Genoa-Sampdoria 1-1

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Un punto guadagnato.

    E' imbarazzante vedere quanto siamo più scarsi anche solo rispetto ad un anno fa, e la scorsa stagione siamo finiti decimi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,038

    Status
    OFFLINE
    Giampaolo a Sky sta raccontando un'altra partita.
    Ha detto che si aspettava peggio :ph34r:

    Edited by Cerchio blu - 25/11/2018, 22:57
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Audero (semplicemente grazie) 9
    Tinelli (Coraggio e ignoranza da vendere) 6
    Bere (Se l e bevuto e mangiato ad ogni costo) 6
    E poi Serse Quagliarella II.

    Prendere il carro della processione di San Gennaro e mettiamolo al suo fianco.
    Scusa se il 10 è il massimo e non si può andare oltre.
    Anderssen ha già comprato lo zafferano e imparato a memoria a dire triplete.
    5,5

    Per il resto:
    Giampaolo NC
    Praet (che dio ce la mandi buona se lo daremo indietro con lo scontrino...ma dubito che riusciremo a recuperare almeno il 30% di investimento compreso ingaggio.

    Gli altri sembra che.giochino ai giardinetti.
    Te la passo lunga e che Dio ce la mandi buona.

    Ho patito un Po solo verso il finale.





     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    Giampaolo su Sky si sta arrampicando visibilmente sugli specchi. Forse peggio la sua intervista della partita.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non è stato un bel derby, come spesso succede, ed è vero che siamo una squadra un po' in crisi e abbiamo giocato contro una squadra che al momento sembra essere più in forma di noi, ma io mi sento di dire che tutto sommato il pareggio è stato il risultato più onesto e che ci può anche stare.
    Quindi, chiaramente non una bella Samp ma tutta questa isteria mi pare un pochino esagerata...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tornato ora dalla partita.
    Poco da dire. Immenso Quagliarella, gli altri gravemente negativi, per una prestazione di squadra imbarazzante.
    Qualcuno spieghi al professor Giampaolo che purtroppo per lui non allena il City o il Barca e che il suo meraviglioso gioco da noi è totalmente inutile.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Almeno dormiranno peggio loro stanotte che per una volta che anche grazie agli avversari giocano bene , non vincono lo stesso .

    La nostra manovra è' veramente troppo lenta . Le mezz ali si allargano solo senza mai attaccare la profondità al centro . E i nostri trequartisti non sapendo a chi passarla vengono imbottigliati al centro .

    Via Caprari se possibile a Gennaio e dentro una punta vera
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/11/2018, 22:40) 
    I seguenti signori mi ascoltino :

    Tu che sei il nuovo Skriniar

    Tu che piangi perché fai panchina dopo 15 milioni buttati per te

    Tu che porti il 10 e passeggi

    Voi tre

    Vergognatevi vergognatevi vergognatevi non avete anima e cuore.

    Ekdal era morto povero cristo. Scelta sbagliata metterlo.
    Defrel mezzo morto. Con loro come puoi prendertela. Li l errore è di chi li ha fatti giocare.

    Tutti voi comunque meritate per. Un bel po' di non giocare più con un immenso 36enne che ha dato tutto anche questa volta. VECCHIO E STANCO MA Fabio Quagliarella tutta la vita

    Tu che stai in panchina se non hai anima ma solo " gioco"... Ma dove pensi di andare???!
    Du kuame la loro fonte primaria di gioco fare qualche accorgimento no?
    E poi per contrastare sto cazzo di 352 vuoi fare qualcosa?

    Prendiamoci sto punto che serve più a noi che a loro e pedalare

    Condivido tutto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 25/11/2018, 22:54) 
    E' imbarazzante vedere quanto siamo più scarsi anche solo rispetto ad un anno fa, e la scorsa stagione siamo finiti decimi.

    A me invece sembra l'andazzo dell'anno scorso più o meno, dove nelle prime 12 partite avevi fatto 26 punti ed eri sesto a due passi dalle prime. Ma nelle successive 26 ne hai fatti 28, con un rendimento, a spanne, da quindicesimo / sedicesimo posto e salvezza sofferta. Diciamo che Giampaolo e la sua Sampdoria stanno circa confermando quel trend di ben due / terzi di stagione scorsa: siamo a 44 punti nelle ultime 39 di campionato. Una media salvezza, ma nulla di più.

    Edited by Tore MB - 25/11/2018, 23:02
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Seppur trattandosi di derby, sembra ormai assodata la necessità di una nuova punta da affiancare a Quaglia.
    Defrel quando busca un po' di più non regge
    Caprari la solita libellula in un prato
    Kownaki sembra peggio che andar di notte
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 25/11/2018, 22:54) 
    Giampaolo a Sky sta raccontando un'altra partita.
    Ha detto che si aspettava peggio :ph34r:

    Stasera non vorrei leggerlo e sentirlo perché non sono lucido . Spero almeno che ammetta che non ci siamo e che abbiamo sofferto dove come al solito soffriamo . Ossia sugli esterni . E faccia i complimenti a kuame . Poi dopo in privato due sberle ad Ardersen e niente coccole
     
    .
  12. Catullo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo una sampdoria molto più grintosa e con voglia di vincere.in 90min 1tiro in porta contro una Delle difese più bucate del campionato.io non so se la colpa e di Giampaolo ma sicuramente questa squadra non ha una punta da 15gol e si sa nel calcio se non segni non vinci.e mi chiedo perche dar via zapata?!?.il cenoa sta sera meritava di vincere.prendiamoci il punto d oro e speriamo di non perdere la prossima perché se due posti per la B son già occupati il terzo è ancora vagante.certo che se si perde la prossima Giampaolo deve essere esonerato
    E speriamo che la prossima partita l arbrito ci fischi anche a noi i falli dal limite dell' area.
     
    .
  13. Moneglia
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è che in estate abbiamo toppato (x ora) l acquisto di jankto, vi abbiamo investito 15 mlm, centrocampista più pagato della storia della Sampdoria. Era un titolarissimo, invece ci troviamo un panchinaRo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Per come abbiamo giocato ci é andata ancora di lusso
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    Giampaolo "mi aspettavo potesse andare peggio..." Senza 2 miracoli avremmo perso 3-1 facendo un tiro su palla inattiva in 90 min... Pensava potesse andare peggio? Spero abbia assunto farina prima dell'intervista mi auguro...

    Edited by Luca Della - 25/11/2018, 23:02
     
    .
253 replies since 25/11/2018, 20:35   15106 views
  Share  
.