Spettatori paganti serie A 2018/19: Sampdoria 11°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo come sostengo da tempo se non ci sarà un cambio di dirigenza che riporti entusiasmo andrà sempre peggio perché andare avanti con lo stesso trend porterà al allontanamento dei tifosi dallo stadio, logicamente associando a ciò i problemi economici delle famiglie, gli orari e i giorni sempre più improbabili delle partite.
    Questa la spesa per vedere la partita domenica a Genova, siamo saliti io e mia moglie.
    60 euro biglietti.
    71 euro autostrada.
    60 gpl.
    50 euro per mangiare.
    35 euro al Samp point.
    Totale 276 euro, con il gpl ci sto girando ancora.
    Mi sono dimenticato dei 16 euro del paecheggio quindi totale 292 euro.

    Edited by samp75 - 28/5/2019, 14:38
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    23000 con Inter e Juve. Numeri impietosi. Da 5 anni un drastico calo. Il caro biglietto ha inciso parecchio. Se andasse via Ferrero tornerebbe l entusiasmo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tra l'ottavo posto del Genoa e il 15 posto del Cagliari ci sono circa 100 mila spettatori di differenza che suddivisi per le 19 partite fanno grossomodo 5 mila spettatori a partita. Un numero direi abbastanza irrilevante, anche dal punto di vista economico, se si tiene conto di eventuali condizioni atmosferiche e di quando puoi incontrare una big. La vera differenza è sulle prime 7 che al momento e con questi stadi sono irraggiungibili.
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samp75 @ 28/5/2019, 13:50) 
    Purtroppo come sostengo da tempo se non ci sarà un cambio di dirigenza che riporti entusiasmo andrà sempre peggio perché andare avanti con lo stesso trend porterà al allontanamento dei tifosi dallo stadio

    Non penso, la Samp dello scudetto e di Mantovani era decima come presenze in serie A. Quando si è piazzata sopra il decimo posto era solo perchè in A mancavano all'appello Napoli, Fiorentina, Torino.......
     
    .
78 replies since 13/11/2018, 12:18   3291 views
  Share  
.