Milan-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Il piano B e' saper modificare il proprio modulo di gioco, in funzione dell'avversario, della propria rosa, a partita in corso...Giampaolo non lo fa MAI!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,038

    Status
    OFFLINE
    Dopo la prima mezz'ora di gioco Gattuso ha fatto abbassare la squadra per evitare che Saponara continuasse a imperversare tra le linee. Con ciò ha ridotto (quasi azzerato) i rischi per la difesa pur rendendo più difficile anche per loro andare ad attaccare con continuità, però si è fidato della maggiore qualità dei suoi (vedi Suso). Ecco un esempio di Piano B.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Poi e' decisamente limitato anche per quanto riguarda la gestione della rosa...e' possibile che giocatori come Tavares, Jankto, Vieira siano così scarsi (o tanto peggio dei titolari) da non farli MAI entrare neanche per qualche minuto?? Per me è incomprensibile...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 28/10/2018, 21:46) 
    si è fidato della maggiore qualità dei suoi (vedi Suso). Ecco un esempio di Piano B.

    Noi ci siamo affidati al piano S (Sala). scherzo dai.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,946
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente penso che su Suso potevi metterci Barreto a raddoppiare la marcatura o continuare con Praet a sinistra . Linetty lo sanno anche i muri di Bogliasco che non sa aiutare in copertura .
    Sul 2a1 dovevamo essere più bravi nella gestione e rallentare la partita . Non abbiamo gli uomini per fare decentemente un 442 . E mai avrei spostato Saponara esterno .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 28/10/2018, 21:43) 
    Il piano B e' saper modificare il proprio modulo di gioco, in funzione dell'avversario, della propria rosa, a partita in corso...Giampaolo non lo fa MAI!

    allora ok, per un attimo ho pensato fosse un piano tipo quello di Montella e altri predecessori
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 28/10/2018, 21:48) 
    ...e' possibile che giocatori come Tavares, Jankto, Vieira siano così scarsi (o tanto peggio dei titolari) da non farli MAI entrare neanche per qualche minuto?? Per me è incomprensibile...

    Vieira e Jankto il campo l'hanno visto, è il brasilero che mi sa stia maledicendo il giorno che ha messo quella firma.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,946
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 28/10/2018, 21:55) 
    Vieira e Jankto il campo l'hanno visto, è il brasilero che mi sa stia maledicendo il giorno che ha messo quella firma.

    Murru ci ha messo un anno per imparare a giocare decentemente nella linea del mister . Sto Brasiliano o è un fenomeno o prima di vederlo in campo deve imparare a difendere . E questo gli servirà per restare in Europa , a prescindere da come andrà la sua avventura con noi . Già in Francia lo hanno rispedito a casa .
     
    .
  9. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato perché il pareggio era il risultato giusto, mai come stasera la differenza l'ha fatto un colpo del singolo e come qualità tra noi e loro purtroppo non si può competere.
    Sul fatto del piano b come gioco ragazzi un po per le riserve e un po per la cocciutaggine del mister in certe situazioni noi così giochiamo e così continueremo a fare; diciamo anche che se ad esempio lo spirito del polacco è questo puoi cambiare tutti i moduli che vuoi che il risultato non cambia.
     
    .
  10. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 28/10/2018, 21:55) 
    Vieira e Jankto il campo l'hanno visto, è il brasilero che mi sa stia maledicendo il giorno che ha messo quella firma.

    Maledire non credo perché comunque prenderà più di quelo che prendeva in brasile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Ci mancherebbe ragazzi, io non mi sto lamentando di nulla, non l'ho neanche mai visto giocare sto ragazzo, tranne in un'amichevole mi pare.
    Però attenzione col santificare troppo questa "linea" eh, se l'ha imparata Sala la può imparare anche un brasiliano che arriva dal primo livello del suo paese, che mi pare abbia vinto qualche mondiale.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,946
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 28/10/2018, 22:12) 
    Ci mancherebbe ragazzi, io non mi sto lamentando di nulla, non l'ho neanche mai visto giocare sto ragazzo, tranne in un'amichevole mi pare.
    Però attenzione col santificare troppo questa "linea" eh, se l'ha imparata Sala la può imparare anche un brasiliano che arriva dal primo livello del suo paese, che mi pare abbia vinto qualche mondiale.

    Sala non sa difendere o meglio non sa leggere le giocate degli avversari . Suso una cosa sa fare bene oltre a crossare . E l ha fatta con tutto il tempo a disposizione per mirare all angolino . Sala comunque non ha mai imparato decentemente la linea .
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,631
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Io non farei calcoli di posizione classifica adesso...
    Ci sono 11 squadre nel giro di 3 punti....se sbagli 2 partire finisci nei bassifondi....continuiamo con le buone prestazioni....con il carattere di oggi in casa avremmo vinto contro il Sassuolo...
    È questo che non capisco...col Milan facciamo un gran primo tempo e poi col Sassuolo nemmeno un tiro in porta...mah
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baldoria80 @ 28/10/2018, 21:43) 
    Io vedo una squadra che atleticamente non regge mai i novanta minuti però...possibile che usciamo sempre dalle partite ben prima del novantesimo? Col sassuolo a metà secondo tempo non ne avevamo piu..oggi idem...le partite prima si diceva che giocavamo troppe partite ravvicinate..boh.

    Questa è una cosa a cui ho spesso pensato anche io. Anche il fatto che a marzo siamo solitamente scoppiati. Eppure non mi pare che sosteniamo ritmi sempre elevatissimi
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 28/10/2018, 21:35) 
    per curiosità, quando parliamo di Piano B idi che posizione staremmo parlando?

    Ti faccio un esempio. Se nella tua vita tu usi sempre lo stesso approccio nei confronti dei problemi, ti stupisci se quei problemi non si risolvono mai? L’allenatore è lui, non sono certo io che devo spiegargli le soluzioni. In quanto tifoso della Samp e osservatore di calcio pongo l’accento su un qualcosa che in 3 anni non è mai stato risolto. E se usi sempre lo stesso approccio difficilmente lo risolvi.
     
    .
193 replies since 28/10/2018, 18:53   5022 views
  Share  
.