Genoa-Sampdoria 1-1

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,246
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova, Domenica 25 Novembre, ore 20:30 - serie A, 13° giornata
    Genoa-Sampdoria 1-1
    8' Quagliarella, 18' Piatek [r.]

    GENOA (3-5-2) Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa (dal 38' s.t. Sandro), Lazovic (dal 26' s.t. Pereira); Piatek, Kouamé. (Marchetti, Spolli, Gunter, L. Lopez, Rolon, Mazzitelli, Omeonga, Medeiros, Pandev, Lapadula). All. Juric

    SAMPDORIA (4-3-1-2) Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez (dal 29' s.t. Saponara); Quagliarella, Defrel (dal 7' s.t. Caprari). (Rafael, Belec, Leverbe, Rolando, Colley, Ferrari, Sala, Tavares, Vieira, Kownacki). All. Giampaolo

    ARBITRO Doveri
    Espulso il tecnico Juric (G) al 30' s.t. per proteste.
    Ammoniti Audero, Criscito, Sandro

    Edited by Tore MB - 8/12/2018, 17:51
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Brutta brutta Samp! pareggio che sta molto stretto al Genoa dobbiamo ammetterlo...se Giampaolo non si decide a cambiare modulo e schemi offensivi quest'anno sarà dura pure arrivare al 10mo posto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,243
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Senza idee e (anche) senza anima.
    Mai una sterzata quando le cose non vanno. Ma come si fa?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,014

    Status
    OFFLINE
    Certo che se i bibini non sono riusciti a vincere neanche stavolta, non so quando potranno vincerne uno. Noi siamo chiaramente inferiori rispetto all'anno scorso. A centrocampo l'assenza di Torreira si sente tutta, Praet sta facendo passi indietro, Jankto non si è inserito. Davanti il vecchio Quaglia è sempre il migliore, Defrel è quello che molti si aspettavano nel bene (a volte) e nel male (più spesso). Caprari e Kownacki non pervenuti. Oggi tra l'altro l'unico cambio di spessore lo avevamo per il migliore in campo (con Quaglia). Per me più su del decimo posto sarà un miracolo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,551
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Madò, e chi li regge i genoani questa settimana?
    Me lo trifoleranno neanche l'avessero vinta.

    Per me ottimo pareggio, per come si era messa. Due squadre inguardabili, protette da un arbitro indecente: 'sta storia che nei derby è permesso picchiare deve finire.
    Noi possiamo solo sperare che Ramirez mantenga questa garra, e che Giampaolo veda la luce e lo schieri assieme a Saponara.

    Per il resto buonanotte. Se riuscirete a dormire per il nervoso.


    p.s.
    Temo che un esonero a Genova sia prossimo. Spero che non ne vengano due.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    Squadra costruita malissimo..Janckto, Caprari, Praet, Kownacki....andrebbero ceduti se ci fossero acquirenti...Andersen se vuole andare vada..troppe voci forse incidono...con 95 tiri in porta siamo 4 ultim in serie A...Defrel non lo riscatterei anche perché la Samp crea poco e così non incide...forse non ha le caratteristiche adatte...Quagliarella non può e non deve giocare 90 minuti....a gennaio avranno parecchio da fare...il mister ha poca qualità...difficile fare miracoli..

    Edited by Zurigo Blucerchiata - 25/11/2018, 22:30
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,498
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ah dimenticavo
    Oltre a Quagliarella oggi salvo anche Audero
    Sul rigore la colpa la do al 50% a lui e ad Andersen
    Ma per i resto si è riscattato con due parate di ottimo livello
    Se non abbiamo perso oggi è anche grazie a lui
    Per quanto non mi piaccia come portiere perché non mi ispira fiducia
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Uno schifo che non avrei mai voluto vedere da parte di giocatori che hanno l'onore di vestire quella maglia e soprattutto vederli giocare così nella partita che dovrebbero sapere essere la più importante dell'anno. Figura ignobile a cui non si sottrae dalle responsabilità Giampaolo, uno che conosce la teoria a menadito ma non sa che farsene, visto che nella pratica usa un solo, singolo, maledettamente unico spartito. E sta suonando da far schifo
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,220
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 25/11/2018, 22:32) 
    non ho l'anello al naso e conosco il valore dei giocatori della rosa.

    Questo non giustifica l'atteggiamento dei nostri in campo oggi.

    Ci sono anche glu avversari è vero ma non esiste che dopo che subisci il rigore non crei manco mezza palla gol per settanta minuti e passa.

    Per un mix tra deretano e Audero, la partita è finita in pareggio altrimenti era l'ennesimo k.o.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (javiez2008 @ 25/11/2018, 22:30) 
    Madonna quanto esageri.

    Esagero? Hai visto la partita? Pensi che il Genoa fosse il Real Madrid mica? Siamo inguardabili e costruiti male, anzi malissimo. Persino loro ci hanno messo sotto e di brutto, e pensare che che c'era gente che considerava loro inferiori...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,126
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Amarezza, partita che ha esattamente rappresentato lo schifo dell’ultimo periodo.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,498
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Voi continuate a prendervela con Giampaolo
    Ma io penso che questo allenatore sia lo specchio della rosa che ha a disposizione
    E non sempre si possono far miracoli
    Nessuno prima di lui è riuscito a far meglio seppur con giocatori più validi
    Ricordiamoci Delio Rossi
    E ricordiamoci Montella
    Poi se cominciamo a fare come qualche anno fa dove cambiavamo allenatori ogni 6 mesi non credo che la squadra ne giovi
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (#AttendistAcido @ 25/11/2018, 22:30) 
    Dato che difendi sempre Giampaolo, ti pare che i nostri oggi abbiano mostrato gioco e carattere?

    Se sì, non so che partita tu abbia visto. Dopo due 4-1 incassati, io mi aspettavo ben altro.

    Nei derby non ho mai visto gioco e per il carattere purtroppo non basta l'allenatore. Chi ce l'ha (Quagliarella) lo dimostra sempre e chi non ce l'ha non ce l'avrà mai.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,183
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Brutta partita, surclassati a centrocampo, azioni scontate nessun tiro oltre il goal da corner, migliore in campo Audero unica nota positiva insieme al punticcino, sicuramente il massimo per quanto fatto.
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samprocker @ 25/11/2018, 22:34) 
    Esagero? Hai visto la partita? Pensi che il Genoa fosse il Real Madrid mica? Siamo inguardabili e costruiti male, anzi malissimo. Persino loro ci hanno messo sotto e di brutto, e pensare che che c'era gente che considerava loro inferiori...

    No penso che il Genoa sia una squadra più o meno del nostro livello, hanno un punto meno di noi e hanno segnato solo su rigore. Io non li ho visti prenderci a pallonate.
    A voja se esageri...
     
    .
253 replies since 25/11/2018, 20:35   15105 views
  Share  
.