Milan-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpazzo89
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,946
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Perdere così per i gol dei loro talenti ci sta anche ma fa male . Buona partita di entrambe vinta da chi gliele risolve sempre quasi tutte . Se Murru si fa male e ci tocca vedere quella sciagura di Sala a fascia invertita non possiamo farci nulla . IL problema ora sarà col Torino . Però a sto punto rischierei il Brasiliano se fossi Giampaolo . Male la difesa in occasione dei loro primi due gol . Sopratutto sul primo che era evitabilissimo .

    Benissimo Saponara e Quagliarella . Defrel è mancato ma non è mai stato servito adeguatamente . Col Torino Caprari che almeno da titolare qualcosa ha mostrato .

    Quagliarella a parte lo spettacolo offerto oggi , perchè gioca sempre ? perchè ci mette voglia e grinta e va contro i suoi limiti anagrafici ! a volte sbaglia ma non molla mai . Ecco perchè il Polacco mai gli ruberà il posto neppure fra cinque anni . Se non è pronto almeno nel metterci il 100% vada in prestito a Gennaio e faccio giocare Stijepovic . Che non ha nulla di meno in questo momento . Uno così non serve a nulla . Se non è pronto a lottare per prendersi il suo posto allora veramente non è pronto a giocare a questi livelli ( medio alti nel nostro caso ) .

    Con questo linetty in calo cosa cavolo aspetta Janckto a prendersi il posto da titolare . Dalla prossima però di nuovo Barreto grazie . Che oggi è mancato e si è sentito .

    Ci sta perdere a Milano lottando . Peccato perchè con quel 2a1 ci credevo davvero.
     
    .
193 replies since 28/10/2018, 18:53   5022 views
  Share  
.