma il prezzo lo fa il barista. Le cifre del fatturato x 1,8 , sono le cifre a cui vengono in genere cedute società in attivo, ma non è neanche un problema di cifre: nessuno ha mai neppure tentato di intavolare una trattativa per l’acquisizione della Samp, questa è la realtà, purtroppo. A me di Ferrero non frega nulla, ma di una cosa sono certo: se finisce in casini grossi lui, indirettamente ci finisce la samp, pertanto di certo non gli auguro la galera in questo momento. Poi la giustizia farà il suo corso e vedremo l’evolversi della situazione

    Perchè pensi che per esempio riesca a fare il numero di anni a cui è arrivato il suo vicino di casa Preziosi? Io sinceramente non l'ho mai pensato, e purtroppo con questi personaggi non c'è futuro se non quello di finire molto male. Un'altra ipotesi è quella detta da lorenzo-von-matterhorn. Perchè qua il problema grosso sono loro, e prima o poi questo problema andrà perlomeno affrontato.
    Io stesso ho sempre sperato di sbagliarmi per il bene della Sampdoria, ma prima o poi i nodi vengono al pettine.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,690
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 28/11/2018, 12:47) 
    Beh, dalle prime notizie , la samp parrebbe parte lesa.....

    Si io intendevo proprio il fatto che ci sia accostamento del nome Samp in questa vicenda
    Spero davvero per lui che non si tocchi la Samp
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,690
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Poi ci sarebbe da capire se nel riciclaggio e fatture false circolano anche i soldi della Samp
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 28/11/2018, 11:56) 
    Invece di augurargli la galera, bisogna augurargli che dimostri che la samp non c’entra nulla o al massimo che è parte lesa. Qui sembrate in molti con la bava alla bocca e col nuovo presidente nel taschino, non considerando affatto che, se va a bagno lui, va a bagno anche la samp.... quindi, o sapete di qualche soggetto, pronto a rilevarci ( ne dubito fortemente ) , oppure, a meno che non vogliate il male della samp, dovreste sperare che vada tutto bene.
    Tutti vorremmo avere un presidente danaroso, onesto, irreprensibile nei comportamenti, pronto ad investire, magari pure tifoso. Questo, invece, abbiamo e ce lo dobbiamo tenere fino a che qualcuno non si farà avanti, cosa che fin’ora non è successa

    Io ai delinquenti la galera la auguro sempre e comunque. E' già scandaloso che non sia finito al gabbio dopo la bancarotta fraudolenta con la Livingstone, ma qui siamo in Italia quindi...

    CITAZIONE (superchumbo @ 28/11/2018, 11:58) 
    E certo , e poi la samp ???

    E certo senza i milioni che mette ogni anno il distrattore di fondi...

    Ma cosa vuoi che cambi?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doriano82 @ 28/11/2018, 12:52) 
    Poi ci sarebbe da capire se nel riciclaggio e fatture false circolano anche i soldi della Samp

    Si parla del fatto che dal nostro bilancio sono usciti soldi per pagare fatture per false prestazioni fornite da aziende guidate da un suo prestanome, possiamo sperare solo che non sia vero e non che non sia grave
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Spero solo che quello col sigaro in bocca, quello che ci disse "lui farà meglio di me" ci aiuti ad affrontare una delle pagine più nere di tutta la nostra storia alla quale proprio lui ci ha condannato
     
    .
1175 replies since 28/11/2018, 09:28   77191 views
  Share  
.